Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Età: 14 anni e 8 mesi.
    Peso: 79KG
    Altezza: 187cm
    Massa grassa: Come la misuro?
    Anzianità di allenamento: Ho fatto palestra fino a Gennaio, ho rotto il piede e ho ripreso in 'sti giorni con la mountain bike.
    Vizi: Fumo, Redbull, dormire.
    Dieta: non mangio praticamente nulla in 'sti giorni...

    Mi affido a lei
    Massa grassa: Come la misuro?

    Se vuoi posta una foto, altrimenti prendi circonferenze di vita e collo anche se la valutazione sarà approssimativa.


    Anzianità di allenamento: Ho fatto palestra fino a Gennaio, ho rotto il piede e ho ripreso in 'sti giorni con la mountain bike.

    Fino a gennaio da quando? E' giusto per capire se hai confidenza con manubri e bilancieri.

    Vizi: Fumo, Redbull, dormire.

    Leva fumo e redbull, il dormire lascialo.


    Dieta: non mangio praticamente nulla in 'sti giorni...

    Male. Fatti un'alimentazione privilegiando proteine nobili, carboidrati a basso-medio indice glicemico e grassi sani. Dividi tutto in 5-6 pasti giornalieri. Poi posta anche questa.

    Per quanto riguarda l'allenamento decidi cosa vuoi fare. Se tornare in palestra o continuare a fare cardio all'aperto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Tanta volontà e pazienza ci vuole, Pharrel. Volontà per togliere i vizi, per seguire una dieta che ti vieta tante belle cose, per andare sempre in palestra; E pazienza per aspettare, minimo 3 mesi per togliere qualcosina di troppo...
    Dovevi pensarci prima così ti sistemavi almeno per l'estate

    Il mio problema è diverso. Metabolismo troppo veloce, rimango magro e per quanto possa mangiare di tutto non riesco proprio ad ingrassare di niente.
    Non che mi lamenti, ma un po' di massa in più non la disprezzerei

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    1.87 a 15 anni? Minchia.

  4. #24
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    *bro fist sssebi

    Anche se non è vero il fatto del ''mangiare tanto non ingrassare''. Per quanto possa essere stupido, basta mangiare di più, ancora di più, porzioni doppie, per ingrassare. Ma chi c'ha voglia ahha

    Impegnarsi per mettere su chili, no grazie lol

    20 anni 2 m Lorenzo

  5. #25
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Per carità Fel, i pesi, SE FATTI COME DIO COMANDA, possono andare benissimo anche in giovane età. L'unica precauzione per un soggetto in pre-adolescenza è quello di non strafare mai e non portare il proprio corpo al limite.
    Non so cosa intendi per braccia bloccate.
    Intendo dire che non riuscivo più a tenere le braccia dritte perché mi faceva male nella zona opposta al gomito (non so il termine tecnico, comunque quella in cui si piega il braccio). Il medico sportivo disse che era colpa dei pesi, perché mentre la maggior parte delle ragazze alla mia età era pronta a farli, io non lo ero ancora. Non è una cosa su cui si può generalizzare, quindi, ogni persona ha uno sviluppo diverso e un corpo diverso, dunque secondo me la cosa migliore se uno vuole andare in palestra è farsi fare un programma personalizzato da chi è del mestiere.

    Pharrel, non mangiare niente è la cosa più inutile che tu possa fare, soffri la fame per dei giorni e poi quando ti stufi riprendi i chili persi in poco tempo. Sei ancora in crescita, sinceramente non vedo la necessità di mettersi a dieta per un po' di pancia, potresti benissimo perderla durante l'estate in maniera del tutto naturale. Piuttosto dovresti preoccuparti di eliminare Redbull e fumo dalle tue abitudini, entrambi dannosi per chi fa attività fisica e in generale per qualunque persona.

  6. #26
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    1.87 a 15 anni? Minchia.
    Io ero/sono 1.83, e sono donna.

    (bello far sentire un tappo mezzo forum )

  7. #27
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Intendo dire che non riuscivo più a tenere le braccia dritte perché mi faceva male nella zona opposta al gomito (non so il termine tecnico, comunque quella in cui si piega il braccio). Il medico sportivo disse che era colpa dei pesi, perché mentre la maggior parte delle ragazze alla mia età era pronta a farli, io non lo ero ancora. Non è una cosa su cui si può generalizzare, quindi, ogni persona ha uno sviluppo diverso e un corpo diverso, dunque secondo me la cosa migliore se uno vuole andare in palestra è farsi fare un programma personalizzato da chi è del mestiere.
    Premesso che non voglio sostitutirmi al medico in questione, non conosco la tua condizione e non so cosa ti sia successo esattamente, ti posso solo dire che tra gli esperti è un argomento molto controverso quello della pesistica in giovane età.
    Diciamo che la maggior parte della gente in questione consiglia quest'attività dopo la pubertà ma in realtà non ci sono studi che evidenziano problematiche in fasce più giovani. L'unica ragione per cui gli istruttori sconsigliano (e mi ci metto anch'io) ai ragazzini di avvicinarsi agli attrezzi è perchè sanno per esperienza che si faranno male perchè sono degli idioti. Poi per carità, non ti sto dando dell'idiota, ma ti posso assicurare che il tuo problema non era dovuto alla tua età, sviluppata o meno. I medici quando sentono che ti alleni in palestra ti guardano manco avessi la lebbra, te lo dico io che da Powerlifter ormai ci ho fatto il callo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    *bro fist sssebi

    Anche se non è vero il fatto del ''mangiare tanto non ingrassare''. Per quanto possa essere stupido, basta mangiare di più, ancora di più, porzioni doppie, per ingrassare. Ma chi c'ha voglia ahha

    Impegnarsi per mettere su chili, no grazie lol

    20 anni 2 m Lorenzo
    LOL, però chili in massa sarebbe buono.
    Comunque ancora di più significa mangiare ininterrottamente da quando mi sveglio a quando vado a letto
    Senza considerare che i miei genitori hanno una pasticceria e io da una vita mangio ogni giorno le migliori schifezze
    Secondo me è questione di metabolismo e costituzione, faccio un passo e smaltisco tutto. Il lato negativo è che non riuscirò mai a mettere una buona massa ._.

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Io ero/sono 1.83, e sono donna.

    (bello far sentire un tappo mezzo forum )
    La GIGANTA!


    Elusys

  10. #30
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Oddio, che brutta cosa una donna così alta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •