Salve a tutti!
Un po' di tempo fa avevo aperto un topic riguardo dei BSOD che sembravano apparire quando utilizzavo Youtube e atubeCatcher in contemporanea.

Ebbene, di recente si sono manifestati alcuni BSOD totalmente random recanti il codice 124 e contenenti nei file di descrizione sysdata.xml
Dunque molto probabilmente il problema sta nella scheda video installata non propriamente e/o non correttamente aggiornata. (Quando clicco su Aggiornamenti nel pannello Nvidia mi si presenta un errore C++ Runtime Library...quindi presumo ci sia una falla nell'installazione della medesima, come ogni tanto accade in modelli in serie - non è la prima volta che sento di questi problemi-)

Morale, sono andata in negozio per richiedere assistenza e mi consigliano di scaricare il driver video manualmente, disinstallare totalmente quello vecchio nel pc e reinstallarlo.

(Il mio pc è un Asus Essentio Desktop Pc, APU Radeon HD Graphics 6,00 GB Ram e utilizza Nvidia Geforce GT 545)

Ora c'è un problema: anche se mi hanno detto "dovresti farlo tranquillamente anche a casa da sola, non è difficile" non ho mai fatto un'operazione del genere, qualcuno mi sa dare qualche link, dritta e spiegazione in breve?
Vi sarei molto, molto grata!