Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Già fissate le date per i seguiti di The Amazing Spiderman 2

    Fissate le date per l'Uomo Ragno!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    Bene bene, The amazing spiderman mi è piaciuto veramente tantissimo, tutta un'altra pasta rispetto alla trilogia di Raimi, ben vengano nuovi seguiti.
    greatfede

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma veramente, trovi ? boh, io me lo sono dimenticato 1/4 d'ora dopo essere uscito dal Cinema .. a parte il terzo, Spiderman 1 e 2 per me gli stanno spanne sopra ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il primo Amazing è stato addirittura peggio del previsto (e le mie aspettative erano tipo Spiderman 3 eh), Webb molla l'osso finché sei in tempo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    tra l'altro con le "licenze poetiche" si sono davvero sprecati .. capisco la volontà di fare qualcosa di originale a tutti i costi dal punto di vista della storia, dato che ti devi confrontare con pellicole praticamente contemporanee, però ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma veramente, trovi ? boh, io me lo sono dimenticato 1/4 d'ora dopo essere uscito dal Cinema .. a parte il terzo, Spiderman 1 e 2 per me gli stanno spanne sopra ..
    A me è piaciuto parecchio vedere nuovi attori, ho sempre odiato Tobey Maguire (vecchio spiderman) e Kirsten Dunst (Mary Jane).

    Le licenze poetiche come dici tu le ho trovate fondamentali, se mi avessero riproposto la stessa storia di Spiderman del primo mi sarei incazzato non poco.
    Che poi, di che licenze parli? Era nella trilogia originale che si erano presi una bella licenza considerando le ragnatele come un superpotere.
    Ultima modifica di greatfede; 18-06-2013 alle 14:34
    greatfede

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    tra l'altro con le "licenze poetiche" si sono davvero sprecati .. capisco la volontà di fare qualcosa di originale a tutti i costi dal punto di vista della storia, dato che ti devi confrontare con pellicole praticamente contemporanee, però ..
    A me è sembrato un po' il tentativo di un regista di nuova generazione come Webb di unire il genere superereostico alla sua vena indie/teen, però francamente l'ho trovato davvero troppo ingenuo e acerbo, senza contare la sceneggiatura fondamentalmente scarsa.

    Non che gli Spiderman di Raimi fossero perfetti, ma i primi due avevano una regia di un altro livello.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    @Fede
    infatti è la cosa che ho apprezzato di Amazing, e anche l'esordio "cazzone" in strada, Spidey era così all'inizio, uno sventatello gasato per i superpoteri che poi la becca sul muso con la morte dello Zio, ma Gwen non puoi farla comparire all'inizio, poi che fai, ricicli MJ per un secondo momento ? Lizard idem .. poi vabbè, Peter Parker insopportabile, Tobey Maguire sarà stato fin troppo allampanato, ma quel fighetto finto nerd non si può tollerare .. e comunque sono sopratutto la sceneggiatura e la regia che ho trovato quasi raffazzonate ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    A me è sembrato un po' il tentativo di un regista di nuova generazione come Webb di unire il genere superereostico alla sua vena indie/teen, però francamente l'ho trovato davvero troppo ingenuo e acerbo, senza contare la sceneggiatura fondamentalmente scarsa.

    Non che gli Spiderman di Raimi fossero perfetti, ma i primi due avevano una regia di un altro livello.
    a parte il dubbio che mi rode sempre in questi casi, che il fine del prodotto 3D sia spesso il peccato originale ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    a parte il dubbio che mi rode sempre in questi casi, che il fine del prodotto 3D sia spesso il peccato originale ..
    Può darsi come che i produttori abbiano voluto avere la voce grossa in capitolo (e così mi spiegherei tante cose), fatto sta che io in TAS trovo ci sia veramente poco da salvare.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •