Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ciò che ne penso io l'ho già scritto sopra, riscriverlo sarebbe inutile.
    Ciò non cambia che i Gambit sono studiati male e perdendoci neanche 5 ma 3 minuti è possibile rendere invincibile il tuo gruppo, se non è fallato questo non so cosa lo sia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io non salvo FFXII sotto nessun aspetto.

    Visivamente si presenta bene, perlomeno, finché non cominci a notare che il level design dei dungeon è imbarazzante: grotte, deserti, pianure... tutto riciclato e asettico, fatichi anche a ricordartene qualcosa. Menzione d'onore per il faro, ma soprattutto per il grande cristallo, penso uno dei peggiori livelli mai concepiti in un gioco di ruolo.

    La colonna sonora patinata come poche.

    La trama è povera e ammazzata ulteriormente da una narrazione inesistente, i personaggi insipidi e privi di spessore, lo stesso amato Balthier non ha motivo di rimanere nel team.

    Il gameplay è mediocre, sotto questo aspetto mi ricorda terribilmente un Dragon Age Origins privato per buona parte della propria componente tecnica, tanto che è possibile automatizzare le battaglie senza fare la minima fatica.
    Ah, dimenticavo il sistema di apoteosi che si commenta da solo.


    Final Fantasy XII è un pessimo gioco, svogliato e insignificante.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 06-07-2013 alle 16:55
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #23
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    @Pharrel

    non riesco a capire la necessità di discutere su titoli del passato che per tua stessa ammissione o non ricordi per nulla (FFVIII) o non hai neppure finito di giocare (FFXII), al punto da ammettere che te li devi (ri)giocare da zero.

    Mah.

    Comunque se ti devi rigiocare FFVIII e FFXII, auguri...mi sa che ti ri-sentiremo fra 6-8 mesi...

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    a mio avviso il Final fantasy ideale, un pò come lo è stato Tekken 5 , dragon ball z Budokai tenkaichi 2 . Giochi perfetti . Il 12 è come dovrebbe essere il 15 , bellissimo dalla A alla Z. Non cpisco perchè non farne una versione rimasterizzata per far capire e vedere a tutti come erano i giochi nell'era d'oro videoludica nei tempi della ps2 2001-2009

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon Visualizza Messaggio
    a mio avviso il Final fantasy ideale, un pò come lo è stato Tekken 5 , dragon ball z Budokai tenkaichi 2 . Giochi perfetti . Il 12 è come dovrebbe essere il 15 , bellissimo dalla A alla Z. Non cpisco perchè non farne una versione rimasterizzata per far capire e vedere a tutti come erano i giochi nell'era d'oro videoludica nei tempi della ps2 2001-2009
    ma ke dici?

    - la trama: di ke parla? rikordo la trama del 7, 8, 9 e 10. il 12 ke trama ha? dai.

    - i personaggi: vogliamo parlarne? citamene uno memorabile? uno che sia uno.

    - i gambit: orribili. o fai giokare la cpu, o fai giokare me.

    - il sistema di loot: ridicolo. ridicolo.

  6. #26
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Onestamente non ho mai capito chi critica i gambit. Se non ricordo male è possibile disattivarlo in qualsiasi momento, facendo diventare il combat system simile a qualsiasi altro Final Fantasy.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #27
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il problema del gambit è che il gioco è chiaramente pensato per funzionare tramite quell'input. Disattivarlo ne castra ulteriormente la giocabilità. La situazione migliora un po' se si lascia il tempo attivo anche col menù aperto, ma comunque niente di troppo esaltante eh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho mai capito chi critica i gambit. Se non ricordo male è possibile disattivarlo in qualsiasi momento, facendo diventare il combat system simile a qualsiasi altro Final Fantasy.
    è un sistema brutto. pensato male e realizzato peggio. ammettiamolo. l'hanno fatto solo lì e basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •