Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Cool Vegeta e gli Oav, un duro dal cuore tenero

    salve ragazzi
    mi torna in mente una costante degli Oav, che personalmente amo amando il personaggio di Vegeta...
    avete mai fatto caso quante volte, contro il cattivo di turno che puntualmente sta umiliando e malmenando Goku e soci (c13, bojack ecc...), interviene il Principe dei Saiyan, con quel suo fare sprezzante....e dice... ... "Non ringraziarmi Kakaroth, sono qui solo perchè devo essere io a batterti, nessuno deve permettersi di farlo al posto mio!!"
    qui è veramente fantastico perchè con questa frase x me maschera il fatto (x me ha 1 fascino assoluto questo cambio di ruolo evil/good nei personaggi cinematografici e non) di essere passato dalla parte dei buoni, cosa che un orgoglioso come lui non si poteva permettere di esternare certamente
    Cmq Vegeta Rules!!!!
    un saluto a tutti, ditemi cosa ne pensate :-)

  2. #2
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Vegeta è uno tsundere.

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Vegeta sinceramente non mi è mai piaciuto tanto nei movie, sarà che non basta fargli dire mezza frase per caratterizzarlo al meglio, e anzi spesso il suo comportamento mi suona parecchio forzato (ma questo è un difetto dei movie in generale, sulla psicologia dei personaggi ce ne sono pochi che si salvano a mio avviso).
    E comunque nei movie ambientati nella saga di Cell lui non maschera niente: è vero che non gli importa niente del resto e che è lì solo per Kakaroth, la prima volta in cui mostra qualcosa di "buono" nel manga è alla morte di Mirai Trunks, quindi tutto ciò che è ambientato precedentemente non ha risvolti di questo tipo. Il suo carattere "contradditorio" secondo me andava risaltato di più nei movie della saga di Bu, dove effettivamente tende a mascherare il suo cambiamento (che è inevitabilmente avvenuto), ma purtroppo in quelli di Broly l'hanno cancellato totalmente, mentre in quello di Tapion gli hanno fatto fare una comparsina assurda in un film ambientato tutto a casa sua (e non spiegano mai dove cavolo era tutto il tempo -.-).
    Nutro forti speranze nel nuovo movie anche per questo, c'è bisogno di un po' di riscatto sul personaggio per come è stato gestito nelle altre produzioni.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Vegeta le prende spesso ma contro alcuni nemici tipo cooler e janenba è fondamentale. Secondo me fino all'ottavo movie è ancora abbastanza malvagio anche se non tenta più di distruggere o conquistare la Terra (non dá ascolto a Trunks, colpisce Broly con la sfera energetica senza pensare a Goku che è lì vicino) ma dal 9 inizia a cambiare (infatti lo vediamo sdraiato che guarda il torneo senza più quel grande interesse nel combattere).

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    1 nota: Vegeta appare in un solo film di Broly...

    E in quel film è lui al 600%

    Lui che si crede l'unico Ssj, lui che se la fa sotto quando riconosce il SsjL (esattamente come nella saga di Freezer)
    Lui che ritrova un pò di coraggio quando Trunks viene arato da Broly...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •