Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    3420 calorie? e che sei una stufa a pellet?

    la dieta mi pare manchi pesantemente di ortaggi e verdura, che sono buoni e fanno bene.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 24-06-2013 alle 17:07

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    3420 calorie? e che sei una stufa a pellet?

    la dieta mi pare manchi pesantemente di ortaggi e verdura, che sono buoni e fanno bene.
    Non ho capito la roba della stufa a pellet xD
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  3. #123
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Il mio fabbisogno è di 3240Kcal.



    Quindi dovrei stare sotto al mio fabbisogno(3240Kcal)e assumerne 2800?



    Lunedì:
    Spoiler:

    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo(Le calorie te le dico dopo che lo compro )

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : Petto di pollo(110Kcal)

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 1 Bicchiere di latte freddo senza zucchero(126Kcal) + 3Biscotti alla fibra(117Kcal)

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)

    Risultato: 795Kcal senza succo al pompelmo. Con quello, raggiungiamo le 1000...


    Martedì
    Spoiler:
    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : 2 Cotolette(492Kcal)

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 1 Bicchiere di latte freddo senza zucchero(126Kcal) + 3Biscotti alla fibra(117Kcal)

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)

    Risultato: 1177Kcal senza succo al pompelmo.


    Mercoledì
    Spoiler:
    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : Piatto di gnocchi in bianco(187Kcal)

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 1 Bicchiere di latte freddo senza zucchero(126Kcal) + 3Biscotti alla fibra(117Kcal)

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)


    Giovedì
    Spoiler:
    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : Spinaci(72Kcal)

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 1 Bicchiere di latte freddo senza zucchero(126Kcal) + 3Biscotti alla fibra(117Kcal)

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)


    Venerdì
    Spoiler:
    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : Gattò di patate(600Kcal)

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 1 Bicchiere di latte freddo senza zucchero(126Kcal) + 3Biscotti alla fibra(117Kcal)

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)


    Sabato
    Spoiler:
    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : Non so cosa, ma pesce.

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 2 Mozzarelle

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)


    Domenica
    Spoiler:
    Mattina : Banana(65calorie)+3Biscotti alla fibra CRUSCHELLEBALOCCO(117Kcal)+Un bicchiere di succo al pompelmo

    Spuntino : 1Pesca noce(30kcal)

    Mezzogiorno : Pasta al sugo

    Spuntino : 1PescaNoce(30Kcal)

    Cena : 2 Mozzarelle

    Pre-nanna (facoltativo): Mandorle x 10(20x10:200)(200Kcal)


    Che ne dici?
    Mille calorie al giorno quando il tuo fabbisogno è 3 mila? Portale a 2000-2300 (di più quando ti alleni sennò non hai energia) poi se non vedi risultati le abbassi ancora.
    Devi aggiungerci proteine e grassi, carboidrati quando ti alleni.
    Un frutto non è uno spuntino, il pasto deve essere completo.
    Le mozzarelle toglile, aggiungi invece anche della verdura.
    Sei ancora lontano, eccoti un esempio: http://www.my-personaltrainer.it/die...00calorie.html
    Nota in basso le grammature di proteine, carbo e grassi (io però starei sul 40-30-30, cioè abbasserei i carbo e alzerei il resto).

    Ti ci aggiungo questo link va, ora non dovresti avere problemi: http://www.bbhomepage.com/forum/alim...personale.html
    Ultima modifica di vultur; 24-06-2013 alle 18:20
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #124
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh devo dire alby, pur non essendo un esperto, che questo mi sembra il momento giusto per rivolgersi a un medico. Mai sentito nulla del genere. ma continuate nel tempo? o solo una ogni tanto?
    Una ogni tanto, tranne ieri: mi ha tormentato per una mezz'ora buona. Ad un certo punto erano così intensi e ravvicinati che sembrava (nel senso che si vedeva effettivamente) avessi uno di quegli elettro-stimolatori che promuovevano anni fa nelle televendite.
    Unica volta che sono stati così intensi, eh. Probabilmente sarà stato a causa dello stress o menate del genere in vista della terza prova di maturità.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Probabile che si tratti di fascicolazioni. A me succede(va) nei giorni successivi agli allenamenti, ad una distanza tale dal workout non le avevo mai sentite.
    Prova ad integrare dei sali minerali, in particolare potassio e magnesio, altrimenti la cosa migliore come dice Andrew è farsi visitare.
    Ho pensato anch'io alle fascicolazioni. La cosa strana è che non mi sono mai capitate in periodi di allenamento, ma sempre quando interrompevo per un motivo o per l'altro.
    Essendo le fascicolazioni fenomeni che avvengono anche tra i tossico-dipendenti o gli alcolizzati in crisi di astinenza, è possibile che possa essere una forma di dipendenza del cervello dalle endorfine, o ho sparato una cazzata?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Una ogni tanto, tranne ieri: mi ha tormentato per una mezz'ora buona. Ad un certo punto erano così intensi e ravvicinati che sembrava (nel senso che si vedeva effettivamente) avessi uno di quegli elettro-stimolatori che promuovevano anni fa nelle televendite.
    Unica volta che sono stati così intensi, eh. Probabilmente sarà stato a causa dello stress o menate del genere in vista della terza prova di maturità.
    Può essere... Non vorrei dire ovvietà però, il parere di un esperto è sempre meglio, anche per sentirti dire che non è nulla. Aspetta magari dopo le prove così scopri se è stress! e... In bocca al lupo alby!

  6. #126
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Crepi! Che ieri fosse stress ne sono quasi certo, sono le altre volte che non riesco a spiegarmi.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Visto le foto. Ad occhio penso ru abbia non piu di 10 kg di grasso. Perciò ti consiglio di fare molta aerobica (tutti i giorni se puoi) da 40-45 min non di piu. Riguardo agli esercizi 20 reps non servono a una sega. Io ti consigliere di fare serie lunghe e reps molto lunghe (4 serie x 50) così da bruciare come combustibile principarlmente grasso e carboidrati. La dieta non va bene, come ti ho detto ci devono stare proteine, carbo e grassi. Quest'ultimi molto importanti per rallentare il metabolismo e l'insulina ( un irmone che se in eccesso ti trasforma tutto in adipe) quindi potresti seguire una ieta del tipo :colazione pane integrale con bresaola o cotto con noci o mandorle.
    Spuntino frutta, cotto o bresaola e mandorle
    Pranzo carne o pesce, riso integrale o pane integrale o pasta integrale con un cucchiaio di olio d'oliva con verdure in abbondanza
    Spuntino uguale all'altro
    Cena uguale a pranzo
    Spuntino uguale all'altro
    Lo so, c'è poca varietà di alimenti ma questi sono quelli che hanno una giusta quantità di carbo pro e grassi ( altri affettati fanno ingrassare, la pasta non integrale fa ingrassare e cosi via) scorsati cocacola ecc pizza patatine e merda varia perchè sono in grado di rimettere quella pixcola percentuale di grasso che bruci alla settimana.

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Scusate gli errori, son col cell.. Per lo piu in bagno.

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Visto le foto. Ad occhio penso ru abbia non piu di 10 kg di grasso. Perciò ti consiglio di fare molta aerobica (tutti i giorni se puoi) da 40-45 min non di piu. Riguardo agli esercizi 20 reps non servono a una sega. Io ti consigliere di fare serie lunghe e reps molto lunghe (4 serie x 50) così da bruciare come combustibile principarlmente grasso e carboidrati. La dieta non va bene, come ti ho detto ci devono stare proteine, carbo e grassi. Quest'ultimi molto importanti per rallentare il metabolismo e l'insulina ( un irmone che se in eccesso ti trasforma tutto in adipe) quindi potresti seguire una ieta del tipo :colazione pane integrale con bresaola o cotto con noci o mandorle.
    Spuntino frutta, cotto o bresaola e mandorle
    Pranzo carne o pesce, riso integrale o pane integrale o pasta integrale con un cucchiaio di olio d'oliva con verdure in abbondanza
    Spuntino uguale all'altro
    Cena uguale a pranzo
    Spuntino uguale all'altro
    Lo so, c'è poca varietà di alimenti ma questi sono quelli che hanno una giusta quantità di carbo pro e grassi ( altri affettati fanno ingrassare, la pasta non integrale fa ingrassare e cosi via) scorsati cocacola ecc pizza patatine e merda varia perchè sono in grado di rimettere quella pixcola percentuale di grasso che bruci alla settimana.
    Mah io onestamente mentre facevo palestra una pizza me la concedevo ogni settimana, e i chili me li lavavo di dosso facilmente. E ho una tendenza a ingrassare decisamente forte.

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Scusate gli errori, son col cell.. Per lo piu in bagno.
    puuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •