Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
    puoi sempre coprire il kinect con un tovagliolo cosi non filma nulla ahahahha
    da quando mi hanno regalato il kinect, i primi periodi che lo utilizzavo, alla fine mettevo un tovagliolo perché mi sentivo osservato! ok magari è una mia sega mentale, però mi dava fastidio avere una telecamera puntata in camera...ora l'ho staccato visto l'inutilità della periferica! su xboxone ( ammesso che la compri ) piazzerò un fazzoletto per impedire qualsiasi tipo di ripresa!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Onestamente non ho dubitato mai per un secondo che la gente potesse ficcare il naso nei miei affari online, con o senza l'aiuto di microsoft. Credo che chi si illude di avere "riservatezza" in rete, sia un tantino ingenuo...

  3. #23
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    da quando mi hanno regalato il kinect, i primi periodi che lo utilizzavo, alla fine mettevo un tovagliolo perché mi sentivo osservato! ok magari è una mia sega mentale, però mi dava fastidio avere una telecamera puntata in camera...ora l'ho staccato visto l'inutilità della periferica! su xboxone ( ammesso che la compri ) piazzerò un fazzoletto per impedire qualsiasi tipo di ripresa!

    ahahahah abbiamo le stesse seghe mentali mi sa. io ho la webcam del portatile tappata con il nastro isolante...

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    da quando mi hanno regalato il kinect, i primi periodi che lo utilizzavo, alla fine mettevo un tovagliolo perché mi sentivo osservato! ok magari è una mia sega mentale, però mi dava fastidio avere una telecamera puntata in camera...ora l'ho staccato visto l'inutilità della periferica! su xboxone ( ammesso che la compri ) piazzerò un fazzoletto per impedire qualsiasi tipo di ripresa!
    ora non sarà piu una tua sega mentale,se non lo copri ti spiano sul serio,magari quando sei con la tua ragazza,e di li a poco finisci in siti per adulti ahahahahahah;a parte gli scherzi io non riuscirei a stare in casa tranquillo sapendo che magari qualcuno sta guardando tutto cio che faccio,di sto passo finiamo nel mondo descritto da orwell

  5. #25
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    kinect obbligatorio e connessione obbligatoria ... ora capisco

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Vabbe dai, basta facebook per invadere la privacy di qualcuno...

  7. #27
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Vabbe dai, basta facebook per invadere la privacy di qualcuno...
    Con Facebook dai volontariamente delle informazioni; non ti aspetti che qualcuno le trasmetta senza dirti nulla.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Beh parliamone: da una parte si parla di hacker che rubano i dati delle carte di credito, dall'altra dell'agenzia di sicurezza nazionale..! Inoltre il sistema Sony è stato bucato perché evidentemente inadeguato, Microsoft invece ha deciso di fornire spontaneamente tali dati... C'è una bella differenza, altro che!
    Secondo me la differenza sta nel fatto che le tue informazioni personali saranno nelle mani o di un'agenzia nazionale o di una multinazionale che le avrà acquistate dagli hacker. La tua privacy è sempre sotto zero, questo volevo sottolineare. Che poi l'NSA e degli hacker siano 2 cose diverse ovvio.

    Per la seconda parte ho già detto che ci sono 2 sentenze, quella di Londra dice che Sony ha messo a rischio i dati, quella della California dice che Sony aveva sistemi di sicurezza adeguati. Quindi no, il sistema non era evidentemente inadeguato come sostieni tu.

  9. #29
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ahahahah abbiamo le stesse seghe mentali mi sa. io ho la webcam del portatile tappata con il nastro isolante...
    allora non sono l'unico XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •