Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Predefinito Puntata 48 di Onda Ludica

    Post e3 e inversioni a U

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    La connessione sempre attiva e il blocco usato sono (a mio personale parere) figlie della pirateria che ha stradominato XBOX360. Bloccando un usato ne si impedisce il rip e la diffusione via file sharing, così come la connessione attiva permette il controllo a scopo ban a intervalli regolari.
    Ho come l'impressione che decisioni così forti siano figlie della consapevolezza che anche XB1 a livello di sicurezza non sia proprio una bomba. Spero di sbagliarmi ma io l'ho interpretata così.
    Un cambio di rotta così deciso era necessario e, se le mie considerazioni sono esatte, assisteremo probabilmente ad altri espedienti altrettanto decisi nella lotta alla pirateria nei prossimi mesi.
    Dewyz81

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ah... dimenticavo. sono tornato dalle ferie: scommetto che vi sono mancato.. maledetti XD
    Dewyz81

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Concordo con Axl. Tra dichiarazioni contrastanti e mutismo la microsoft si è automutilata. Spero almeno che molti pr e compagnia bella sia stati licenziati.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Nel frattempo hanno ufficializzato i contenuti dei bundle. PS4 NON includerà la camera e metterà a disposizione un PAD, un cavo di rete ed un HDMI. Xbox One stesso equipaggiamento + Kinect.

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Nel frattempo hanno ufficializzato i contenuti dei bundle. PS4 NON includerà la camera e metterà a disposizione un PAD, un cavo di rete ed un HDMI. Xbox One stesso equipaggiamento + Kinect.
    buono per il cavo HDMI. Il pad avrà anche il suo cavo di ricarica usb?
    Dewyz81

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    buono per il cavo HDMI. Il pad avrà anche il suo cavo di ricarica usb?
    Si presume di si visto che lo hanno sempre messo.

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Si presume di si visto che lo hanno sempre messo.
    Si probabilmente si, mi preoccupavo perchè ho notato che viene venduto per PS3 come ricambio a se e che nei controller aggiuntivi dentro il cavo non c'è. Ma in effetti lo hanno sempre messo e non dichiarato, sarà così anche per ps4.
    Dewyz81

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Effettivamente nelle indicazioni sul Bundle non c'è scritto. Ad ogni modo: il pacchetto include anche una cuffia. La camera sarà venduta separatamente a 49€ mentre il DualShock 4 a 59. Per quanto concerne Xbox One, nelle indicazioni del Bundle NON C'E' la classica cuffia. Il PAD aggiuntivo venduto singolarmente costerà come quello PS4, quindi 59€.

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Effettivamente nelle indicazioni sul Bundle non c'è scritto. Ad ogni modo: il pacchetto include anche una cuffia. La camera sarà venduta separatamente a 49€ mentre il DualShock 4 a 59. Per quanto concerne Xbox One, nelle indicazioni del Bundle NON C'E' la classica cuffia. Il PAD aggiuntivo venduto singolarmente costerà come quello PS4, quindi 59€.
    Su una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ? :D :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •