Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Zalando

  1. #1
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito Zalando

    Sera gente Domanda semplice: E' sicuro come sito? qualcuno di voi l'ha mai utilizzato o mi consigli altri siti di shopping online? Non roba di marca e con bei prezzi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sicuro è sicuro però la maggior parte è roba di marca. i prezzi comunque non sono male comunque se hai addocchiato qualcosa che ti piace puoi andare sul sicuro, e in piu le spese di spedizione sono gratis

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito


  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Come sito è sicuro, tuttavia i prezzi spesso non sono uguali a quelli del negozio.

    Devo dire che ultimamente io e la mia ragazza stiamo comprando parecchio dal Pittarello Rosso.

    Ogni volta che acquisti ti danno uno sconto che puoi utilizzare la settimana successiva che varia dal 20 al 50%.

    Sono iniziati i saldi e ho portato a casa due paia di scarpe estive di marca (Fila & Carrera) spendendo in totale meno di 35 euro.
    "Playing videogames since 1988"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Come sito è sicuro, tuttavia i prezzi spesso non sono uguali a quelli del negozio.

    Devo dire che ultimamente io e la mia ragazza stiamo comprando parecchio dal Pittarello Rosso.

    Ogni volta che acquisti ti danno uno sconto che puoi utilizzare la settimana successiva che varia dal 20 al 50%.

    Sono iniziati i saldi e ho portato a casa due paia di scarpe estive di marca (Fila & Carrera) spendendo in totale meno di 35 euro.
    Scusa ma come funziona questo sito? Io entro clicco su una scarpa che mi piace (es:http://www.pittarellorosso.com/uomo/...ker-levis-alta) e poi... niente, non c'è il prezzo i dettagli, il costo di spedizione ecc..

  6. #6
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    semplicemente pittarello non vende online

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •