Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Ecco un video di gameplay per Forza 5

    Curiosi della guida su Xbox One?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    227

    Predefinito

    premessa: non considerate il mio username :)

    a me sinceramente la fisica sembra peggiorata, mi sembra che l'auto scivoli troppo e che non si senti il peso, poi magari può dipendere dal tipo di gomme montate.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    boh si anche a me ha fatto una pessima impressione, non saprei... Da un gameplay (in fase prematura, tra l'altro) si può dire ben poco, però personalmente non mi convince... :-\
    ( sarei contento se l'eterno rivale GT si riprendesse con quest'edizione (basterebbe che non facessero una freddissima enciclopedia di auto.. -.-), dato che GT5, contro FM4, ha perso alla stragrande, almeno riprenderebbe la competizione... e si sa, quando c'è concorrenza, la qualità tende a migliorare... In qualche modo dovranno convincerci a prendere uno o l'altro, no?! :D )

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
    premessa: non considerate il mio username

    a me sinceramente la fisica sembra peggiorata, mi sembra che l'auto scivoli troppo e che non si senti il peso, poi magari può dipendere dal tipo di gomme montate.
    Ragazzi è pur sempre un video di pochi minuti visto in bassa qualitù da youtube è un po' presto per valutare la fisica del gioco.

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    piu' che altro bisogna vedere come sono settati i vari aiuti mettendo tutto attivato la fisica diventa arcade

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    piu' che altro bisogna vedere come sono settati i vari aiuti mettendo tutto attivato la fisica diventa arcade
    Infatti, se non ricordo male in forza c'è anche l'opzione dell'autofreno !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •