Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sarà un mio gioco prioritario... La trama nel 3 era qualcosa di incredibilmente vago e superficiale.
    Spoiler:
    I personaggi eccetto Vaas (Che non capisco perchè non l'hanno mantenuto come boss finale ma boss di intermezzo di gioco) sono completamente annacquat
    i. Le dinamiche di gioco oltre allo spara spara non vanno oltre al "Conquista le basi", "Uccidi le orde di nemici" e via dicendo. Il finale era super mega ovvio...
    Quando sento certe cose non posso astenermi dal commentare. Se prendi Far Cry appunto come uno spara spara conquista basi e dritto alla fine sicuramente penserai che il gioco sia carino e niente di più. Se invece ti metti ad andare a caccia per creare borse più grandi così da andare alle basi e conquistare il tutto con fasi stealth e passare anche missioni senza farti sentire allora la musica cambia. Ti dico solo che stetti un giorno dalle 19:00 fino alle 4:00passando una missione sp e giocando quasi tutto il tempo tra caccia e basi varie. Per me quest è un capolavoro enorme.

  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    sarà anche migliorato rispetto al 2 ma a me il 3 ha annoiato lo stesso, il 4 non lo prendo a prescindere

  3. #13
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    La missione nelle piantagioni di marja con Skrillex in sottofondo vale più di ogni parola o considerazione xD

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sarà un mio gioco prioritario... La trama nel 3 era qualcosa di incredibilmente vago e superficiale.
    Spoiler:
    I personaggi eccetto Vaas (Che non capisco perchè non l'hanno mantenuto come boss finale ma boss di intermezzo di gioco) sono completamente annacquat
    i. Le dinamiche di gioco oltre allo spara spara non vanno oltre al "Conquista le basi", "Uccidi le orde di nemici" e via dicendo. Il finale era super mega ovvio...
    Non voglio discutere il tuo parere ma secondo me hai proprio sbagliato l'approccio con cui giocare FC3.
    Preso nel modo giusto e seguendo la sua filosofia di espressione ed evoluzione del personaggio da ragazzino viziato a Rambo mega ultra il gioco acquista un senso molto profondo. La caccia, i sacrifici necessari a diventare più forte, la consacrazione dei legami con la gente del posto, tutto si evolve per sfociare nel finale che, pur non essendo chissa quanto originale non ho trovato per nulla banale.
    Inoltre il gioco è pieno di momenti davvero emozionanti ed epici cone ambientazioni perfette accompagnate da musica blasonate ma che ci stanno...

    Forse l'unico difetto è che andando in fondo si inizia a sentire la ripetitività, ma credo che oggi FC3 sia uno dei più grandi esempi di come si deve realizzare un Open world come si deve.

  5. #15
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Non voglio discutere il tuo parere ma secondo me hai proprio sbagliato l'approccio con cui giocare FC3. Preso nel modo giusto e seguendo la sua filosofia di espressione ed evoluzione del personaggio da ragazzino viziato a Rambo mega ultra il gioco acquista un senso molto profondo. La caccia, i sacrifici necessari a diventare più forte, la consacrazione dei legami con la gente del posto, tutto si evolve per sfociare nel finale che, pur non essendo chissa quanto originale non ho trovato per nulla banale. Inoltre il gioco è pieno di momenti davvero emozionanti ed epici cone ambientazioni perfette accompagnate da musica blasonate ma che ci stanno... Forse l'unico difetto è che andando in fondo si inizia a sentire la ripetitività, ma credo che oggi FC3 sia uno dei più grandi esempi di come si deve realizzare un Open world come si deve.
    quoto tutto.

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Grazie mille per lo spoiler. Grazie eh...
    ma non ti ha detto praticamente nulla, tranquillo, trovo che sia una lettura molto superficiale, il gioco è molto di più di così e non annoia affatto, almeno a mio avviso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •