Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1

    Predefinito Xbox One: memoria più veloce nelle consola finale?

    La 'soffiata' arriva da alcuni sviluppatori

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Più che altro mi chiedo cosa possano davvero ancora cambiare, ci mettono così poco a produrre e distribuire la macchina su scala mondiale? Volgio dire, a una certa bisogna chiudere il pacchetto e avviare la produzione se hai fissato novembre come data di lancio..

    Edit : Comunque dalla foto ricorda un po' i piani cottura elettrici, quelli nuovi ad induzione.
    Ultima modifica di blackhawk; 30-06-2013 alle 15:18

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Comunque dalla foto ricorda un po' i piani cottura elettrici, quelli nuovi ad induzione.
    ma lol?

    comunque sia basta che appena la compra qualcuno non esce un rod o simili

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma lol? comunque sia basta che appena la compra qualcuno non esce un rod o simili
    Direi che ROD e LEd gialli di Sony sono le due cose principali da evitare in questa gen!

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma lol? comunque sia basta che appena la compra qualcuno non esce un rod o simili
    ultima ora, hanno tolto i led alle console!!! in questo caso non sapremo mai perché le prime console si bruceranno inspiegabilmente XD

  6. #6
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Fra un po cambierà anche il nome in xboxtwo....tutti sti cambiamenti così vicini all uscita.....mah

  7. #7
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Fossi una capoccia di microsoft spenderei la maggior parte dei soldi per ripianare la disastrosa situazione a livello di mercato che si è creata dietro l'immagine di questa console. Questi upgrade dell'ultimo minuto per giocare a chi ce l'ha più lungo in questo momento servono a poco o nulla, anzi credo che vada a peggiorare ulteriormente la situazione.

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    a me pareva di avere letto che questa ram da 32 Mb super veloce era già dentro e non le hanno quindi aggiunte poi , solo che si sono accorti solo ora che poteva migliorare le prestazioni
    Comunque non mi stupirei che fosse una bufala, anche perchè 32 mb per quanto possano essere veloci non penso migliorino cosi' tanto le prestazioni e poi anche il wii U ha 32 mb di esram ma non ho mai sentito di aumenti vertiginosi di prestazioni

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Non capisco i commenti sarcastici ed aspri, sparsi ovunque per il web. MS sta cercando di riparare agli errori commessi, perchè li ha commessi eccome, e sta cercando di migliorare un prodotto che non uscirà prima di sei mesi.
    Era forse meglio lasciare tutto come prima, per permettere ai detrattori di continuare a spalare cioccolato sia pur con le dovute ragioni?
    No, perchè ora che forse il prodotto è un pò più competitivo, i commenti sono diventati ancora più velenosi di prima. Dite che ci ha rimesso la faccia? Sicuramente! Ma meglio rimettere la faccia ora piuttosto che rimetterci la testa nei mesi e negli anni a venire. E meglio per noi acquirenti, perchè un pò di sana concorrenza non può che fare bene al mercato e alle nostre tasche.
    Dall'altra parte sony, consapevole di aver creato un Prodotto Perfetto, non ha bisogno di correggere il tiro nè di fare alcun aggiustamento.......

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    mi stanno tirando parecchio entramnbe le console ma sceglierò ovviamente come dovremmo fare tutti soltanto in base ai giochi e alle esclusive (e si anche il prezzo più competitivo).. diciamo che la play4 pare un pò avanti ma da poco sto leggendo di un rumor sul boxone senza kinect a 379 dollari :Q____________

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •