Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Probabile
    MangiaStrada

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    O magari è ambientato prima del 2
    Se non ricordo male, il gioco dovrebbe essere ambientato 7 anni dopo il finale buono di Infamous 2

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Allora staremo a vedere cosa si sono inventati , basta sia un qualcosa di credibile , non sopporto le forzature sulla trama
    MangiaStrada

  4. #14
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Ma nel finale buono del 2 non si vedeva un fulmine che colpiva voi sapete cosa?Magari sta a indicare che le cose non sono andate come sperato...oppure funziona tipo x-men 3,in cui alla fine si vede magneto muovere pezzi degli scacchi senza toccarli anche se avrebbe dovuto perdere i poteri...e poi sinceramente sono talmente abituato delle supercazzole che mi tirano marvel/dc/dark horse e compagnie per stizzirmi verso buchi nella trama,anche di tale spessore.

  5. #15
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Infatti degli x-men si salva solo il primo e quelli su Wolverine , gli altri sono troppo forzati ... Insomma , se la storia inizia con una forzatura non è mai un bel segno , ma mi fido di loro , sarà un gran gioco per gameplay e trama
    MangiaStrada

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Ma nel finale buono del 2 non si vedeva un fulmine che colpiva voi sapete cosa?Magari sta a indicare che le cose non sono andate come sperato...oppure funziona tipo x-men 3,in cui alla fine si vede magneto muovere pezzi degli scacchi senza toccarli anche se avrebbe dovuto perdere i poteri...e poi sinceramente sono talmente abituato delle supercazzole che mi tirano marvel/dc/dark horse e compagnie per stizzirmi verso buchi nella trama,anche di tale spessore.


    Spoiler:
    Dovrebbe avere colpito la bara di Cole, ma rispetto a quanto tanti credono (che tipo sia ancora vivo), io l'ho inteso più come un ultimo saluto dal suo stesso elemento.

    Comunque la storia può benissimo andare avanti senza tutti i Conduit. Non dimentichiamo che i Conduit sono stati creati artificialmente, alla fine, e che la loro morte generale non significa che non possa succedere un altro cataclisma che ne abbia creati altri
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •