Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito Salve a tutti, volevo sapere come posso risolvere questo problema che ho con Saint Ro

    Salve a tutti, volevo sapere come posso risolvere questo problema che ho con Saint Row The Third...Praticamente, quando inserisco il Joystick, funziona tutto a parte un difetto, ovvero:

    La levetta analogica che dovrebbe farmi muovere se la sposto a destra, il personaggio cammina in avanti, se la sposto in avanti il personaggio va a destra, se la sposto a sinistra va indietro e così via.

    Sapete mica come risolvere?
    Ultima modifica di Pharrel; 15-07-2013 alle 12:45
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere come posso risolvere questo problema che ho con Saint Row The Third...Praticamente, quando inserisco il Joystick, funziona tutto a parte un difetto, ovvero:

    La levetta analogica che dovrebbe farmi muovere se la sposto a destra, il personaggio cammina in avanti, se la sposto in avanti il personaggio va a destra, se la sposto a sinistra va indietro e così via.

    Sapete mica come risolvere?
    Utilizzi il pad della Xbox 360 su PC? Dovrebbe essere ben ottimizzato...

    Io non ho notato nessun problema di questo tipo (a parte che il gioco è stato supportato male con le schede ATI), se per caso usi qualche software come Xpadder, Pinnacle Game Profiler o Joytokey assicurati di disattivarlo prima di lanciare il gioco.

    Eventualmente prova dal menù del joypad a rifare la taratura delle assi, tutto può essere...
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •