Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The bureau

  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito The bureau

    http://it.twitch.tv/2k/b/429493099

    È decisamente più tattico di quello visto anni fa e sembra pure più tattico di com'è sembrato nel periodo dell'e3 e la cosa non mi convince appieno.
    Le reazioni dei nemici ai colpi poi sembrano quelle di metro.
    Pareri?
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 12-07-2013 alle 23:16
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2

    Predefinito

    Interessante. Deriva in qulache modo da XCom Enemy Unknown? Per quali piattaforme è previsto? Data di lancio?

    Non ti piacciono i tattici? Preferivi un TPS classico?

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi pare che la produzione sia iniziata prima dall'ultimo xcom.

    Dovrebbe essere uno spin off/reboot di xcom.

    Il problema è che mi sembra inutilmente complicato, da quello che si vede la situazione sembra potersi sbrogliare sparando in maniera classica.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi pare che la produzione sia iniziata prima dall'ultimo xcom.

    Dovrebbe essere uno spin off/reboot di xcom.

    Il problema è che mi sembra inutilmente complicato, da quello che si vede la situazione sembra potersi sbrogliare sparando in maniera classica.
    Ah, ho capito cosa intendi. Non so, forse senza quegli ordini non riuscirebbe ad avanzare. Lo sapremo solo con le recensioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •