Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Predefinito GameStop Italia multata per 168 mila euro

    Pratiche scorrette di vendita e post-vendita

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    bene, giusto fare chiarezza. le offerte di gamestop sono spesso non chiare e ingannevoli.

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    In realtà io sapevo che erano stati multati anche perché al ritiro dell'usato non facevano mai compilare lo scontrino con i dati completi del venditore (cliente).

    Mi sento di dissentire sulla questione delle promozioni di Gamestop e in particolare sulle console (in particolare quella del 3DS) dato che era specificato che bastava portare tre titoli validi per le promozioni senza particolari diciture, a sto punto quando Mediaworld e Saturn fanno le loro pseudopromo e ogni volta ci si sente dire che non vanno i terminali, manca l'addetto del reparto musica o il titolo non è ritirabile le anche se è indicato loro listino cosa dovrebbero fare?!?

    Non mi risulta che i commessi Gamestop facciano storie anche se gli si porta un titolo valido per le promo preso nell'ipermercato vicino....

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Per una catena grande come la loro, la cifra è alta?

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per una catena grande come la loro, la cifra è alta?
    Anche perchè chissà quanto ci hanno guadagnato con questi "trucchetti"......

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Per una catena grande come la loro, la cifra è alta?
    pfui.. un niente. attenzione però che queste sono di quelle sanzioni che alla prima si perdona, alla seconda si ragiona ma alla terza si bastona.

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io per principio quando vado in un gamestop e vedo i commessi che dicono ( la protezione del gioco la vuole di un anno o tre ) e vedo il cliente perplesso glielo dico di persona che non è obbligatoria! lo so che non sono fatti mia, però certe fregature non le sopporto! per il resto non ho mai usufruito delle " promozioni " portaci due giochi per averne uno a 19,98. per me sono tutte fregature belle e buone e per come la vedo io, le occasioni che si hanno per fare un affare al GS sono limitate al solo periodo del 3X2 ( ma anche li alle volte ci sono delle trombate colossali ). se si vuole risparmiare l'unica via è internet!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Le promo del Gamestop sono sempre state una chiavata, io da tempo non porto più un solo gioco al gamestop, ma di solito mi reco al più vicino MW che mi ritirano i giochi. Sopra tutto perchè dal Gamestop non capisco mai quali giochi sono validi per la promozione e quanto è la valutazione dei titoli, però problemi coi commessi non li ho mai avuti quelle poche volte che ci sono andato.

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    [QUOTE=Prussia86;2406903le occasioni che si hanno per fare un affare al GS sono limitate al solo periodo del 3X2 ( ma anche li alle volte ci sono delle trombate colossali ). [/QUOTE]

    anche lì come dici tu all'interno delle parentesi, le trombate sono colossali. vedi l'aumento solitmante limitato alle 5 euro di ogni titolo che fa parte del 3X2 (cosa tra l'altro ammessa candidamente da vari commessi dei Gamestop della mia città) io non compro da loro da tempo immemorabile. e una volta, sempre per la questione legata all'assicurazione sul gioco, lasciai il titolo sul bancone e me ne andai...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Mai comprato al GS... un insieme di fregature concentrate un un solo negozio...
    Cmq non credo che 168 000 euro siano un multa per la catena gamestop italia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •