Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
  1. #61
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Rifare il Metal Gear Solid per me non avrebbe senso, é un gioco ancora godibilissimo, completamente localizzato e disponibile anche via dd. Per i primi due Metal Gear invece il discorso é diverso, sarebbe bello sapere quella parte di storia che come dice loal manca al 99% di noi con un gameplay, oltre che una grafica, più fruibili e più coinvolgenti. Che poi se non ricordo male i primi due erano molto poco stealth e molto più alla rambo

  2. #62
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ricordi male.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #63
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ricordi male.
    Mi fido, io ho solo letto articoli su giornali Bari :). Ho scoperto ora dell'esistenza di Snake's Revenge tra l'altro.

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si può fare un personaggio potente pur senza renderlo tamarro quanto dante di devil may cry, secondo me Poi non si tratta solo della regia esagerata, ma anche di tantissime scene cambiate rese grottesche. Non parlo solo della "camminata" sui missili (che, per quanto mi riguarda, non ci sta nè ora nè mai), ma anche robaccia come lo scontro del carro armato, che sembrava preso da un film di bud spencer e terence hill
    D'accordissimo.

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non penso, credo più che altro che si tratta di gusto... come il mio del resto, secondo me il twin snake è stupendo!se dobbiamo vederla così allora non mi pare normale che nel secondo capitolo della saga solid, un uomo come raiden, possa da solo sconfiggere tutti quei metal gear ray! nel capitolo snake eater ci sono nemici che controllano sciami di api, che controllano il fuoco, un vecchio morto che si risveglia solo per delle sfide di cecchinaggio! e tutta la storia sulle nanomacchine e i patriots allora??? se si accettano le cose del due, si può accettare anche uno snake che salta sui missili!si demonizza tanto questo prodottoper le cose surreali che snake fa...ma vi sembra che ci sia qualche personaggio reale??? apparte otacon va, che potrebbe starci! alla fine con twin snake hanno voluto esaltare un personaggio che nell'epoca psx non aveva niente di così " speciale " confronto ai suoi nemici! snake è un personaggio modificato geneticamente e certe scelte del twin snake secondo me sono più che plausibili!
    Credo che Loaldnt abbia centrato il punto: MGS è sempre stato pieno di "licenze" e in fondo questo ha fatto la fortuna di personaggi memorabili e tanto amati, ma nel TTS hanno stravolto numerose scene con l'intento di renderle più fighe e il risultato di trasformarle in ridicole (più che irreali)... vedi corsa sui missili, lancio della granata, rallentatore alla matrix dei proiettili... Tra l'altro roba evidentemente fuori dallo stile registico di Kojima. Paradossalmente erano più in stile Raiden che in stile Snake :D e riguardo all'ultima parte, la sensazione che restituiva Snake ai tempi psx (un supersoldato, ma non troppo distante da un uomo come tanti) era imho proprio un tratto distintivo del personaggio e in un certo senso proprio la sua forza in mezzo a tanti avversari "speciali"... ovvio però che I GUSTI SONO GUSTI

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    concordo su tutto, tranne sua una cosa che sembra non avere chiarezza. Quando si è parlato di metal gear 2, non si parlava di sons of liberty. Molti sembrano esserci cascati. Si parlava di quello prima di MGS, di quel piccolo capolavoro che al 99% nessuno qui dentro ha mai giocato XD
    Riquoto, stavo per scriverlo ma mi hai preceduto :)

  7. #67
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Il primo ha già Twin Snakes, Solid Snake non lo toccano dagli anni '90 se tralasci Subsistance che è un mero porting.
    Perchè Metal Gear e Metal gear 2 alla fin della fiera sono dei titoli che fuorviano dalla trama di Metal Gear oggi... E su quella falsa riga Kojima ha dovuto creare Metal gear, sparandosi nelle baline per varie idiozie che ha commesso nella trama di tali giochi :)

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    In realtà Metal Gear 2 è stato emulato da tutti i successivi capitoli della saga sia come cinematografia che come base di trama, praticamente era avanti di 20 anni se si guardano i successivi lavori di Kojima

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Perchè Metal Gear e Metal gear 2 alla fin della fiera sono dei titoli che fuorviano dalla trama di Metal Gear oggi... E su quella falsa riga Kojima ha dovuto creare Metal gear, sparandosi nelle baline per varie idiozie che ha commesso nella trama di tali giochi :)
    Fuorviano?? Non stiamo parlando dello scontro tra Snake e Big Boss? Praticamente del punto focale che congiunge i due filoni narrativi di Naked e Solid? Secondo me non sono così secondari asd

  10. #70
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Kojima, ti voglio bene.
    Ma basta con questi remake... ogni volta che uscirà un nuovo motore dobbiamo aspettarci un remake di qualcosa?

    capisco che monetizzare facilmente fa gola, però...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •