Pagina 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 383

Discussione: Fisico.

  1. #81
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ho fatto anche io palestra per 7 anni, con una certa costanza pure. Approvo tutto quello che ha detto axell, anche se ultimamente mi sono innamorato di corsa e corpo libero. è incredibile quanto durino di più gli effetti della corsa/flessioni/addominali etc, rispetto all'anaerobica. Ovviamente i risultati però sono anche più lenti ad arrivare. Con un mese di palestra i risultati sono perfettamente visibili, ma con un mese senza palestra la decadenza è rovinosa e se non stai attentissimo alla dieta ti frega... Io se vuoi risultati rapidissimi ti consiglio di fare come ha detto axell, o meglio di iscriverti in palestra, di non fare a casa, perché così ti seguono. Ma se vuoi risultati che durino nel tempo, fai molta corsa. Ti è stato detto 40 minuti, non vedo perché. Appena ti reggi salta anche l'ora. Io con un'oretta mi trovo bene, quando metto su un po' di pancia la squaglio velocemente. (stasera ad esempio riinizio). E se molli per un po' poi ti ritrovi facilmente il fiato. Un ora di corsa però è piuttosto pallosa, ti consiglio musica. Aiuta molto. E se vuoi muscolatura, non solo pianura, ma salite e discese.

    Poi ovviamente se ti trovi in moneta, il meglio del meglio sarebbe la piscina... o anche il mare. il nuoto insomma. con quello la pancia te la dimentichi...
    Tutto giusto. Una sola cosa: quando corri, i primi tempi fallo senza musica. Impara ad ascoltare prima il tuo corpo.
    E se vuoi mettere su muscoli, preferisci corse più lente ma più lunghe rispetto alla velocità: più veloce corri, più perdi massa muscolare.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #82
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Qui non ho nulla da dire.
    Gaio.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    sei molto giovane per azzardare carichi. e massiccio per di più (che unito all'altezza però non è necessariamente un difetto). fossi in te lavorerei molto di "cesello", anche perchè la stagione si presta, prediligi il lavoro con pesi non elevati e molte ripetizioni, fai corsa 3 volte alla settimana, preferibilmente la sera quando il sole non picchia più (sudare non ti serve ad una mazza a parte rischiare il collasso cardiocircolatorio o un aneurisma) sempre non preferisca svegliarti molto presto la mattina. Per i pettorali preferisci i manubri ai bilancieri, almeno fino a che non raggiungi una buona tonicità e non decidi di aumentare la massa, crea insomma il supporto prima di dedicarti al volume. Per le "tettine" Pec Dek con la macchina, Croci alte e basse, sopratutto cura i dentati e gli intercostali, ottimi Dip alle parallele (occhio al carico delle articolazioni se sei pesante) e pull-over con un solo manubrio, ma preparati bene e fatti verificare una sufficiente moblità della scapolo-omerale, o rischi seri traumi infiammatori. Per mettere giù la pancia va bene qualsiasi cosa, purchè fatta con sufficiente intensità, ovviamente per definire gli addominali dovrai ricorrere ad esercizi specifici.
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ho fatto anche io palestra per 7 anni, con una certa costanza pure. Approvo tutto quello che ha detto axell, anche se ultimamente mi sono innamorato di corsa e corpo libero. è incredibile quanto durino di più gli effetti della corsa/flessioni/addominali etc, rispetto all'anaerobica. Ovviamente i risultati però sono anche più lenti ad arrivare. Con un mese di palestra i risultati sono perfettamente visibili, ma con un mese senza palestra la decadenza è rovinosa e se non stai attentissimo alla dieta ti frega... Io se vuoi risultati rapidissimi ti consiglio di fare come ha detto axell, o meglio di iscriverti in palestra, di non fare a casa, perché così ti seguono. Ma se vuoi risultati che durino nel tempo, fai molta corsa. Ti è stato detto 40 minuti, non vedo perché. Appena ti reggi salta anche l'ora. Io con un'oretta mi trovo bene, quando metto su un po' di pancia la squaglio velocemente. (stasera ad esempio riinizio). E se molli per un po' poi ti ritrovi facilmente il fiato. Un ora di corsa però è piuttosto pallosa, ti consiglio musica. Aiuta molto. E se vuoi muscolatura, non solo pianura, ma salite e discese.

    Poi ovviamente se ti trovi in moneta, il meglio del meglio sarebbe la piscina... o anche il mare. il nuoto insomma. con quello la pancia te la dimentichi...
    La corsa la inizio sicuro, è utilissima per tutto il corpo.

    Qui da me abbiamo i 500m, un tratto di strada fatto dal comune proprio per correre. 500m, appunto

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io mai preso nulla in termini di pasticche. Ne legali ne illegali. però calibravo la dieta sull'allenamento. e funzionava da dio. Qualche proteina in più del normale e ho fatto sparire qualunque alimento non sano. Però il body building lo sconsiglio. Io ne sono rimasto molto scottato, appena ho abbandonato un paio di mesi e ho preso peso, poi ho rimediato con la corsa. La mia ginnastica era tutta anaerobica a parte il riscaldamento. L'ideale è un mix secondo me, con prevalenza dell'aerobica però che è più salutare, ma da sola non modella molto.. e sopratutto i risultati sono più permanenti.
    Che poi è un circolo vizioso...Appena smetti perdi tutto e devi continuare a vita...

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io vado in palestra da un anno e mezzo ormai, solo che mangio sempre quello che mi pare all' ora che mi pare, quindi non si vedono grandi risultati Tra i palestrati qui, quanti prendono proteine e cose varie (legali) dopo l' allenamento? Io non prendo mai nulla, però vedo quelli che le usano e hanno degli effetti assurdi. Uniti ad una buona dieta immagino.
    A che servono le proteine? Senza quelli non sviluppi muscoli?

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Io ho cominciato a smettere di mangiare carboidrati la sera, però non so cos altro inventarmi per perdere un po' di massa grassa. Premetto, sono 1.80 e peso 75 chili (ne ho presi 7 in 9-10 mesi di palestra, a settembre ero 67-68 kg), solo che la pancetta è rimasta la stessa. Gli addominali sotto si sentono anche, solo che sono coperti ! L' unica cosa che mi viene in mente è andare a correre spesso e mangiare di meno la sera.
    Stesso problema. I muscoli nelle braccia e nelle gambe li ho e li ho sviluppati grazie a quell'anno di palestra, ma si sentono solo se "stringo" altrimenti niente...Stanno sotto.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Altro post perché non entrava tutto:

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    No in realtà l'integrazione è soltanto parte di una giusta alimentazione, non c'è niente di assurdo.
    Ma senza proteine uno non ne può sviluppare muscoli?

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Avevo capito. Questo è un altro problema che andrebbe affrontato in maniera più approfondita. Il business degli integratori che vive sulla ignoranza di gente ed istruttori, ragazzi che prendono roba solo perchè lo vedono fare al grosso di turno senza neanche sapere cosa assumono. Lasciamo perdere...
    Un mio amico prendeva di tutto...Ora che ha smesso è ingrassato il triplo...

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Gaio.
    Ma te non stavi insieme ad uno del forum?

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Fai tu, in realtà è per capire se sono presenti eventuali paramorfismi che indirizzerebbero l'allenamento su strade diverse. Se sei consapevole di non avere problemi posturali allora non è necessario.
    Foto mandata :9



    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Beh insomma, hai le idee un po' confuse sui pesi ma almeno un minimo di esperienza ce l'hai. Poi se proprio non ti va o non ti piace lascia perdere e vai su altri sport ma tieni presente che non troverai di meglio per dimagrire.
    La palestra la vorrei evitare poiché per ora, no money...Mi servirebbe un programma da seguire all'aperto

    Tieni conto che a casa ho un peso da 10KG(si uno, )e la panca degli addominali.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Il problema della nostra società è che certe cose dovrebbero saperle tutti. Non a caso io non sono un nutrizionista ma un semplice istruttore.
    Assumere notevoli quantità di alimenti ad alto indice glicemico è la ragione principale di ingrassamento. Fatti una ricerca, troverai subito quello che cerchi. In sostanza sono dolci, merendine, pane, bibite zuccherate, zucchero ecc...
    I grassi sani sono per lo più nella frutta secca, nell'olio d'oliva e nel pesce grasso. Per il resto cerca di assumerne con moderazione.

    E fallo. devi decidere su vuoi fare solo quello o abbinarlo ad altro.
    E che non ne ho idea...Non potresti darmi una mano?



    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Coleman allora?
    (Non prendermi per una checca)ma anche Zac Efron ha un fisico invidiabile. Niente di eccezionale o super, ma un bel fisico attraente.


    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Qualche linea generale: digiuno giammai, è davvero la cosa più sbagliata che si possa fare; frutta e verdura tutti i giorni è un'idea eccellente; le schifezze tipo patatine, merendine e altre -ine è meglio ridurle al minimo, evita come la peste le bibite gassate anche se sopra c'è scritto "light".
    Considera comunque che sei in pieno sviluppo, devi aspettare che gli ormoni capiscano come sistemarsi: vedrai che anche questo ha la sua importanza. E su con la vita, vai al mare coi tuoi soci che non c'è bisogno di vergognarsi! Io sono 1.80 per 62 kili di ossa, facciamo cambio?
    Odio andare in piscina o a mare con gli amici, e vedere tutta l'altra gente che ti guarda la pancia...Mi spieghi la roba degli ormoni?

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di meglio di una buona corsetta in riva al mare di prima mattina?
    Che il mare dista da me 43KM? :O

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Colazione cornetti e cappuccino, ganja e giro in macchina con il tuo migliore amico a sfottere la gente che si alza alle 7 per andare a correre.
    Ma, muori cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Manca solo il posto di blocco con l'unità cinofila e sarebbe una giornata da incorniciare.
    LOL

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oh, ho letto il post dove dicesti che ci avresti provato. Mi fa piacere. Con la bici consumi circa 600 calorie in un'ora, quindi non come la corsa in cui ne consumi di più, ma comunque rimane più piacevole, e poi fa bene al cuore.
    La mia unica sfiga è stata comprare una bicicletta troppo pesante(20kG)ma tanto ormai mi ci sono abituato e riesco a farmi anche le salite più difficili
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  5. #85
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Tutto giusto. Una sola cosa: quando corri, i primi tempi fallo senza musica. Impara ad ascoltare prima il tuo corpo.
    E se vuoi mettere su muscoli, preferisci corse più lente ma più lunghe rispetto alla velocità: più veloce corri, più perdi massa muscolare.
    pensa che io non ci sono mai riuscito a mettermi la musica durante la corsa .. sarà che difficilmente esco al cazzeggio, ma ne ho sempre bisogno di sentire il cuore ed il respiro

    Comunque la massa muscolare la perdi solo nelle prime fasi di training ogni volta che alzi l'asticella dello sforzo .. appena il corpo inizia ad entrare a regime gli arti inferiori tendono ad acquistare volume. Lo so perchè quando arrampicavo avevo il problema di non appesantirmi nella parte inferiore, mentre io tendo sempre ad andare molto spedito .. Per il resto è abbastanza vero, ma alla fine è sempre tutto da rapportare all'alimentazione adeguata ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Che il mare dista da me 43KM? :O
    http://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo

  7. #87
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ma senza proteine uno non ne può sviluppare muscoli?
    Senza proteine muori, è diverso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #88
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    vabbe', penso intendesse senza gli integratori proteici
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #89
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    vabbe', penso intendesse senza gli integratori proteici
    Eh, ma almeno così capisce che sono la stessa cosa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #90
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Odio andare in piscina o a mare con gli amici, e vedere tutta l'altra gente che ti guarda la pancia...Mi spieghi la roba degli ormoni?
    Beh finchè non esci dall'età dello sviluppo il tuo corpo e il tuo cervello sono in fase di ristrutturazione costante. E' un periodo molto soggettivo, ma in linea di massima ne avrai ancora per 3-4 anni almeno. Questo per dire che la tua configurazione fisica attuale non sarà necessariamente quella definitiva, poi naturalmente fai benone a fare attività fisica, ma occhio all'alimentazione: devi fare in modo che sia ricca ed equilibrata il più possibile.
    Tu lascia che guardino, chettenefrega?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •