Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Speciale PS4 - Ps4 vs Xbox One: prime sensazioni sui nuovi pad

    Perchè la console war si combatte con un pad in mano

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Era dai tempi del MegaDrive che non acquistavo una console al Day1 e dopo tanti anni ora avrò la possibilità di avere PS4 (forse) addirittura qualche giorno prima del lancio, quindi il mio primo impatto lo avrò con il DualShock4.
    Parlando solo per visto esteticamente, riesco ad apprezzare in pieno solo la zona led (anche se di dimensione esagerata), per il resto mi pare un po' un aborto... spero che all'uso sia perlomeno pratico e comodo come si legge.
    Il controller XB1 invece esteticamente mi pare stupendo. Purtroppo non so quando potrò effettivamente provarlo.
    Dewyz81

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ma la striscia blu della ps4 è fatta tramite un led, oppure è "dipinta"?
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Esteticamente il pad della PS4 non è decisamente il massimo, ma la cosa più importante è che abbiano migliorato i grilletti.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ma la striscia blu della ps4 è fatta tramite un led, oppure è "dipinta"?
    Dovrebbe essere un led illuminato a console accesa ;)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Esteticamente il pad della PS4 non è decisamente il massimo, ma la cosa più importante è che abbiano migliorato i grilletti.
    I grilletti sono migliorati, e non di poco. anche se devo essere sincero che quelli del pad Xbox One offrono un'esperienza superiore.

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    In effetti il design del controller è decisamente in contrasto con il design dello chassis della console: uno ha linee tondeggianti e morbide, l'altra squadrata e netta; sembra che li abbiamo progettati due persone diverse.
    Il controller XB1 invece è stilisticamente molto ben disegnato e soprattutto in linea con il design generale della console.

    Non che me ne freghi più di tanto... alla fine basta che funzioni. E' solo che non potendo usarli l'unico argomento che possiamo realmente trattare è l'estetica.
    Dewyz81

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Io punto molto sulla vibrazione differenziata dei grilletti. Invece non mi piace molto il touchpad nel centro del pad Sony.

    Ciononostante il pad Sony ha fatto molti passi avanti rispetto al precedente.
    Ultima modifica di Voradhor; 24-06-2013 alle 21:39

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ma la croce digitale di xbox360 è finalmente decente ?????

  10. #10
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Una domanda: vista la grande delicatezza del Dualschock 3 (nel mio Dualschock le levette si stanno pian piano rovinando) sarà possibile un eventuale utilizzo del Dualschock 4 sulla PS3? So che è molto difficile ma perchè no, non si sa mai :3
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •