Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Anteprima PS4 - Infamous: Second Son

    Cosa aspettarci dalla terza incarnazione di Infamous?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Mi sta interessando molto, da quasi-fan della saga. Sembra comunque qualitativamente superiore agli altri due, dai video. Spero solo ci sia un po' di varietà in più, che l'1 (e a volte anche il 2) scassavano un po' i maroncelli.

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma già il secondo raggiungeva una qualità tecnica incredibile rispetto al primo. Il primo impatto fu devastante XD
    Da amante dei supereroi e dei super poteri non posso non attenderlo.
    Questo terzo capitolo poi sembra integrare anche qualche elemento dei poteri di prototype.
    Infamous+prototype = miglior gioco con i super poteri XD

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Questo è uno di quei giochi che mi potrebbe convincere a prendere la ps4 subito..... ma resisterò.... non devo cedere alla tentazione di prendere le prime ps4 in commercio.... XD... Una figata....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di squallmaster88
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Messaggi
    368

    Predefinito

    ma scusate,
    Spoiler:
    alla fine del secondo non morivano tutti i conduit compreso cole?

    come è possibile allora che il ragazzino abbia poteri? è solo una domanda magari mi sono perso qualcosa..

    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
    ma scusate,
    Spoiler:
    alla fine del secondo non morivano tutti i conduit compreso cole?
    come è possibile allora che il ragazzino abbia poteri? è solo una domanda magari mi sono perso qualcosa..
    Come il primo episodio, anche inFamous 2 ha due finali. Magari è questa la risposta, chissà...

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Come il primo episodio, anche inFamous 2 ha due finali. Magari è questa la risposta, chissà...
    Rettifico: il gioco è basato sul finale "buono", quindi hai ragione tu. Chissà O.o

  8. #8
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    questo è uno dei motivi che mi porteranno a scegliere la ps4, infamous 2 l'ho amato , questo non posso farmelo scappare .... speriamo la storia non sia forzata però , vero io avevo finito il 2 col finale cattivo , ma in realtà il gioco è basato su quello buono , quindi niente cacate dell'ultimo minuto perfavore

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    questo è uno dei motivi che mi porteranno a scegliere la ps4, infamous 2 l'ho amato , questo non posso farmelo scappare .... speriamo la storia non sia forzata però , vero io avevo finito il 2 col finale cattivo , ma in realtà il gioco è basato su quello buono , quindi niente cacate dell'ultimo minuto perfavore
    Eppure, teoricamente, solo il finale cattivo permette uno sviluppo della storia. O qualcosa è andato storto e il finale buono del 2 non si è avverato, oppure si tratta di un universo alternativo ai precedenti episodi.

    Oppure gli sviluppatori se ne stanno fregando completamente del finale e dicono di basarsi su quello buono tanto per dire.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Eppure, teoricamente, solo il finale cattivo permette uno sviluppo della storia. O qualcosa è andato storto e il finale buono del 2 non si è avverato, oppure si tratta di un universo alternativo ai precedenti episodi.

    Oppure gli sviluppatori se ne stanno fregando completamente del finale e dicono di basarsi su quello buono tanto per dire.
    O magari è ambientato prima del 2
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •