Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Killzone: Shadow Fall - Gameplay e pre-order

    Skin per l'OWL e altre chicche

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di K4rTiuS
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Molto interessante questa nuova linea che ha preso il gameplay, sull'azione un po più ragionata e stealth. L'interazione poi con il drone di supporte e le sue varie funzionalità sembra un'ottima aggiunta. In alcuni momenti, soprattutto nella scena che si svolge sul luogo dello schianto di quella navicella, mi ha fatto tornare alla mente l'ultimo film dal regista di tron, OBLIVION, con tom cruise che utilizzava il collegamento con la sua nave/drone come supporto.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Anche a me ha impresisonato positivamente la componente, non dico proprio "stealth", ma si curamente più guardinga del gameplay. Se devo essere sincero, uno degli elementi che meno digerisco della trilogia di Killzone è indubbiamente la "guerra di trincea" con i nemici che arrivano a pacchi a prescindere da quanti ne ammazzi. L'unica cosa che mi chiedo è quanto di "influenzato dall'esterno" possa esserci in questa nuova formula: in altre parole, ci vedo molto di Halo e molto di Crysis...

  4. #4

    Predefinito

    Sì, è vero. Indubbiamente si è ispirato al altre saghe. Ormai mi chiedo cosa possano fare per innovare un FPS; ne abbiamo visti talmente tanti. Giusto il concetto di Levolution di BF4 potrebbe portare qualcosa di nuovo. Sempre che non si limiti al crollo (per quanto spettacolare) di un palazzo.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Io spero non perda troppo la sua anima, però. Ci sta bene l'avventura e lo stealth, ma non voglio che si perda completamente anche la guerra su larga scala
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Concordo con i commenti sopra, però al tempo stesso il drone mi sembra un pò troppo forte, non trovate?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Concordo con i commenti sopra, però al tempo stesso il drone mi sembra un pò troppo forte, non trovate?
    Bah, tutto sommato potrebbe starci. L'idea della scudo è carina e anche quella dello stordimento. Quella della corda e dell'hack non cambiano poi molto. Quando lo metti in modalità assalto effettivamente uccide anche da solo e non viene mai distrutto, ma probilmente stanno giocando a livello facile. A livelli più alti probabilmente è più vulnerabile e necessiterà di un tempo di riparazione (dove sicuro useranno i nanobot come spiegazione).

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Concordo con i commenti sopra, però al tempo stesso il drone mi sembra un pò troppo forte, non trovate?
    Mi auto-cito (questo è infatti il famoso video che riuscii a vedere un mese e mezzo fa per fare l'anteprima). Il drone sarà utilizzabile tramite il touch-pad anteriore, e potrà sparare ai nemici mentre si è nascosti, farti vedere i nemici attraverso le pareti, trasformarsi in una zip-line per sorvolare i burroni (non in modo scriptato, lo si può fare ogni volta che si vuole in ogni punto) e diventare uno scudo fisso per parare i colpi. Sì, detta così sembra forte. Ma non sarebbe nemmeno un male, perchè sarebbe un trucco per farti usare un po' di tattica. C'è anche da dire che il drone non sarà disponibile dall'inizio del gioco, e che buona parte delle abilità dovrebbero ricaricarsi dopo un po' di tempo.

    Diciamo che l'idea di sparare, passare con la mano al touch e tornare al joypad mi interessa molto. In tutta questa "guerra di console", si è parlato poco in verità del touch del nuovo joystick PS4. Basta vedere proprio killzone, è come aggiungere almeno 4 tasti alla mappatura normale. Se usato bene, i giochi guadagnerebbero un orizzonte di profondità tutto nuovo, e io ne son veramente contento. Oggi come oggi, non avrebbero potuto farti quel drone perchè, appunto, non c'erano tasti appositi, e avrebbero dovuto cercare soluzioni ben più scomode.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Ragazzi mi avete convinto :)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In tutta questa "guerra di console", si è parlato poco in verità del touch del nuovo joystick PS4. Basta vedere proprio killzone, è come aggiungere almeno 4 tasti alla mappatura normale. Se usato bene, i giochi guadagnerebbero un orizzonte di profondità tutto nuovo, e io ne son veramente contento. Oggi come oggi, non avrebbero potuto farti quel drone perchè, appunto, non c'erano tasti appositi, e avrebbero dovuto cercare soluzioni ben più scomode.
    Non ci avevo ancora pensato. Effettivamente avere dei tasti in più è un'ottima cosa, soprattuto per il gaming competitivo o multiplayer in generale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •