Pagina 164 di 168 PrimaPrima ... 64114154162163164165166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

  1. #1631
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ero in giro per colloqui di lavoro, si, di domenica e poi arrivo a casa con la telefonata del mio amico che mi fa: godo troppo, Osvaldo al 94esimo. Godo troppo!!


    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    conte rimane il miglior allenatore per la juventus, anche con dei piccoli limiti. per me lascia la juventus, spero che non vada in un'altra squadra italiana.

    guardando i possibili successori vorrei montella, klopp simeone ecc sono inarrivabili
    La situazione attuale, per quello che mi è stato detto, è che la Juventus vorrebbe rifirmarlo mentre lui ha qualche dubbio. Si sta discutendo.
    Opinione mia: Conte rimane. Anche perché c'è una ricerca di profili per il mercato prossimo in atto da tempo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-05-2014 alle 22:35
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #1632
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juve, magari in Europa?

    "Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

    Credi sia finito il tuo ciclo alla Juve?

    "Ogni anno è molto dispendioso, anche perchè diamo tutto, io do tutto me stesso, con passione ed entusiasmo. Do tutto me stesso perchè chiedo tutto ai calciatori. Quindi quando tu dai tutto e vedono che dai tutto te stesso, ai calciatori puoi chiedere. Ogni anno c'è un dispendio di energie, c'è stato il primo anno, il secondo anno, il terzo anno ed è naturale, è fisiologico ... poi si fa un mese di vacanza, ci si ricarica e si è pronti a ripartire. Da parte mia, ripeto, c'è grande entusiasmo, c'è grande carica, c'è grande voglia di fare grandi cose. Anzi, tante volte dovrei un po' scaricarmi prima della partita, perchè arrivo troppo carico. Però sono stati e sono anni incredibili, entusiasmanti, che saranno ricordati per sempre. E dirò sempre grazie ai miei calciatori. Però siamo pronti dopo un mese, un mese e mezzo, a metterci in pista, se ci sarà la possibilità e ci sarà qualcosa di intrigante. Altrimenti, se non ci dovesse essere niente di intrigante, per due-tre mesi sto con la famiglia, ma so che sarà dura che mi sopportino".

    "Quello che avevo da dire alla società, l'ho detto. Tra poco faremo chiarezza".

    Se la Juve dice, 'ok va bene', si riparte con un nuovo ciclo?

    "Sai, io ho parlato, ma ho parlato anche in questo periodo con tutti, con il presidente, con il direttore, ho un po' esternato tutti i miei pensieri, sotto tutti i punti di vista, quindi non è che la società è stata colta impreparata dai miei pensieri. Hanno avuto tutto il tempo per metabolizzare quello che io ci tenevo a dire, magari avremo anche tempo in questi giorni, ancora di più, per continuare a rimarcare ancora questi pensieri e poi in maniera molto molto serena, molto tranquilla... perchè c'è ancora Andrea Agnelli, la sua famiglia, la proprietà, con il direttore Marotta, Paratici, con tutti...sono stati tre anni fantastici e straordinari.... saremo amici sempre, a prescindere che Antonio alleni l'anno prossimo ancora la Juventus o Antonio scelga altre strade. Rimarrà sempre grande stima e grande affetto, però, ripeto, qualsiasi cosa sarà fatta sempre con grande affetto e con grande stima nei confronti dei tifosi, della società, dei miei calciatori, perchè sono stati tre anni bellissimi, incredibili e non potrebbe essere altrimenti".

    Tuttojuve.com

  3. #1633
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    che rimanga o no conte, questa squadra va rimaneggiata moltissimo.
    abbiamo bisogno di due/tre ottimi giocatori che possano aumentare la qualità e 4/5 giovani buoni che possano far rifiatare i titolari e crescere allo stesso tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #1634
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juve, magari in Europa?

    "Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".
    Prima dice che tutti vogliono la Champions e poi dice che non è possibile vincerla con questa squadra, che non sa se si può migliorare. Responsabilità anche sue, mai. Ai tempi di Moggi, non avremmo mai sentito dichiarazioni del genere ma del resto, non ci sono più una presidenza né una dirigenza mediaticamente forte. Non so se siano parole per attirare i giornalisti ma hanno il loro significato. Perché nessuno gli ha mai chiesto di vincere la Champions, lo sappiamo tutti che ci sono squadre più forti sulla carta. Chiediamo semmai di non esser sbattuti fuori dal Copenaghen e Galatasaray immondo di turno. Non la luna. Sono tutti discorsi astratti per dire che probabilmente non si vuol fare una cosa (rimanere alla Juve e metterci la faccia in caso di mancate vittorie). Dopo ste uscite, avrei troppa voglia di Marcello Lippi alla Heynckes. No a Spalletti, please.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 12-05-2014 alle 09:47
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #1635
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ho criticato conte per come sono state gestite le partite di coppa e il turn over, ma vorrei che rimanesse. Inoltre non credo ci siano sostituti validi arrivabili. I nomi che si fanno sui giornali in questi giorni fanno rabbrividire. Prandelli, allegri... Siamo seri?

  6. #1636
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Che goduria vincere con gol di Osvaldo a 2 secondi dallo scadere del tempo!

  7. #1637
    Junior a chi? L'avatar di Tornado4
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Lissone (MI)
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Chiellini ha fatto un'asinata con quella gomitata,c'è poco da fare e da dire.

    Ora bisogna vedere se Prandelli rispetterà fino in fondo quella farloccata del Codice Etico...non ne uscirà bene in nessun caso,sia che lo escluda (dubito) dai convocati,sia che "chiuda un occhio".

  8. #1638
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E perchè mai? La gomitata non era volontaria nè cattiva. Il suo intento era fare un blocco per lo schema.

    E comunque...vediamo se Prandelli non fa giocare il suo miglior difensore.

  9. #1639
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Se Pjanic arriva con la testa alla spalla di Chiellini che colpa ne ha il bianconero? Con uno un po' più alto ci sarebbe stato semplice fallo d'ostruzione, ma non da squalifica nè tantomeno da giallo come vorrebbero tutti.

    Se quello è un fallo che merita squalifica i falli di Totti e Pjanic? E non sto citando quelli da rosso di Totti su Bonucci e di Torosidis su Tevez, ma quelli in cui la palla era lontana metri e sono volati calci con la chiara intenzione di far male.

    E tutto è iniziato perchè Totti non ha voluto dare la mano a Chiellini, dopo che il fallo l'ha fatto lui! Ci rendiamo conto?

  10. #1640

    Predefinito

    Credo che per Conte Domenica sarà l'ultima,le parti sono distanti,il tecnico leccese vorrebbe una rivoluzione della rosa,la società non è disposta a farlo
    Per lui si aprono nuovi scenari a livello Europeo
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •