Pagina 51 di 168 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

  1. #501
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il Catania è una delle poche squadre italiane che contro di noi aveva impostato la partita giusta, aggressiva. Poi un goal fortunoso nostro ha chiuso il match.

    Tevez è un campione. E lo sapevate già.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #502
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La Juve stravince e io non la vedo. Checcazz
    Pur'io, che sfiga.

  3. #503
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bella vittoria ieri, il Catania ha giocato meglio rispetto alle precedenti partite, eppure non li abbiamo fatti tirare in porta.
    Nonostante tutte le critiche che ci stiamo prendendo quest'anno, i numeri dicono che stiamo seguendo lo stesso andamento dell'anno scorso, che poi alla fine ci ha portato a stravincere lo scudetto.
    Stavolta però c'è da fare i conti con un Napoli più in forma, sono curioso di vedere fino a quando reggerà il passo.
    Poi la Roma è una situazione a parte che ancora non mi spiego. Se non sbaglio una decina di anni fa mi pare di ricordare una sparata del genere sempre da parte della Roma (anche se non era ad inizio campionato), spero che anche stavolta si tratti di una situazione passeggera. Ad ogni modo complimenti alla squadra, mi sa proprio da record assoluto un inizio del genere. Se fosse stato l'Inter o il Milan avrei cominciato a perderci le speranze, il fatto che si tratti invece di una medio-squadra mi lascia ancora la speranza che sia solo un eccezionale buon momento. Vedremo il reale valore quando dovrà reagire alla prima sconfitta/pareggio, se reagirà tornando a vincere a ruota allora possiamo consegnargli il titolo, se invece subisce il colpo continuando a perdere punti allora sarà la solita medio-squadra (che ha comunque migliorato tantissimo). Vedremo.

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Cioè ti farebbero più paura Inter e milan (!) solo perchè si chiamano così .

    Comunque la Roma fece una decina di vittorie consecutive qualche anno fa arrivando seconda dietro all'Inter .

  5. #505
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Fosse il Milan già avrebbe venduto quelli che giocano meglio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #506

    Predefinito

    E Branca avrebbe già scambiato Palacio + 10 milioni per Schiattarella.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Cioè ti farebbero più paura Inter e milan (!) solo perchè si chiamano così .

    Comunque la Roma fece una decina di vittorie consecutive qualche anno fa arrivando seconda dietro all'Inter .
    Certo. Se Juve, Inter o Milan fanno un filotto iniziale di vittorie consecutive già gli consegnano lo Scudetto e a fine anno infatti capita sempre che lo vincono loro, invece se a farli è una squadra media o piccola allora si lascia sempre il dubbio che sia stato solo un gran momento e spesso infatti accade proprio così.

  8. #508
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Son discorsi che proprio non concepisco. Non si sta parlando di una squadretta che scula qualche vittoria consecutiva, ma di una squadra solida con un'ottima rosa che vince 10 partite consecutive, incluso un 3-0 a San Siro contro l'Inter e un 2-0 sul Napoli. Che in queste 10 partite prende un solo gol, che è probabilmente il dato più incredibile di tutti. E che ha il vantaggio di non giocare le coppe, a differenza delle rivali.
    Ma non si chiama inter, milan o juve, quindi non conta. Non c'è un ragionamento basato sul valore effettivo della rosa, ma solo sul blasone e sull'ambiente*, che conta eh, ma tenere in conto solo questo porta ad un'analisi parziale.

    *peraltro per ora la Roma si è dimostrata una squadra molto matura, nonostante l'ambiente romano non sia dei più semplici.

    Non sto dicendo che la Roma vincerà lo scudetto di sicuro, ma che per quello che ha mostrato non tenerla in massima considerazione non mi sembra giusto.
    Con tutto che a me sta pure sulle palle la Roma e che di certo non mi aspettavo una partenza del genere.

  9. #509
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Puoi anche non concepirli, però mi pare che sia andata proprio così
    Cioè, se nella storia del calcio prendiamo tutti i momenti in cui una grande squadra (solitamente Juve-Milan-Inter) ottiene una lunga striscia di vittorie consecutive e tutti i momenti in cui li ottiene una squadra media o piccola, penso che la probabilità più alta va a favore della vittoria del titolo della grande squadra e solitamente per la medio-piccola si trattava solo di un periodo di forma che poi ha perso (anche se alla fine gli avrà sicuramente portato grandi soddisfazioni).
    Poi attenzione che io non ho mica detto che la Roma non conta, anzi il contrario. Ho detto che sta passando meritatamente un periodo eccezionale, possibilmente vincerà tranquillamente lo Scudetto, io mi sono limitato solo a lasciare qualche dubbio per i motivi che ho detto prima. Una cosa è esprimere un dubbio che la squadra potrebbe avere un calo, tutt'altra cosa è il fatto che la squadra non conti nulla.

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Una squadra è grande, media o piccola in relazione alla rosa che ha ed a come gioca molto più rispetto a quella che è la sua storia.
    Le squadre medie generalmente non le fanno neanche ste winning streak.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •