Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Fifa 14 o Pes 14?

  1. #11
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Dopo il fail di fifa 13 se mai dovessi prendere fifa 14 lo farò quando costerà non più di 15 euro... L' EA quest anno mi ha deluso...
    amen!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Io ho sempre giocato a Fifa ma questa volta prendero' Pes...sperando che sia davvero bello e completo come sto leggendo da varie parti....visto che quasi sicuramente su Fifa 14 ci saranno un po' tutti i vecchi difetti in primis la telecronaca....e poi i diritti della Champions gli ha ancora tutt'ora Pes...

  3. #13
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Non ho mai comprato spesso i giochi calcistici: ho amato alla follia un unico gioco di calcio, il caro vecchio Fifa 2001, e mi è piaciuto molto This is Football. Poi da quel momento non ne ho più comprato perchè non mi interessavano più di tanto, anche se ritenevo PES nettamente migliore rispetto a Fifa. Nel 2010 presi Fifa su PS2 e successivamente lo presi su PS3 e iniziai a credere che Fifa era migliorato molto superando il rivale, infatti nel 2012 lo comprai nuovamente ma ora come ora me ne pento un pò, perchè mi sto rendendo conto che PES 2013 è un gran gioco, molto più curato rispetto al gioco targato EA e senza errori che portano il giocatore a smadonnare ogni cristo di partita.
    Se dovessi comprare un gioco di calcio prenderei PES, ma visto che non sono un accanito fan dei giochi di calcio (e sopratutto perchè quest'anno per i giochi sportivi il mio obiettivo è quello di prendere NBA 2k14, per il quale sto sbavando) probabilmente mi accontenterò di prendere il 13 e aggiornarmelo con pazienza.
    A proposito di 2K, secondo me se dovessero fare un gioco di calcio aprirebbero il culo a EA e Konami, e se dovesse tornare TIFO anche quest'ultimo annienterebbe i due giochi "simbolo"
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre giocato a Fifa ma questa volta prendero' Pes...sperando che sia davvero bello e completo come sto leggendo da varie parti....visto che quasi sicuramente su Fifa 14 ci saranno un po' tutti i vecchi difetti in primis la telecronaca....e poi i diritti della Champions gli ha ancora tutt'ora Pes...
    Davvero la cronaca è un elemento cosi importante da far pendere l'ago della bilancia?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Certo,è uno degli elementi...ovviamente io prima vedo il gioco in se stesso...poi in secondo piano metto la telecronaca e anche la grafica...

  6. #16
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ma quando uscira' la demo di entambi???

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se vi fa schifo la telecronaca italiana di Fifa compratevelo imported dall'UK, così avete quella inglese nettamente superiore.

    Per il resto fino al 2013 tra i due giochi non c'era ancora paragone; Konami deve aver fatto passi da gigante per portarsi al livello.

    Elusys

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se vi fa schifo la telecronaca italiana di Fifa compratevelo imported dall'UK, così avete quella inglese nettamente superiore.

    Per il resto fino al 2013 tra i due giochi non c'era ancora paragone; Konami deve aver fatto passi da gigante per portarsi al livello.
    basta andare nelle opzioni per cambiare telecronaca...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •