Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #331
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!

    Sto da qualche tempo seguendo una dieta tutta mia...

    MountainBike mattino e pomeriggio, mangio frutta la mattina e la sera, mentre a mezzogiorno solo un primo.

    In 3 settimane ho perso 3KG.

    Sono passato da 82 a 79.

    Ora, io sono alto 1.87CM e chiedendo in giro, il mio pesoforma, sarebbe di 80KG! Eppure, pesando 79, ho comunque la pancia...Perch&#233;? In molti mi dicevano che dovevo allenarla facendo palestra con una corretta alimentazione. E' vero? E che esercizi/alimentazione mi consigliate?
    Allora...non dico di essere un esperto nel campo....ma ne so qualkosa perch&#232; faccio bodybuilding, seppur leggero da 3 anni circa.....corro e a volte mi alleno con la sbarra e le trazioni....
    posso dirti solo una cosa : io sono 187 come te, e in inverno pesavo 90 con gli addominali che si intravedevano...ora peso 86 e mezzo circa e ho tutti gli addominali ....
    Come vedi non &#232; una questione di peso, ma &#232; una questione di "percentuale di grasso corporeo" ....cio&#232;, potresti pesare anke 70 kili ma avere una percentula edi grasso alta e non avere forme, avendo anke poca muscolatura....

    Se il tuo scopo &#232; dimagrire...io ti consiglio di alternare la bici o la corsa a un giorno di allenamento mirato alla definizione, a bruciare i grassi......ovvero : o fai esercizi di forza esplosiva, come quelli con la sbarra (tipo le trazioni) , flessioni, addominali , eseguite a circuito.....oppure fai esercizi di definizione in palestra con i pesi .....in modo da eliminare tutto il grasso in eccesso e l'adiposo...... ovviamente nn devi non mangiare nulla o quasi nulla.....ma soltanto diminuire l apporto di carboidrati, specialmente nella seconda parte della giornata e la sera.....e mangiare piu proteine e molte verdure e frutta...bevendo molta acqua.......se vuoi definirti evita anke spuntini molto pesanti e fanne piu leggeri o liquidi ( latte, yogurt , frutta e non panini o altro, quelli van bene in massa)

    Poi magari, una volta asciutto, puoi concentrarti (magari in inverno, che &#232; molto piu fattibile) sull aumento della massa muscolare facendo bodybuilding con i pesi....in modo da aumentare di peso ma mettendo muscoli e arricchendo la tua dieta senza per&#242; esagerare ....poi devi tener conto del tuo metabolismo : se sei endomorfo , cip&#232; tendi ad accumulare grassi , ectomorfo, cio&#232; bruci tutto e hai un metabolismo velocissimo...o mesomorfo, ovvero la via di mezzo....

    Ovviamente ho detto molto brevemente e ho tralasciato i dettagli....se ne vuoi saper di piu, posso sempre aiutarti con piacere
    Ultima modifica di ACe; 19-07-2013 alle 16:56
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #332
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Io comunque a 14-15 anni sconsiglierei i pesi, tanto pi&#249; se li devi fare a casa da solo senza nessuno che ti segue. Fai esercizi a corpo libero (trazioni, flessioni, squat) che sono anche pi&#249; divertenti dei normali pesi.

  3. #333
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Quanto sei alto roscio?
    1,74 credo.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Zuccheri quasi non ne mangio (non sono particolarmente attratto dai dolci) ma sono stato imbrogliato sia dagli amidi, sia dalla frutta troppo zuccherina in più occasioni. Bisogna dire però che più ti alleni meno conta, perché uno, bruci di più anche a riposo per via del metabolismo, due ovviamente una volta che gambe e polmoni reggono, puoi bruciare molto di più e allenarti meglio. Però certo che andare a farti un ora di corsa (che non è poco, a me pare mi si stacchino le ginocchia verso il 7-8 giorno) per una settimana e poi salire sulla bilancia e ritrovarsi dello stesso peso fa incazzare
    mi è stato consigliato, volendo, un frutto solo al giorno tra uno spuntino e l'altro perché sono zuccheri lenti da metabolizzare per sicurezza non mangio nulla, nemmeno il melone


  4. #334
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Un po' di motivazione per Pharrel:

    Spoiler:


    S&#236;, sono io nel giro di 5 anni. Se devo andare pi&#249; indietro con gli anni &#232; ancora pi&#249; evidente.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #335
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Si vabb&#232;, grazie al cazzo. Eri un bambino.. crescendo cambiano un monte di fattori.

  6. #336
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Infatti &#232; quello che vorrei dimostrare a Pharrel. Nella prima foto avevo la stessa et&#224; che lui ha adesso.
    In quella foto per&#242; avevo gi&#224; iniziato a cambiare stile di vita, abitudini e avevo iniziato ad allenarmi moolto leggermente. Metterei anche delle foto di quando ero completamente a zero, ma guardandomi intorno in Internet, se c'&#232; una cosa che ho imparato, &#232; di non mettere mai foto di grassoni esagerati.
    Insomma, sicuramente la situazione sarebbe stata diversa se non mi fossi allenato costantemente. Se vedessi le foto ancora precedenti, concorderesti.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #337
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Boh, io ho smesso di mangiare carboidrati (o per lo meno mi limito a mangiare la pasta una volta a settimana, max 2, e pane integrale), mangio tutto in dosi normali e ho buttato gi&#249; circa 8 chili in 3 mesi.

    Certo &#232; che faccio il muratore e vado in palestra, quindi mi muovo da far schifo anche...


    donpeppe1990

  8. #338
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Un po' di motivazione per Pharrel:

    Spoiler:


    Sì, sono io nel giro di 5 anni. Se devo andare più indietro con gli anni è ancora più evidente.
    Guarda qua:

    http://www.youtube.com/watch?v=93oFDO-i4Uk
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #339
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Si vabbè, grazie al cazzo. Eri un bambino.. crescendo cambiano un monte di fattori.
    Ma pharrel non è un bambino?

  10. #340
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ps. La corsa &#232; una figata, non ero mai arrivato a questi livelli. 10 km pi&#249; o meno in pianura in un oretta, 6 km pi&#249; o meno in successione salite e discese in montagna. Teniam presente che non son buoni livelli assolutamente, ma io nella corsa sono sempre stato una schiappa. Si migliora velocissimo, sono partito da 10 minutini scarsi figuriamoci. I primi 20 minuti di solito sono una tortura cinese, ma una volta che prendi il ritmo e inizi a percorrere grandi distanze ti diverti. Io me la spasso alla grande, sopratutto quando provo nuovi tracciati! Altro che body building, mi piace molto di pi&#249; come tipologia di allenamento. Poi gli effetti sono un portento. Da quando mi &#232; aumentato il fiato, non so come spiegarlo, ma mi sento pi&#249; "ossigenato", come avessi il respiro pi&#249; lungo. Ho notato nettissimi miglioramenti sia sul sonno (ho sempre sofferto di una leggera insonnia) oltretutto (che il body building non mi aiutava per niente), sia sui riflessi , sia su umore e tante altre piccole cose.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-07-2013 alle 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •