Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ah ah ah ah ah ah ah

  2. #12
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Parliamo sinceramente; Cliffone (come del resto tutti gli sviluppatori), gongolava all'idea di poter evitare che i suoi giochi passassero da Gamestop, questo avrebbe comportato introiti incredibilmente più alti. La sparata che SONY ci abbia preso in giro è una palese dimostrazione per cercare di orientare l'utenza su una console che avrebbe ostacolato il mercato dell'usato.
    Ora Microsoft ha fatto retromarcia e Cliff si trova tipo "l'ultimo samurai" a fronteggiare una battaglia che per lui sembra persa in partenza. Come fare quindi? Mettiamo altri DLC e microtransazioni (che non sopporto) e cerchiamo di spillare quattrini-ini-ini in questo modo.
    Come al solito, rifiuterò di scaricare QUALSIASI "aggiornamento" a pagamento e terrò ben distanti dalla mia mensola, giochi che nascono incompiuti.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Non vorrei beccarmi insulti e mille frecciatine, però non mi sembra che abbia cosi torto nel fatto dei titoli.
    E per quanto facciamo i moralisti, se continuano a uscire DLC per ogni cappellino in più qualcuno li prenderà pure.Senza contare la mole di Sparatutto (anche nelle nuova generazione).
    Non conosco i dati, ma non mi sembra che il formato DLC+DLC+DLC^2 e cosi via stia diminuendo.
    Sarò anche io uno di quelli che non prenderanno DLC a fuffa, ma ho paura che nel futuro, per potermi godere appieno un titolo, dovrò iniziare a sborsare soldi in più oltre al costo del gioco.

  4. #14
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    Non vorrei beccarmi insulti e mille frecciatine, però non mi sembra che abbia cosi torto nel fatto dei titoli. E per quanto facciamo i moralisti, se continuano a uscire DLC per ogni cappellino in più qualcuno li prenderà pure.Senza contare la mole di Sparatutto (anche nelle nuova generazione). Non conosco i dati, ma non mi sembra che il formato DLC+DLC+DLC^2 e cosi via stia diminuendo. Sarò anche io uno di quelli che non prenderanno DLC a fuffa, ma ho paura che nel futuro, per potermi godere appieno un titolo, dovrò iniziare a sborsare soldi in più oltre al costo del gioco.
    Quando anche l'ultimo titolo esistente soffrirà di DLC+microtransazioni, venderò PC e PS3 e mi compro il Bimby per fare le torte!

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Che molte SH chiuderanno è una facile previsione, orami lo sviluppo di giochi è come costi a livello di un blockbuster Hollywoodiano e se non c'è rientro il crac è certo, da un punto di vista aziendale ha ragione ma come giustamente dice il post, noi possiamo scegliere, e possiamo scegliere di NON comprare quei giochi quando escono ed aspettare l'edizione Game of the year che per i must c'è sempre...ragazzi perdiamo il vizio di svenarci per un gioco al D1, sapendo che poi dovremo svenarci per i DLC e vedrete che la smetteranno con i maledetti DLC che sono il non senso dei VG

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    ragazzi perdiamo il vizio di svenarci per un gioco al D1, sapendo che poi dovremo svenarci per i DLC e vedrete che la smetteranno con i maledetti DLC che sono il non senso dei VG
    E' la cosa più sensata che ho sentito dire sui DLC.

    Poi bisogna distinguere tra microtransazioni, DLC palesemente separati dal gioco base e DLC veri intesi come pezzi nuovi del gioco sviluppati dopo il D1 (vedi le espansioni di Skyrim).

    Personalmente sono pochi i giochi che seguo tanto da costringermi ad acquistare al D1 (Battlefield e questa volta, forse, Destiny) ma per il resto un gioco non arriva a me se supera i 30 €.

  7. #17
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma questo una volta non si limitava a fare giochi?
    e li faceva pure bene... poi non so che gli è preso... sarà la crisi di mezz'età... carenza d'affetto... o di calcio...

  8. #18
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    "il mercato sarà invaso da titoli PC .."

    .. aiuto, da questo momento mi sento una specie di piaga sociale da estirpare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Questa è un'orribile fusion tra Cliff e Pacther
    Cliffacther


  10. #20
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Dear Cliffy, se non sei d'accordo con queste politiche metti sul tuo prossimo gioco (a 70 bombe) un bel pass per single e multy, ed osserva quante copie vende. Poi decidi se andare avanti così o meno.

    Troppo difficile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •