Pagina 4 di 61 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #31
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Non sono deboli , per di più sono avanti con la condizione , ma c'è da vincere, ogni altro risultato sarà una delusione per me
    MangiaStrada

  2. #32

    Predefinito

    Un buon inizio, secondo me. A parte i primi dieci minuti di pura follia, la squadra ha iniziato a macinare gioco creando anche buone occasioni (soprattutto nel secondo tempo). Difesa abbastanza bene, anche se sulle palle alte c'è stato qualche problema. Reparto più positivo indubbiamente l'attacco, dove l'intesa dei tre è andata piuttosto bene. Posso ritenermi soddisfatto, visto che era la prima ufficiale.

  3. #33
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Come mi aspettavo, ho visto solo i primi '70 ma il pareggio al psv andava stretto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #34
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    che si vinca o si perda non ce la faccio proprio più a vedere una squadra senza gioco , com'è possibile che ci sia ancora Allegri in panchina? anni e anni di non gioco , a questo punto non mi accontenterei più nemmeno di vincere lo scudetto con questo non gioco , ogni reparto è scollegato dall'altro e i giocatori stanno in campo per inerzia , ogni volta sembra di vedere una squadra composta da perfetti sconosciuti , l'unico momento di "spettacolo" prodotto dal Milan stasera è stata la Balotellata , fine .
    Contento per la doppietta di Luca Toni numero uno

    edit: deluso come sono godrei quasi a vedere il milan perdere 3 a 0 in casa col PSV , forze le cose cambierebbero almeno
    MangiaStrada

  5. #35
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    grandissimi i tifosi del verona
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #36

    Predefinito

    Primi quindici minuti bene ma a vantaggio acquisito la squadra si è spenta, non ha dato più segnali di vita. Poi vabbe', abbiamo regalato tutti i palloni alti al Verona e di là c'è Toni che può anche avere 40 anni ma di testa non è secondo a nessuno. Venti passi indietro rispetto alla partita di Champions. Comunque sì, sono anch'io stufo di queste partite senza personalità ma in ogni caso penso che già da mercoledì ci sarà una reazione. Note positive (se possono essere definite tali) Poli e Robinho, che sembra avere molta voglia.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Primi quindici minuti bene ma a vantaggio acquisito la squadra si è spenta, non ha dato più segnali di vita. Poi vabbe', abbiamo regalato tutti i palloni alti al Verona e di là c'è Toni che può anche avere 40 anni ma di testa non è secondo a nessuno. Venti passi indietro rispetto alla partita di Champions. Comunque sì, sono anch'io stufo di queste partite senza personalità ma in ogni caso penso che già da mercoledì ci sarà una reazione. Note positive (se possono essere definite tali) Poli e Robinho, che sembra avere molta voglia.
    Dopo il vantaggio probabilmente s'è innescato il meccanismo "preliminare di Champions" mentre dall'altra parte c'era una squadra motivatissima per ovvie ragioni (ritorno in A e avversario). Certo è che Allegri non brilla certo per il gioco da quando è al Milan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #38
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per me ha inciso molto una condizione fisica precaria.

  9. #39
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Senza il rigorino non vince, il diavolino.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #40

    Predefinito

    Scusate ma non ho resistito,Crudeli é troppo forte;però apparte lo show dice chiaramente che il Milan soffre nel gioco aereo e prende i gol di testa come l'anno scorso
    http://youtu.be/KFGR5bW66QU
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •