Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Falchi della Polizia

  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Question Falchi della Polizia

    ciao wagliò

    scusate volevo chiedere una cosa ...premettendo che sn ignorante in materia.....come si fa per entrare nei cosiddetti corpi quali "borghese", o falchi della polizia....antiscippo.....ecc ecc....cioè parlo di quelle persone che nn seguono le regole della divisa....a volte vanno vestiti in maniera strana, quasi fossero dei biker o metallari....hanno tatuaggi, capelli lunghi....ma allo stesso tempo lavorano per la polizia e a volte nelle discoteche li si vede acchiappare ragazzi e sequestrare droga o intervenire nelle risse....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che io sappia prima devi farti un anno da militare e poi partecipare ai concorsi cercando di stare pi&#249; in alto possibile in graduatoria. Una volta superato il concorso sono 3 anni di accademia.

    Cos&#236; almeno &#232; l'iter che sta seguendo un mio amico (vuole diventare Carabiniere, ma penso che sia lo stesso) che a Settembre/Ottobre va a Vercelli per il primo anno di accademia.

  3. #3
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    si ma questo per carabinieri, finanza, pompieri ecc ecc....io non riesco a trovare nessuno che mi abbia detto con certezza che procedura seguire per poter entrare in questi corpi speciali che ho sopracitato.....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •