Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito Full Metal Panic - arriva la light novel!


    Qualcuno probabilmente lo saprà già, ma ci tenevo comunque ad aprire un topic.

    Dal mese scorso è disponibile nelle fumetterie la prima light novel di Full Metal Panic, ovvero il romanzo originale delle avventure di Sousuke Sagara da cui è stata tratta la famosa serie anime.

    Per chi non lo sapesse, infatti, Full Metal Panic non è nata come serie animata, ma appunto come storia scritta corredata da illustrazioni. Inoltre, la serie anime si ferma a meno di metà della trama completa e probabilmente non verrà mai proseguita, per cui ormai l'unico modo per scoprire il vero finale è leggere i romanzi (esiste anche il manga, è vero, ma personalmente lo sconsiglio per una serie di motivi).

    Io possiedo già la mia copia, e per quello che ho letto finora devo dire che hanno fatto un buon lavoro, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. Il volume conta infatti 344 pagine e costa 6,90 €.

    Guardando negli store online, tra l'altro, ho visto che si trova ulteriormente scontato, sia su IBS che su Feltrinelli (su Amazon invece non risulta disponibile per il momento).

    Vi lascio i link, nel caso qualcuno fosse interessato:

    http://www.lafeltrinelli.it/products...ou_Shouij.html

    http://www.ibs.it/code/9788863048469...eets-girl.html


    Se avete qualunque domanda chiedete pure, io su FMP sono abbastanza un'enciclopedia.

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito


    Lanciatevi in fumetteria!

    Elusys

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Bene non ne vedrò mai la fine

  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non è ancora sicuro, ovviamente, ma visto che l'ultima serie è uscita credo 7-8 anni fa la speranza si fa sempre più vana (fermo restando che io una nuova serie anime la accoglierei a braccia aperte XD).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •