Pagina 2 di 61 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #11
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    speriamo sia l'arma in più .... o gioca bene o niente mondiali e un Robinho motivato e in forma è meglio di un qualunque altro giocatore , quindi punterei al rinnovo per lasciare quei barboni brasiliani con un pugno di mosche
    Il rinnovo serve per ammortizzare meglio il suo cartellino. Stessa cosa è successa con Matri e Quagliarella nella Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    In casa Milan sono stati assegnati i numeri di maglia per la stagione 2013-2014. Il confermato Balotelli tiene la maglia numero 45, idem per Boateng che avrà ancora la 10. Robinho conserva il numero 7, Pazzini il numero 11, Abbiati il 32, El Shaaarawy il 92.

    Particolare: non è stata ancora assegnata la maglia numero 9. Galliani la sta conservando per un attaccante a sorpresa che arriverà sul gong del mercato estivo? Intanto ecco l'elenco completo.

    Portieri: Abbiati 32, Amelia 1, Gabriel 59.

    Difensori: Abate 20, Antonini 77, Bonera 25, Constant 21, Didac Vilà 35, De Sciglio 2, Mexes 5, Vergara 33, Zaccardo 81, Zapata 17.

    Centrocampisti: Boateng 10, Cristante 24, De Jong 34, Emanuelson 28, Montolivo 18, Muntari 4, Nocerino 23, Poli 16, Saponara 8, Strasser 14, Traorè 12.

    Attaccanti: Balotelli 45, Beretta 36, El Shaarawy 92, Niang 78, Oduamadi 90, Pazzini 11, Petagna 37, Robinho 7
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Basta attaccanti perfavore
    MangiaStrada

  4. #14

    Predefinito

    Il 9 può essere per Honda.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Mi sa che usa il numero 22
    MangiaStrada

  6. #16
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    51 milioni dalla Champions 2012-2013. Il Milan è ottavo tra i guadagni a livello mondiale in campo calcistico. Berlusconi, non è un poveraccio.
    Io dico 5 fo***** milioni per Honda, non li abbiamo? Non abbiamo 5 milioni?
    Inoltre ci saranno i probabili ricavi del passaggio del preliminare di champions, si spera, che ammontano a 20 milioni. Ok, non buttiamo i soldi come il Napoli (40 mil. per Gonzalo sono una bestemmia) però questo è un mercato da Chievo, con tutto il rispetto.
    Discorso valido fino ad oggi, spero di rimangiarmi tutto al più presto, altrimenti siamo messi male per quest'anno
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #17

    Predefinito

    Stefano, Honda si libera a 0. 5 milioni sono troppi...

  8. #18
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Stefano, Honda si libera a 0. 5 milioni sono troppi...
    Lo so, ma l'ultima richiesta era addirittura di 2,5 milioni..2,5. Non stiamo parlando di differenza tra 30 e 40 milioni, ma tra 0 e 2,5. Pur di averlo da subito li spenderei.
    Magari poi è un bidone, ma ricordiamoci che se lo prendiamo a gennaio non fa la champion e voglio vedere con quale trequartista giochiamo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Lo so, ma l'ultima richiesta era addirittura di 2,5 milioni..2,5. Non stiamo parlando di differenza tra 30 e 40 milioni, ma tra 0 e 2,5. Pur di averlo da subito li spenderei.
    Magari poi è un bidone, ma ricordiamoci che se lo prendiamo a gennaio non fa la champion e voglio vedere con quale trequartista giochiamo
    Da quello che so io il Milan ha messo sul piatto 3 milioni ma quelli non sono voluti scendere sotto i 5.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    In realtà il Milan è arrivato a quasi 4 milioni grazie agli sponsor , ma loro non si muovono dai 5
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •