Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - Company of Heroes 2

    Con il caldo dell'estate... inizia l'offensiva d'inverno!!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    non lo posso ancora giocare T-T
    devo pazientare per il nuovo pc....

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Anche il mio PC nel frattempo è diventato old.....

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    deve essere bellissimo. nonostante debba studiare sono tentatissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J
    In realtà, gli storici più accreditati sono quasi unanimi nell'attribuire uno dei meriti del ritardo nell'invasione, e della conseguente sconfitta tedesca... all'Italia. La nostra maldestra e fallimentare invasione della Grecia, che costrinse Hitler ad intervenire su un fronte sul quale avrebbe preferito non combattere (il Paese ellenico era privo di risorse strategiche e Metaxas, il dittatore che lo governava, era fascista!), sottrasse risorse preziose al fronte che il Fuherer intendeva aprire contro Stalin, costriungendo i tedeschi ad intervenire e ritardando l'attacco in Russia con le conseguenze che ben conosciamo.
    Spetta spetta spetta. Marco, qui sei un po' sul filo del rasoio, o fai un discorso più completo e aggiungi questa parte (ma è un sito di gaming!) o altrimenti non capisco che senso ha questo inciso, di cui oltretutto non sono riuscito a convincermi della totale correttezza.

    Torniamo a leggere la rece ora:)
    Ultima modifica di jAcopochief; 24-06-2013 alle 15:04

  6. #6
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    non capisco
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #7

    Predefinito

    Ahaha scusa gianni, volevo citare (dalla rece) quindi ho scelto il tuo commento, dimenticando poi di cancellare il nome

  8. #8
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    Spetta spetta spetta. Marco, qui sei un po' sul filo del rasoio, o fai un discorso più completo e aggiungi questa parte (ma è un sito di gaming!) o altrimenti non capisco che senso ha questo inciso, di cui oltretutto non sono riuscito a convincermi della totale correttezza. Torniamo a leggere la rece ora:)
    Ovvio che sia un inciso (anzi per meglio dire un incipit storico) e non una lectio. A volte basta poco per suscitare un po' di curiosità e non c'è nulla di male che un appassionato di giochi bellici s'invogli a dare un'occhiata alla storia recente al di là delle reminiscenze (lacunose e parziali, oltretutto) del testo scolastico. Non ho ben capito quale fosse la parte da aggiungrere di cui parli. In ogni caso, il mio resta un breve prologo storico che non ha pretese, in poche righe e senza diventare noioso e fuori luogo, di raccontare un complesso scenario strategico. Chi ne avrà voglia, saprà cercare le fonti adatte (scansando Wikipedia e Focus, se possibile...). Saluti a tutti!

  9. #9
    Il boss L'avatar di mercuriofranco
    Data Registrazione
    Thu Nov 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Complimenti Marco per l'introduzione storica che hai fatto, da appassionato e studioso degli eventi della seconda guerra mondiale concordo con la tua tesi sulle origini della sconfitta dei tedeschi in Russia. Bellissima recensione, complimenti, mi hai convinto a scendere in campo dopo aver abbandonato il campo di battaglia tanti anni fa.

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Act of War.....vabbè, ora le ho viste proprio tutte :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •