Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #251

  2. #252
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Spero in un Milan senza Balotelli, vendendolo il Milan cambierà faccia.

  3. #253
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Spera che ne comprino altri di forti piuttosto .

  4. #254
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Tanto Balotelli tra poco lo vedrai in qualche squadra di sceicchi, concedo al pazzo altri 12 mesi al Milan. Balotelli al Monaco
    Ultima modifica di Kog'Maw; 07-10-2013 alle 18:39

  5. #255

    Predefinito

    E bravi i napoletani.

  6. #256
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    "Noi non siamo Napoletani". Sarebbe questo il coro di "discriminazione territoriale" intonato dal settore ospiti dello Juventus Stadium che è stato rilevato dagli ispettori della Procura Federale e che ha fatto scattare la squalifica di San Siro per la partita contro l'Udinese. Se questa è discriminazione territoriale...

    All’uscita dalla Lega Serie A, Adriano Galliani ha commentato così la decisione di Tosel di chiudere San Siro per Milan-Udinese: "Abbiamo già deciso di presentare ricorso, e io ho già parlato col presidente della Federcalcio, Abete. Questa norma sui cori e la discriminazione territoriale non ha senso, va abolita e tutti i presidenti di serie A sono d'accordo. Un conto è il razzismo, come indicato dal'Uefa, un conto la storia della discriminazione territoriale che non può essere paragonata al razzismo. A Torino io ho sentito cori contro Balotelli: e non è succeso niente.La prossima volta ci sarà 0-3 a tavolino e penalizzazione in classifica. Quindi se 50 persone si organizzano possono uccidere una società. I cori a Torino non si sono nemmeno sentiti. Parlerò con Abete. Solo in Italia c'è la squalifica per discriminazione territoriale".

    milannews.it

    edit:
    La storia non cambia. Ieri sera allo Juventus Stadium, come riporta Tuttosport, oggi in edicola, durante il minuto di silenzio per ricordare i morti di Lampedusa, i tifosi che occupavano il settore destinato alla Juventus, hanno intonato l’inno di Mameli. Poco dopo, dallo stesso spicchio dello Stadium, sono partiti cori offensivi all’indirizzo dei napoletani, tali da rendere necessario l’intervento dello speaker, che ha ricordato il rischio squalifica dello stadio per frasi di discriminazione razziale o territoriale. Beccato dallo stesso settore anche il grande assente Mario Balotelli.

    Ora c’è da chiedersi cosa farà Tosel!

    fcinter1908.it

    edit:cosa fa Tosel? squalifica San Siro !

    Tosel deve dare le dimissioni , se si arriverà allo 0-3 a tavolino o penalizzazione in classifica credo che ci sarà una sommosa da parte degli ultrà ed io smetterò di seguire questo campionato fasullo
    perché lo juventus stadium ne esce sempre impunito quando si parla di squalifiche ? campionato ridicolo ! Tosel RIDICOLO !
    Ultima modifica di giacomo90lol; 07-10-2013 alle 20:02
    MangiaStrada

  7. #257

    Predefinito

    Se è tutto vero me lo devono spiegare.

  8. #258
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    il coro " io non sono Napoletano " era da parte dello spicchio del Milan , l'inno di Mameli durante il minuto di lutto per il naufragio a Lampedusa , per sottolineare che i morti non sono italiani e i cori a Balotelli sono ovviamente Juventini , almeno così si dice in rete, non c'è certezza su nulla , apparte l'impunibilità dello stadio Juventino in questi anni con Tosel , lista di multe e diffide per cori razzisti infinita , dal campionato , alla champions , alla coppa italia , diffide che si sono sommate senza mai raggiungere la squalifica ... l'articolo del sito interista risale a 8 ore fa e li asserivano quell'insulso coro alla Juve , poi giudicato di gravissima entità , forse solo perché proveniente invece dal settore milanista . Comunque sia " io non sono Napoletano " ... seriamente ? è grave ? qua mi sembra si stia esagerando

    edit:
    e a questo punto perché non chiudere lo stadio napoletano ? vero si sono auto-insultati , ma gli striscioni contenevano frasi del coro per cui Milan e Inter sono stati puniti , come mai non è stato fatto?
    semplice la bolla sarebbe scoppiata come volevano i napoletani e Tosel avrebbe perso ... non ci siamo , il regolamento non può essere applicato a piacimento
    Ultima modifica di giacomo90lol; 07-10-2013 alle 20:25
    MangiaStrada

  9. #259
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Wow... Temo che mi sia sfuggito qualcosa, seriamente...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  10. #260
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    perché lo juventus stadium ne esce sempre impunito quando si parla di squalifiche ? campionato ridicolo ! Tosel RIDICOLO !
    No, quì la vera domanda è: "Perchè devono squalificare un intero stadio per colpa di quattro stronzi?"

    Siamo al ridicolo. Le società cosa devono fare? Assoldare dei cecchini che sparino dei tranquillanti ai tifosi che intonano cori razzisti?

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •