Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: PC Surriscalda troppo

  1. #61
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non l'ho aperto in due , per pulire la ventola nel mio basta scollegare la tastiera! ... comunque va tutto ad incastro , le viti servono a tenere tutto più stabile , ma le parti non si staccano se non le forzi a mano
    Ci ho provato a forzarle, poco ci mancava che lo spezzassi in due. No, il mio portatile è una fortezza inespugnabile, le viti servono solo per aprire gli sportelli dell'HD o della scheda video e le altre sono per bellezza, immagino.

    stupid sexy greedo butt


  2. #62
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    ecco allora non lo aprire mai al massimo prova a portarlo da un tecnico , loro hanno martello e scalpello
    MangiaStrada

  3. #63
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Per pulire un portatile dalla polvere non serve aprirlo.

    Basta avere un compressore e una pistola per l'aria compressa e sparare dentro le bocchette di ventilazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Io la pulizia la faccio spruzzando l'aria compressa da fuori, non c'è altro modo.
    Edit: this.
    Ultima modifica di Alessandro330; 04-08-2013 alle 19:25

    Elusys

  4. #64
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
    MangiaStrada

  5. #65
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io il mio lo smontai da solo senza alcuna esperienza ma solo seguendo il video su youtube per saldarci il jack dell'alimentatore visto che si era staccato, e l'ho rimontato tipo 5 volte perchè per 4 volte mi accorsi di aver dimenticato qualcosa

  6. #66
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
    Proprio quella che uso io.

    stupid sexy greedo butt


  7. #67
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    il problema è che a me s'era incastra una palla di peli e polvere che mi bloccava la ventola ed agendo da fuori non riuscivo a rimuoverla , fui costretto ad aprirlo e con una spruzzata saltò subito via
    MangiaStrada

  8. #68
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    mai pulire un computer con un compressore , perché tira fuori aria umida , varie leggende narrano di computer fulminati per questo , sinceramente non credo che ciò possa accadere , ma può quanto meno presentarsi dell'ossidazione sui vari contatti interni , consiglio di usare le bombolette ad aria secca , apposite per circuiti elettrici
    Infatti rimangono leggende.
    Pulisco i computer così da una vita e non mi hanno mai dato nessun problema.

    Per quanto riguarda l'umidità è vero, ma basta usare piccoli accorgimenti come aprire il rubinetto di scarico/avere il filtro o far andare le prime spruzzate a vuoto.
    Ultima modifica di Alessandro330; 04-08-2013 alle 20:29

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •