Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #41
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Dieta: non mangio praticamente nulla in 'sti giorni...
    Non so nulla di diete ma ti posso dire che questa è la prima cosa da non fare, nonché l'errore di moltissime persone.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #42
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Secondo me è questione di metabolismo e costituzione, faccio un passo e smaltisco tutto. Il lato negativo è che non riuscirò mai a mettere una buona massa ._.
    La cosa buffa è che io non faccio nemmeno quel passo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oddio, che brutta cosa una donna così alta!
    Basta avere un uomo alto uguale.

    stupid sexy greedo butt


  3. #43
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Forse non sono la persona giusta per giudicare visto che non fumo e non bevo quasi mai, ma cazzo fumare a 14 anni è presto
    Perché, c'è un'età in cui va bene?

    Poi la Redbull da quel che so non è tanto meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Basta avere un uomo alto uguale.
    O uno più alto.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Massa grassa: Come la misuro?

    Se vuoi posta una foto, altrimenti prendi circonferenze di vita e collo anche se la valutazione sarà approssimativa.
    Pari un tipo serio. Se ti mandassi la foto tramite MP(Ok, suona male)la controllassi e dopo un millisecondo, la cancellassi?


    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Anzianità di allenamento: Ho fatto palestra fino a Gennaio, ho rotto il piede e ho ripreso in 'sti giorni con la mountain bike.

    Fino a gennaio da quando? E' giusto per capire se hai confidenza con manubri e bilancieri.
    Ho fatto palestra fino al 12 dicembre 2012, ma avevo iniziato a dicembre 2011. Un anno circa. Poi a gennaio, l'11, ho rotto il piede e ho abbandonato. Sono tornato con MountainBike e quant'altro a partire da questo mese.
    In palestra sollevavo 8KG per bilanciere, 3x20, 70KG alle gambe, 35 alle braccia ecc.ecc.
    Ma avevo un istruttore rincoglionito che contava tutto sul dimagrire, al posto di farmi sviluppare massa muscolare.
    Secondo me, questo grasso, andrebbe trasformato in muscoli...

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Vizi: Fumo, Redbull, dormire.

    Leva fumo e redbull, il dormire lascialo.
    Oggi ho fumato il mio ultimo pacco di Camel alla menta e ho bevuto la mia ultima Redbull. Se vuole dio ho chiuso.


    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Dieta: non mangio praticamente nulla in 'sti giorni...

    Male. Fatti un'alimentazione privilegiando proteine nobili, carboidrati a basso-medio indice glicemico e grassi sani. Dividi tutto in 5-6 pasti giornalieri. Poi posta anche questa.

    Per quanto riguarda l'allenamento decidi cosa vuoi fare. Se tornare in palestra o continuare a fare cardio all'aperto.
    Ecco cosa non sopporto di voi nutrizionisti. Fate fare tutto a noi. Se ho chiesto è perché non so cosa sia sano, cosa sia glicemico e quant'altro...

    E vorrei fare cardio all'aperto

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    1.87 a 15 anni? Minchia.
    Appunto. Dovresti vedere la minchia

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    20 anni 2 m Lorenzo
    Ho un cugino di 16 che è 1.97 e un amico della mia stessa età, 1.91...

    Comunque è una roba strana la mia altezza...Mio padre 1.75 e mia madre 1.51...Assurdo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oddio, che brutta cosa una donna così alta!
    Se ha le forme tutte al posto giusto, fidati che non è niente male...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Facile dire "levati il vizio di fumare"
    Sono un narcisista cronico. Per la pancia non vado nemmeno a mare, piscina con gli amici. Potrei eccome, se potrei.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Anch'io faccio mountain bike ormai costantemente. Dal 2009 non ho quasi mai saltato un giorno, anche perchè essendo senza macchina è l'unico modo che ho di spostarmi velocemente e poi sono in pianura, quindi è pure piacevole. Facevo anche 2 ore di fila e mi fermavo solo perchè mi faceva male il culo, ma di resistenza ne ho parecchia. Poi per il resto faccio palestra in casa 3 volte a settimana, ma niente di serio, giusto un po' di pesistica e corpo libero.

    Comunque sono 1.75 x 70-73 kg (oscillo a seconda dei periodi).
    Io ho iniziato a fare MountainBike proprio grazie a te

    Ho letto il tuo post in "foto di noi gamesurfer" a riguardo, ho provato e ho ottenuto molto in pochi mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Hai 14 anni, sei alto quasi 1.90 e hai la pancetta. Tutto questo mi fa pensare una sola cosa: il tuo metabolismo non ti permette di avere quel fisico piatto e sottile che probabilmente stai cercando. Questo significa che sarai condannato ad avere la pancetta per il resto della tua vita? Assolutamente no. Hai il fisico più adatto per fare la pesistica più dura e cruda e diventare il prossimo The Rock (guarda The Rock: ti sembra che abbia la pancia piatta?). Insomma, un palestrato della madonna.
    TUTTAVIA hai 14 anni, un periodo in cui spingerti al limite è la cosa più idiota che tu possa fare per la tua crescita. Se ti iscrivi in palestra, al massimo potresti fare qualche addominale (che senza la corretta alimentazione* non ti aiuterà a perdere la pancetta), oppure allenarti con carichi bassi e ripetizioni alte, ma questi sono esercizi che servono alla definizione: esercizi più adatti a chi ha un fisico più secco. A noi servono (serviranno, ora scordatelo) esercizi per la crescita muscolare.
    Quindi, cosa puoi fare per ora? Innanzitutto smettila con le sigarette: cristo, hai 14 anni. Poi, mangia un po' di più, ma evita porcherie (è inutile tirare avanti a frutta per tutta la settimana se poi il sabato sera vai al McDonald's con gli amici), cerca di evitare di avere i crampi per la fame. Infine: aspetta. Hai solo 14 anni, tra non molto ti allungherai e dimagrirai. Ma non ti sentire autorizzato ad abbuffarti perchè "tanto dimagrirai".
    Insomma, appunti da ricordare tra un paio d'anni: non cercare di ridurre il girovita, ma aumenta la larghezza delle spalle.

    *corretta alimentazione non significa fare il digiuno e saltare i carboidrati. In palestra i carboidrati sono il tuo migliore amico, perchè ti danno l'energia per spingerti oltre i tuoi limiti (cosa che, ho già detto, ora NON devi fare). Anzi, in genere chi va in palestra mangia di più di chi non ci va.

    Fonti: esperienza mia e di miei coetanei che ho potuto osservare durante la crescita.
    Ma The Rock non si dopava abbestia?
    Proprio quello faccio...Digiuno settimanale, e poi la sera schifezze...

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    The Rock lasciamolo stare però...
    Io ammiro molto Franco Columbu e Bruce Lee.

    Vorrei un fisico sopratutto come quello di quest'ultimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    1,72 di altezza e 71 kg, bello pompato grazie alla palestra da due anni

    Forse non sono la persona giusta per giudicare visto che non fumo e non bevo quasi mai, ma cazzo fumare a 14 anni è presto
    Non ci capisco una sega...Essere 172cm d'altezza e pesare 71KG, non significa essere in sovrappeso?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Oppure, mio dio, Terry crews...Che bestia...Ha un fisico pazzesco.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  6. #46
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Pari un tipo serio. Se ti mandassi la foto tramite MP(Ok, suona male)la controllassi e dopo un millisecondo, la cancellassi?
    Fai tu, in realtà è per capire se sono presenti eventuali paramorfismi che indirizzerebbero l'allenamento su strade diverse. Se sei consapevole di non avere problemi posturali allora non è necessario.


    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ho fatto palestra fino al 12 dicembre 2012, ma avevo iniziato a dicembre 2011. Un anno circa. Poi a gennaio, l'11, ho rotto il piede e ho abbandonato. Sono tornato con MountainBike e quant'altro a partire da questo mese.
    In palestra sollevavo 8KG per bilanciere, 3x20, 70KG alle gambe, 35 alle braccia ecc.ecc.
    Ma avevo un istruttore rincoglionito che contava tutto sul dimagrire, al posto di farmi sviluppare massa muscolare.
    Secondo me, questo grasso, andrebbe trasformato in muscoli...
    Beh insomma, hai le idee un po' confuse sui pesi ma almeno un minimo di esperienza ce l'hai. Poi se proprio non ti va o non ti piace lascia perdere e vai su altri sport ma tieni presente che non troverai di meglio per dimagrire.



    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ecco cosa non sopporto di voi nutrizionisti. Fate fare tutto a noi. Se ho chiesto è perché non so cosa sia sano, cosa sia glicemico e quant'altro...

    E vorrei fare cardio all'aperto
    Il problema della nostra società è che certe cose dovrebbero saperle tutti. Non a caso io non sono un nutrizionista ma un semplice istruttore.
    Assumere notevoli quantità di alimenti ad alto indice glicemico è la ragione principale di ingrassamento. Fatti una ricerca, troverai subito quello che cerchi. In sostanza sono dolci, merendine, pane, bibite zuccherate, zucchero ecc...
    I grassi sani sono per lo più nella frutta secca, nell'olio d'oliva e nel pesce grasso. Per il resto cerca di assumerne con moderazione.

    E fallo. devi decidere su vuoi fare solo quello o abbinarlo ad altro.


    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Oppure, mio dio, Terry crews...Che bestia...Ha un fisico pazzesco.
    Coleman allora?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #47
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sí, Fel, ma non è quello. È che la donna così alta la trovo decisamente poco femminile, almeno che non sia la Sharapova.

  8. #48
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Il che tradotto vuol dire: non mi piacciono le ragazze alte, ma se sono belle mi piacciono.

    In ogni caso tranquillo, io non ti piacerei comunque. (lo deduco dai ricordi di un vecchio topic )

  9. #49
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Qualche linea generale: digiuno giammai, è davvero la cosa più sbagliata che si possa fare; frutta e verdura tutti i giorni è un'idea eccellente; le schifezze tipo patatine, merendine e altre -ine è meglio ridurle al minimo, evita come la peste le bibite gassate anche se sopra c'è scritto "light".
    Considera comunque che sei in pieno sviluppo, devi aspettare che gli ormoni capiscano come sistemarsi: vedrai che anche questo ha la sua importanza. E su con la vita, vai al mare coi tuoi soci che non c'è bisogno di vergognarsi! Io sono 1.80 per 62 kili di ossa, facciamo cambio?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Cosa c'è di meglio di una buona corsetta in riva al mare di prima mattina?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •