Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Salento E' Musica! L'avatar di Oasis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Io nell'amore ci credo, nel senso che quello che ho provato per quella persona non potevo chiamarlo in nessun altro modo...Se io ancora oggi ci stia pensando nonostante siano passati più di due anni dall'ultima volta che l'ho vista, significa che provavo per quella persona qualcosa di estremamente profondo...
    Se vuoi chiamare questo sentimento in qualche altra maniera, non importa...Il fatto è che c'è e non ho mai provato niente di simile in vita mia...Quindi sento di poterlo definire amore...E in cuor mio mi auguro di poterlo provare anche per qualche altra persona, anche se sarà difficile, dato che la paura della sofferenza è sempre insita in me.
    Per il resto, sono perfettamente d'accordo con Sirbone.
    Solo su una cosa non sono d'accordo: sul fatto che un'amicizia tra uomo e donna non sia possibile. Ho avuto amiche con cui mi sono trovato benissimo, ma che non ho mai pensato di corteggiare, nè loro hanno mai pensato di fare lo stesso con me. Se c'è solo una certa intesa mentale senza alcuna attrazione anche fisica, allora credo di poter dire che sia possibile tranquillamente essere amici senza "intenzioni venatorie".
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

  2. #12
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    è proprio questo il punto. io sono d'accordo con Sirbone ! x me un amico è un amico e basta !! ma capita che quando meno te lo aspetti succede un qualcosa a cui non avresti mai lontanamente pensato !! ma si continua a dire che si è amici...certo, quello sempre, ma è vera amicizia? è questo quello che mi chiedo, si può ancora definire un'amicizia?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  3. #13
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    L'amicizia cessa di esistere nel momento stesso in cui,un sentimento prodiga in un interessamento.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  4. #14
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Dipende da come si intende l'amicizia...ci sono tipi e tipi di amicizie...A mio parere quella che io intendo vera amicizia, tra un uomo e una donna non potrà mai esistere...ed'è difficile anke che esistano quelle meno vere...Boh...l'amicizia tra due uomini non è paragonabile a quella tra un uomo e una donna...(secondo me)...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NiRvA
    è proprio questo il punto. io sono d'accordo con Sirbone ! x me un amico è un amico e basta !! ma capita che quando meno te lo aspetti succede un qualcosa a cui non avresti mai lontanamente pensato !! ma si continua a dire che si è amici...certo, quello sempre, ma è vera amicizia? è questo quello che mi chiedo, si può ancora definire un'amicizia?
    E' possibile che un'amicizia possa tornare tale ma è molto , molto complicato. Bisognerebbe conoscere i motivi che hanno riportato il rapporto al livello di "Amicizia". In questi casi occorre molta inteligenza da entrambe le parti e sopratutto molta franchezza. In certi casi va bene anche il menefreghismo :P.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #16
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Penso di essere a grandi linee sullo stesso filo di pensiero di Oasis.

    Cmq, dalle mie parti ho visto persone darsi baci senza che ci fosse qualcosa, appunto "per amicizia".

  7. #17
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    tutto ha una fine l'amicizia no.qualunque cosa accada se un amico o amica e vero le cose non cambieranno

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Dipende da come si intende l'amicizia...ci sono tipi e tipi di amicizie...A mio parere quella che io intendo vera amicizia, tra un uomo e una donna non potrà mai esistere...ed'è difficile anke che esistano quelle meno vere...Boh...l'amicizia tra due uomini non è paragonabile a quella tra un uomo e una donna...(secondo me)...
    Cosa intendi per "vera" amicizia?
    Conosco diverse persone di sesso femminile da cui non sono attratto fisicamente, ma che considero mie amiche...
    Certo, i miei amici più stretti sono perlopiù maschi, ma dire che un'amicizia tra uomo e donna sia impossibile mi sembra quanto meno esagerato...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  9. #19
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    giusto impossible is nothing

  10. #20
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    [quote:d61e466bd5="NiRvA"]è proprio questo il punto. io sono d'accordo con Sirbone ! x me un amico è un amico e basta !! ma capita che quando meno te lo aspetti succede un qualcosa a cui non avresti mai lontanamente pensato !! ma si continua a dire che si è amici...certo, quello sempre, ma è vera amicizia? è questo quello che mi chiedo, si può ancora definire un'amicizia?
    E' possibile che un'amicizia possa tornare tale ma è molto , molto complicato. Bisognerebbe conoscere i motivi che hanno riportato il rapporto al livello di "Amicizia". In questi casi occorre molta inteligenza da entrambe le parti e sopratutto molta franchezza. In certi casi va bene anche il menefreghismo :P.[/quote:d61e466bd5]arriva Bix e tutto sembra incredibilmente semplice
    cmq..quindi secondo te non si può considerare un'amicizia?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •