Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Suvvia! Mass Effect ha proprio rotto le bal un po' a tutti!

    Fare un bel nuovo titolo nello spazio?
    Nuovo universo nuove meccaniche ecc.ecc.ecc. non sarebbe meglio?
    Io penso che tre giochi siano più che sufficienti per un ambientazione, poi stanca!
    Ripeto... Ma vaff!!!! altri 50 mass effect a me!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ripeto... Ma vaff!!!! altri 50 mass effect a me!
    Vade retro vile creaturaaaaa!!!! finirai nel girone infernale dei sagaioli (non segaioli nE ;D;D;D) insieme a quelli di ASSASSIN CREED!

  3. #23
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Il rischio di fare qualche cavolata con la trama c'è, però non è necessario fare qualcosa di ampio respiro con la prima trilogia.

    Si potrebbe narrare le vicende di pochi personaggi senza andar a scomodare minacce galattiche, insomma, qualcosa di più intimo ristretto.

  4. #24
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Non credo che si inventino un'altra minaccia galattica, alla fine mica è Dragonball...
    Gli avversari ovviamente ben vengano ma preferirei il solito pazzo svitato con tanto di esercito o il politico con tanta sete di potere piuttosto che "i padri o i capi" dei Razziatori.

    Preferirei un gioco con più esplorazione (senza necessariamente creare labirinti complicati e tutti uguali come in Dragon Age II), un ambiente più interattivo (perchè solo un pugno di personaggi ed oggetti interattivi nella Cittadella?!?), più membri della squadra reclutabili (con la possibilità di controllarli direttamente tramite switch) e battaglie spaziali (magari per i neofiti con la semplice possibilità di far scegliere al comandante cosa fare tramite comando vocale e non tramite controllo completo).

    Ma mi sa che le mie idee sono molto next gen...
    "Playing videogames since 1988"

  5. #25
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ripeto... Ma vaff!!!! altri 50 mass effect a me!
    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Vade retro vile creaturaaaaa!!!! finirai nel girone infernale dei sagaioli (non segaioli nE ;D;D;D) insieme a quelli di ASSASSIN CREED!
    quoto.

    che poi basta poco a creare un nuovo capolavoro. nuova trama, nuova storia, nuovi personaggi, nuovo periodo storico (qualche centinaio di anni dopo i fatti della prima triologia), nuove tecnologie, stesso fantastico, unico, dettagliatissimo universo.
    Dewyz81

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    quoto.

    che poi basta poco a creare un nuovo capolavoro. nuova trama, nuova storia, nuovi personaggi, nuovo periodo storico (qualche centinaio di anni dopo i fatti della prima triologia), nuove tecnologie, stesso fantastico, unico, dettagliatissimo universo.
    Ehm.. quella era la mia speranza... Lui vuole un altro universo...

  7. #27
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Fare un bel nuovo titolo nello spazio?
    Nuovo universo nuove meccaniche ecc.ecc.ecc. non sarebbe meglio?
    Io penso che tre giochi siano più che sufficienti per un ambientazione, poi stanca!
    A che pro? L'universo di ME è ampio e variegato, ce n'è a sufficienza per decine di giochi volendo. Anche perchè si potrebbero raccontare anche eventi accaduti nel passato e dei quali si fa menzione nella serie, come la guerra del primo contatto e via dicendo.

    A creare nuovi universi ci pensino gli altri...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Questione di gusti, a me dopo un po' la stessa ambientazione stanca, mi piacciono cose nuove da cui trarre stupore e ammirazione...
    Ok l'universo mass effect è bello e tutto quanto, ma perchè non fare na roba tutta nuova con nuove dinamiche nuovo deisgne ecc.ecc.ecc.?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •