Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #361
    Senior Member L'avatar di AirForceOne
    Data Registrazione
    Tue May 2012
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Son coglioni che pensano che correndo con felpe e giubbotti (anche d'agosto) si sudi di più e di conseguenza dimagrire di più. Solo che quando si suda si perde acqua e sali minerali e non grasso.
    quindi è inutile come pensavo, grazie per la risposta

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ma...ma sei triste!
    Non badare alla rudezza del tono, ma al messaggio. In passato hai anche detto che non andavi al mare per vergogna della panza (che come è noto è simbolo di sostanza), se fai sport perché ti piace è un conto, se ti modelli perché pensi di trovare donne e gloria tra gli amici con qualche chilo di meno credo che tu debba rivedere le tue aspettative. Non sarà certo nella dieta che troverai la sicurezza che ti manca. Certi problemi dovresti affrontarli.

  3. #363

    Predefinito

    Sempre lui, l'unico, solo e glorioso

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non badare alla rudezza del tono, ma al messaggio. In passato hai anche detto che non andavi al mare per vergogna della panza (che come è noto è simbolo di sostanza), se fai sport perché ti piace è un conto, se ti modelli perché pensi di trovare donne e gloria tra gli amici con qualche chilo di meno credo che tu debba rivedere le tue aspettative. Non sarà certo nella dieta che troverai la sicurezza che ti manca. Certi problemi dovresti affrontarli.
    E qui ti sbagli.
    Se voglio dimagrire non è solo per donne e per autostima personale(Sarei un'ipocrita ad affermare il contrario)ma perché quando mi guardo allo specchio voglio vedere un bronzo di Riace e non un turista Americano.
    Ora come ora non vado d'accordo col mio corpo, e so solo io cosa potrebbe risolvere il problema.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli.
    Se voglio dimagrire non è solo per donne e per autostima personale(Sarei un'ipocrita ad affermare il contrario)ma perché quando mi guardo allo specchio voglio vedere un bronzo di Riace e non un turista Americano.
    Ora come ora non vado d'accordo col mio corpo, e so solo io cosa potrebbe risolvere il problema.
    Beh che non andavi in spiaggia per vergogna della panza cosa c'entra allora?

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io volevo dimagrire perché vedevo i miei compagni di classe e compagni di basket che dimagrendo diventavano più alti e volevo alzarmi pure io invece non ricordo perché mi sono iscritto in palestra. ora come ora mi piace guardarmi allo specchio per le ore


  7. #367

    Predefinito

    Però a starcraft rimani na sega

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io volevo dimagrire perché vedevo i miei compagni di classe e compagni di basket che dimagrendo diventavano più alti e volevo alzarmi pure io invece non ricordo perché mi sono iscritto in palestra. ora come ora mi piace guardarmi allo specchio per le ore
    https://www.youtube.com/watch?v=loVu50nfuaM

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io volevo dimagrire perché vedevo i miei compagni di classe e compagni di basket che dimagrendo diventavano più alti e volevo alzarmi pure io invece non ricordo perché mi sono iscritto in palestra. ora come ora mi piace guardarmi allo specchio per le ore
    Interesserebbe pure a me quella sensazione
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  10. #370
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel

    Oddio...Potremmo dire che sto dimagrendo 1KG a settimana...In che senso sacco vuoto? Pelle in eccesso?
    nel senso di quello proverbiale che non sta' i piedi, immagino .. se non assumi abbastanza calorie perdi efficacia ed efficienza dell'allenamento ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •