Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Divinity 2 merita. ha i suoi problemi, ma nel complesso prende un voto più che discreto. Poi ora c'è la versione con espansione a due lire...
    Che tra l'altro più che espansione è un vero e proprio continuo bello corposo. Mi è piaciuta anche quella parecchio...

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    io per gioco di ruolo intendo skyrim,dark souls o fallout...siccome queste perle escono raramente mi accontento di qualsiasi cosa gli si avvicini o sia almeno similare,giochi validi cè ne a dozzine,il problema è che la trama si esaurisce in ubio carinna decine di ore standard....a me piacciono i giochi lunghi e impegnativi,
    ho da poco terminato metro last light senza dubbio carino,ma 8 ore di gioco non possono dare profondità a un prodotto,sto giocando DMC anche se il genere non è il mio lo sto trovando piacevole,è esaltante
    Beh raramente non tanto. Magari megaproduzioni non ce ne sono a centinaia, ma tra i vari arcania, risen, two world, the witcher, insomma, ce ne son parecchietti da fare.. E saran probabilmente ancora di più nella prossima gen, visto che su pc fioriscono e le nuove consoles sono più simili del passato al pc.

  3. #43
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    io per gioco di ruolo intendo skyrim,dark souls o fallout...siccome queste perle escono raramente mi accontento di qualsiasi cosa gli si avvicini o sia almeno similare,giochi validi cè ne a dozzine,il problema è che la trama si esaurisce in ubio carinna decine di ore standard....a me piacciono i giochi lunghi e impegnativi,
    ho da poco terminato metro last light senza dubbio carino,ma 8 ore di gioco non possono dare profondità a un prodotto,sto giocando DMC anche se il genere non è il mio lo sto trovando piacevole,è esaltante
    ma se ti piace diablo, i giochi che ha consigliato Ran sono di tutto rispetto

    i giochi che citi tu hanno problemi di sviluppo, nel senso che sono enormi e necessitano tempo e lavoro.

    alpha protocol? però vacci con pochissime pretese e compralo a 2 lire.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ma se ti piace diablo, i giochi che ha consigliato Ran sono di tutto rispetto

    i giochi che citi tu hanno problemi di sviluppo, nel senso che sono enormi e necessitano tempo e lavoro.

    alpha protocol? però vacci con pochissime pretese e compralo a 2 lire.
    Ti diro in realtà giochi come diablo in 22 anni di vita non ne ho mai fatti ....lo voglio provare proprio per questo,sembra interessante

  5. #45
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    Ti diro in realtà giochi come diablo in 22 anni di vita non ne ho mai fatti ....lo voglio provare proprio per questo,sembra interessante
    ma provalo senza remore. se fossi in te, partirei da Diablo 2, lo trovi ad uno sputo e regge ancora benissimo. Poi ci sono i Sacred e i Dungeon siege. e molti, molti altri!


    se il genere ti prende, ti diverti da morire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •