Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Wed May 2009
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se sei abituato al PC, penso sia assolutamente inutile anche già solo fare un paragone con le console, non ci vedo il senso. Già le console di prossima generazione sono più deboli dei PC attuali e il paragone non regge, figuriamoci con quelle attuali. Si parla di console per console, ovviamente. No, perchè se vedi brutta la grafica di Uncharted 3, allora non penso esista titolo console che ti possa vagamente piacere.
    Beh no aspetta, parliamone: io mi limitavo all'aspetto grafico! Come gioco in sé mi sta piacendo moltissimo, solo che era stato presentato come il gioco di riferimento per la grafica, e un Crysis del 2007 se lo mangia a colazione...!

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
    Beh no aspetta, parliamone: io mi limitavo all'aspetto grafico! Come gioco in sé mi sta piacendo moltissimo, solo che era stato presentato come il gioco di riferimento per la grafica, e un Crysis del 2007 se lo mangia a colazione...!
    si, ma un crysis del 2007 su PC. Io sto parlando di grafica, e sto dicendo che grafica di uncharted e grafica di crysis non puoi paragonarla, visto che la PS3 è un hardware di 7 anni fa. Grafica di riferimento su PS3 invece sì, sicuramente, è difficile trovare qualcosa di più bello in ambito console
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •