Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Difficile immaginare un seguito
    perché?

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    gioco???? definire gioco quest'opera d'arte è un'offesa XD. per me si sta meritando tutto questo successo! è veramente uno di quei capolavori che sono destinati a rimanere come pietre miliari nel tempo! e non l'ho nemmeno finito! spero che non ci sia un finale merdoso che mi rovina il tutot ma avrei sicuramente letto di qualche lamentela se ciò fosse vero. a me per esempio hanno rovinato me con l'ultima uscita!

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    perché?
    Diciamo che, per citare LordAxl, vedo il tutto come una storia da "buona la prima". E' una storia che si auto-conclude egregiamente, e che non ha più nulla da raccontare all'infuori di quello che abbiamo visto. Non voglio fare spoiler, però a meno che non cambiano completamente protagonisti e ambientazione, la vedo difficile. E anche in questo secondo caso, perderebbe molto di quell' "effetto sorpresa" che tanto ha colpito di questo capolavoro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Prima o poi lo giocherò anch'io, per ora mi limito ad essere contento di questo successo perché so già che il gioco non mi deluderà.

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Peccato che io con la mia ps3fat 80Gb abbia riscontrato un fastidiosissimo bug che fa spegnere la play.... Stessa cosa mi capitò con L.A. Noire....... Comunque sono riuscito a finirlo... record strameritato....

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    gioco???? definire gioco quest'opera d'arte è un'offesa XD. per me si sta meritando tutto questo successo! è veramente uno di quei capolavori che sono destinati a rimanere come pietre miliari nel tempo! e non l'ho nemmeno finito! spero che non ci sia un finale merdoso che mi rovina il tutot ma avrei sicuramente letto di qualche lamentela se ciò fosse vero. a me per esempio hanno rovinato me con l'ultima uscita!
    fidati il finale secondo me è assolutamente adeguato a questo capolavoro...mi è piaciuto tutto... dall'inizio al finale è tutto splendido

  7. #17
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Peccato che io con la mia ps3fat 80Gb abbia riscontrato un fastidiosissimo bug che fa spegnere la play.... Stessa cosa mi capitò con L.A. Noire....... Comunque sono riuscito a finirlo... record strameritato....
    io invece ho quella da 160 (che dovrebbe essere più o meno contemporanea alla tua) e quando lo metto su e gioco in single player il lettore fa un fracasso infernale, che sia agli sgoccioli? E' strano perché in multiplayer è tutto regolare, sembra che abbia dei problemi con i caricamenti più pesanti.

  8. #18
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Diciamo che, per citare LordAxl, vedo il tutto come una storia da "buona la prima". E' una storia che si auto-conclude egregiamente, e che non ha più nulla da raccontare all'infuori di quello che abbiamo visto. Non voglio fare spoiler, però a meno che non cambiano completamente protagonisti e ambientazione, la vedo difficile. E anche in questo secondo caso, perderebbe molto di quell' "effetto sorpresa" che tanto ha colpito di questo capolavoro
    per come la vedo io in un mondo come quello ci possono ambientare tante altre storie, anche con diversi protagonisti. Anzi, visto il successo enorme lo faranno, stanne certo. Poi che non susciti il fascino e l'effetto sorpresa del primo è altrettanto sicuro. Probabilmente il rapporto tra i due capitoli sarà una sorta di rapporto Bioshock-Bioshock 2.

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza Messaggio
    per come la vedo io in un mondo come quello ci possono ambientare tante altre storie, anche con diversi protagonisti. Anzi, visto il successo enorme lo faranno, stanne certo. Poi che non susciti il fascino e l'effetto sorpresa del primo è altrettanto sicuro. Probabilmente il rapporto tra i due capitoli sarà una sorta di rapporto Bioshock-Bioshock 2.
    proprio quello che voreri evitare. e conoscendo la serietà del team, anche loro...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    proprio quello che voreri evitare. e conoscendo la serietà del team, anche loro...
    ovviamente anche io spero di no, dato che TLOU mi è piaciuto, non quanto Bioshock, ma pur sempre molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •