Pagina 101 di 168 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

  1. #1001
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ancora devo capire perchè Conte l'abbia fatto. Prima che la Samp ci rifilasse il secondo goal erano pronti Giovinco e Quagliarella per il cambio al duo spagnolo, in modo che questi potessero riposarsi, quindi l'idea di schierare i titolari per oggi c'era. Poi ieri se ne esce con questo ampio turnover dopo aver detto di voler conquistare la Coppa Italia...

  2. #1002
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Isla non me lo spiego piu... Un malato

    Edit: dispiace dire male a questa squadra, ma la stagione e' fallimentare
    Addirittura? Una squadra che fa quei record? Fallimento in CL, ma per il resto direi che è eccessivo parlare di stagione fallimentare...

    Secondo me, la partita di campionato di inizio mese non sarebbe stata molto diversa se la Roma non avesse fatto 3 cazzate. La differenza tra questa partita e quella è che Tevez non si fa pregare per punire i tuoi errori. Conte ha preparato la stessa partita, tutti dietro e pensare a non prendere il contropiede piuttosto che attaccare.
    Io non me la prenderei con Ogbonna, Bonucci sul gol ha fatto 2 cazzate colossali.

  3. #1003
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    conte non può spiegarci nulla. é così da tre anni e penso che lo sarà fino alla fine.
    testardo, presuntuoso, tardivo nei cambi e neanche azzeccati.

    che significa ogbonna per chiellini quando davanti la palla quagliarella e giovinco non l'hanno mai vista?

    ma poi isla porca miseria...

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Addirittura? Una squadra che fa quei record? Fallimento in CL, ma per il resto direi che è eccessivo parlare di stagione fallimentare...
    record in un campionato dove corriamo da soli. conte ha avuto i rinforzi che voleva, non tutti, ma li ha avuti. la squadra é notevolmente più forte dell'anno scorso, eppure siamo fuori da champions e coppa italia.
    l'ho detto quando uscimmo col gala: o porti a casa due trofei o é una stagione da dimenticare, perché non hai combinato nulla
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 21-01-2014 alle 23:05
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #1004
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma scherziamo?! Fallimento?
    É una coppa Italia, ecco perchè tutte quelle riserve.

    Io non ho visto la partita, ma sinceramente me l'aspettavo la sconfitta, la seconda non può essere così scarsa da perdere in casa con lo stadio pieno contro la Juve B.

    A me va benissimo il 32esimo scudetto. E poi c'é sempre l'EL...

  5. #1005
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    fallimentare si perché non hai migliorato la stagione scorsa, hai migliorato solo la squadra. siamo a metà stagioni e due obiettivi sono sfumati completamente (coppa italia e ottavi/quarti in champions).

    siamo a più 8 sulla seconda, abbiamo una partita nella media contro la lazio nel fine settimana. dovevi puntare alla vittoria, perché le condizioni c'erano tutte per puntare sulla coppa. abbiamo finito nel caricare l'ambiente romano, punto.

    io all'europa league non credo perché il primo a non crederci é conte. la giocheremo come la coppa italia
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #1006
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E pazienza, a me va benissimo vincere scudetti e basta XD
    Per la CL cresceremo.

  7. #1007
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sin da quando ho visto la formazione che Conte avrebbe schierato ho subito pensato che saremmo scesi in campo per perderla e così è stato. La Roma è un'ottima squadra e non puoi pretendere di riuscire a batterla con in campo quasi solo riserve mentre loro giocano con la formazione titolare. E' evidente come a Conte non interessi proprio la Coppa Italia, sono 3 anni ormai che usciamo perché manda in campo squadre piene di riserve e per di più con l'atteggiamento sbagliato.

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Ore 18:30, conferenza stampa di Marotta

    "L'amministratore delegato parlerà oggi in conferenza stampa a Vinovo. Su Juventus.com la diretta streaming."

    Juventus.com

  9. #1009
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pare che il gol di peluso fosse regolare non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 22-01-2014 alle 19:02
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #1010
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    pare che il gol di peluso fosse regolare non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
    Scusa ma dove l'hai visto? Su ruttosporc? Purtroppo è triste dirlo, ma se la partita fosse stata trasmessa da Sky adesso on ci sarebbero più dubbi e sapremmo esattamente dove era il pallone la notte tra martedì e mercoledì alle 22 circa! lol
    Io dalle immagini che ho visto ho la sensazione che fosse fuori, ma all'inizio mi sembrava fosse dentro. Il guardalinee era a fondocampo, messo meglio di ogni telecamera. Tra l'altro ha alzato la bandierina prima del colpo di testa di Peluso...
    Per me in questa partita non ci sono stati aiuti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •