Pagina 18 di 61 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #171
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Ma Balotelli per 90' non ha fatto altro che borbottare e zittire i giocatori del Napoli ad ogni fottùto intervento, è un lamento, è una femminuccia che gioca a calcio.
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

  2. #172
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Lavezzi invece era quello che doveva essere sbattuto fuori per fallacci che nemmeno Briegel, salvo poi perculare l'avversario in caso di gol. Lasciamo perdere va...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #173
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Lavezzi commetteva falli cosi atroci? Ma che stai a di'?
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

  4. #174
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma ancora con 'sta storia di Balotelli impunito? A parte il fatto che quando se l'è presa 'realmente' con gli arbitri è stato punito (anzi, se per questo, è bastato un semplice 'che c***o fischi?' per saltare due giornate nel campionato 'rubato' dello scorso anno, come continuate a sostenere voi). In campo vedo molti giocatori che mandano a quel paese l'arbitro ma il massimo che si beccano è un giallo e già questo basta per dire che Balotelli non è privilegiato. Contando anche che si becca un numero indecente di calci a partita penso che le sue lamentele (quelle in campo, intendo) siano anche giustificate (e poi non mi sembra che sia mai andato oltre a partita in corso). Poi che lui in generale sia un caprone è indubbio, però non mi venite a dire che sviene continuamente per prendersi rigori e punizioni e viene protetto.
    Ma se è indecente pure in nazionale, si tuffa e guarda l'arbitro. Questo non c'entra niente col fatto che di calci ne prenda.
    Per le proteste di certo non è l'unico, ci sono molti altri a cui è permesso molto più che al giocatore medio in generale.

  5. #175
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
    Lavezzi commetteva falli cosi atroci? Ma che stai a di'?
    Astori del Cagliari si è fatto due mesi in ospedale con il perone rotto per simpatia, non perchè quel minchione aveva ben veduto di franargli addosso sul piede d'appoggio resosi conto che non avrebbe potuto prendere la palla.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #176
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Astori del Cagliari si è fatto due mesi in ospedale con il perone rotto per simpatia, non perchè quel minchione aveva ben veduto di franargli addosso sul piede d'appoggio resosi conto che non avrebbe potuto prendere la palla.
    Non ricordo l'intervento e ho letto in giro che : Lavezzi lo scalcia e Astori cade male poggiando il piede. Vorrei vedere qualche video però...
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

  7. #177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma se è indecente pure in nazionale, si tuffa e guarda l'arbitro. Questo non c'entra niente col fatto che di calci ne prenda.
    Per le proteste di certo non è l'unico, ci sono molti altri a cui è permesso molto più che al giocatore medio in generale.
    Addirittura si tuffa? In alcuni casi si lascia andare ma non mi è mai sembrato un simulatore (come molti altri attaccanti). A 'sto punto devo farci più caso, che ti devo dire...

    @Starcute: Lavezzi tirò anche una bella pallonata addosso ad Allegri ai tempi del Cagliari. La prossima volta attacca la spina al cervello e cita qualche esempio adeguato (vabbe' che ti sei messo ad elogiare il cazzotto di Cavani a Chiellini).

  8. #178
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Ah ecco l'unico intenditore di calcio , il nuovo bargiggia
    MangiaStrada

  9. #179
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Addirittura si tuffa? In alcuni casi si lascia andare ma non mi è mai sembrato un simulatore (come molti altri attaccanti). A 'sto punto devo farci più caso, che ti devo dire...

    @Starcute: Lavezzi tirò anche una bella pallonata addosso ad Allegri ai tempi del Cagliari. La prossima volta attacca la spina al cervello e cita qualche esempio adeguato (vabbe' che ti sei messo ad elogiare il cazzotto di Cavani a Chiellini).
    Ah si, perché Chiellini non fece interventi su Cavani. Lavezzi pagò per quel gesto. Mio Dio, ma voi vi vedete le partite tramite le sintesi.
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

  10. #180
    Senior Member L'avatar di STARCUTE
    Data Registrazione
    Mon Sep 2013
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Ah ecco l'unico intenditore di calcio , il nuovo bargiggia
    Ah be, io non sono intenditore ma è palese che te di calcio sai poco e niente.
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •