Pagina 16 di 61 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

  1. #151
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma non era stato detto di lasciare fuori i complotti?

  2. #152
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    A questo cose onestamente non credo, come non credo che Banti fosse prevenuto nei confronti di Balotelli. Se fosse stato il contrario lo avrebbe cacciato per le simulazioni che ha fatto. In quel caso, invece, ha lasciato correre invitandolo a rialzarsi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #153
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma non era stato detto di lasciare fuori i complotti?
    falsissimo , chi l'ha detto ? da parte mia ho detto che non voglio pensare che ci siano complotti , se no veramente perdo tutto l'interesse che ho verso il calcio in tv , al massimo lo gioco , così sono certo che sia tutto pulito , tu poi vabbe hai reinterpretato a modo tuo le cose

    edit: non credo nemmeno io a queste cose , ma a volte tutto torna tutto troppo perfettamente , sembra di vedere una serie tv , per di più di scarsa qualità

    Spoiler:
    Ultima modifica di giacomo90lol; 23-09-2013 alle 20:45
    MangiaStrada

  4. #154
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Reina è stato il primo a capire che per non farsi fregare da Balotelli non devi fare il passetto prima di buttarti. Ce ne sono voluti 20 e passa...
    Reina ha fatto tutto quello che doveva fare, ma è stato proprio Balotelli a tirarlo male, non ha angolato per niente. Mi sa che d'ora in poi ne sbaglierà un po' di più...

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    pizzaro squalificato 2 giornate , balotelli 3 ... non per pensare male sempre , ma guarda caso la terza è con la juve , come mai tutto incastra sempre così alla perfezione? ogni anno o tocca ad ibra o tocca a balotelli ... Banti dopo un arbitraggio pietoso , tutto a sfavore di una sola squadra , provoca Balotelli , famoso per essere una persona con poco selfcontrol ... spesso si lascia correre , solo in certi momenti si procede sempre alla sanzione massima
    Sì vabbè, vediamo di calmarci, qualcosa di troppo avrà detto altrimenti non sarebbe stato ammonito e quindi espulso, e non gli avrebbero dato 3 giornate, se Balotelli non è riuscito a mantenere la calma rimediando un espulsione in fin dei conti totalmente evitabile, è colpa sua e basta. Poi che Banti sia un mediocre è conclamato da un pezzo, e l'ha dimostrato ieri non dando quel rigore netto nel primo tempo.

    Comunque classico mese di settembre per Allegri, nulla di nuovo. Ho seguito distrattamente ieri, e il Milan mi è sembrato giocare molto meglio nel secondo tempo con il doppio svantaggio. Poi va beh, quando hai un peso morto come Abbiati in porta, quella difesa lì in cui devi pure scegliere tra Emanuelson e Constant sulla sinistra, e tutti gli infortuni, le cose si fanno fin troppo difficili contro un'ottima squadra come il Napoli.

  5. #155
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Curva chiusa al milan nel settore degli ultrà, per i soliti, squallidi cori razzisti contro i napoletani. Finalmente direi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  6. #156
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    falsissimo , chi l'ha detto ? da parte mia ho detto che non voglio pensare che ci siano complotti , se no veramente perdo tutto l'interesse che ho verso il calcio in tv , al massimo lo gioco , così sono certo che sia tutto pulito , tu poi vabbe hai reinterpretato a modo tuo le cose
    Appunto: lasciamoli fuori = non pensiamoci

  7. #157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Penso che il Milan abbia acquistato Kaka e Matri in ottica cessione del Faraone al miglior offerente, cosa che avrebbe già fatto se ElSha non si fosse di fatto opposto. Tenendo conto che è l'anno del mondiale dubito fortemente che uno come Matri abbia preferito prendere l'incerto -Milan- per il certo -Napoli, Roma, Fiorentina- così come penso che per lo stesso motivo uno come ElSha potrebbe essere portato a più "miti consigli" porprio dallo svernamento in panca. Personalmente mi auguro di no perchè sarebbe l'ennesimo spreco di talento perpetrato in Italia, ma non ci vedrei nemmeno nulla di strano vista la facilità con la quale i team italiani spostano la mano dal cuore al portafogli (e mai viceversa)
    Naah, non credo. Io penso (e sono convinto) che il Milan non abbia voluto vendere El Shaarawy. Il faraone sicuramente non voleva andarsene ma il punto è che il Milan degli ultimi anni se n'é altamente fregato dei pensieri dei propri giocatori (Ibra e Thiago hanno anche affermato a più riprese che non è dipeso dalla loro volont&#224. Poi conta che l'offerta di 40 milioni che girava qualche mese fa è destinata a non ripetersi se El Shaarawy scalderà la panchina per i prossimi mesi.

    All'ipotesi complotti ovviamente continuo a non credere nonostante ritengo eccessive tre giornate di stop per insulti all'arbitro. Io punirei più un intervento di gioco assassino che non qualche parola di troppo.

  8. #158
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque ogni volta che un nostro giocatore se la prende con un arbitro si becca tre giornate fisse. Per fortuna Balo è un privilegiato.
    Dopo un anno in cui è stato trattato a rigori regalati e punizioni su ogni svenimento, ricambiando con insulti e atteggiamenti da merda era anche ora, povero.

  9. #159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Dopo un anno in cui è stato trattato a rigori regalati e punizioni su ogni svenimento, ricambiando con insulti e atteggiamenti da merda era anche ora, povero.
    Sì vabbe', state fissati...

  10. #160
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ormai sanno dire solo " rigore per il milan " , quando poi nel 90% dei casi c'è davvero rigore ... ma i contadinelli lasciamoli pascolare , stanno ancora rosicando per la mancata qualificazione in champions colpa dei nostri rigori , non delle loro 10 partite perse ehehe , per di più ne hanno rubata una bella grossa proprio al milan , non so di cosa debbano ancora lamentarsi , ma si sa , l'inter sono troppi anni che fa veramente pena e quindi s'è perso il gusto di insultarla , la juve vince troppo e a insultarla ci si rimette , il milan è rimasta l'unica antagonista da deridere al momento ... i troppi trofei di Carletto hanno fatto soffrire milioni di tifosi in tutta italia , dai un giorno anche le vostre squadrette combineranno qualcosa , non lamentatevi , noi siamo in decadimento , ma voi non siete mai stati nessuno

    edit: inoltre bisogna ricordare il trattamento che gli avversari riservano a balotelli ogni settimana: fallacci , spinte , insulti e colpi al limite del proibito . molte volte non sanzionati .... vedi le entrate che gli hanno fatto proprio contro il napoli ,si beve l'uomo e qusto lo falcia da dietro ... solo cartellino giallo .... lo stendono due volte in modo evidente, a fine tempo , il nulla ... sfido chiunque a non incazzarsi ... se poi mi fai anche quella faccia da culo quando ti vengo a parlare... ma dai , un arbitro si che deve mantenere un certo comportamento , anche quando un giocatore ti insulta , non puoi prendere per il culo la gente , il tuo ruolo si che non ammette queste cose
    Ultima modifica di giacomo90lol; 24-09-2013 alle 02:12
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •