Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    un cecchino, tra l'altro donna. prova a fare 2+2 (ma solo se sei un vecchio fan dei MGS)
    Sniper Wolf ha 25 anni, ne avrebbe 4 ai tempi di MGS V.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Interessante non c'è che dire, spero solo che non si ripetano gli errori del quarto capitolo (filmati a iosa, alcuni dei quali sull'orlo del patetico, e gioco quasi nullo) che me lo hanno fatto diventare una mezza delusione

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sniper Wolf ha 25 anni, ne avrebbe 4 ai tempi di MGS V.

    e allora mi son sbagliato io? buu

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Sniper Wolf nell'88 aveva 5 anni [fonte wiki], di conseguenza non può essere la tipa del video...
    Un po' mi fa ridere il fatto che ogni volta per Kojima deve essere l'ultimo MGS... intendiamo sono felicissimo perché sono sempre ben fatti, anche se però mi manca la vista dall'alto dei primi tre MGS

  5. #15
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggio
    Interessante non c'è che dire, spero solo che non si ripetano gli errori del quarto capitolo (filmati a iosa, alcuni dei quali sull'orlo del patetico, e gioco quasi nullo) che me lo hanno fatto diventare una mezza delusione
    Really?!
    ....

    REALLY?!

  6. #16
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'unico gioco che mi ha fatto venire voglia di comprare una console di prossima generazione.
    a dire il vero uscirà anche per PS3/Xbox360...
    Kojima millanta fra l'altro che il video rilasciato gira su un PC di fascia assimilabile alle attuali console. Vero? Mah.

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    la mia curiosità oltre che per il gioco in se, è tutta incentrata sul divario tra l'attuale gen e la prossima gen! mi chiedo se per xbox one e ps4 sarà solo un porting ( allora non c'è da aspettarsi motlo ) o se invece è stato sviluppato per le nuove console e adattato alle vecchie??? il gioco lo voglio a tutti i costi ma dato che mi sono ripromesso di aspettare minimo 1 anno per comprare le nuove console, non vorrei essere " costretto " a comprare una console come feci per ps3 per mgs 4! mi auguro che i filmanti visti siano per le console attuali, anche se ammetto che non ho mai visto una grafica del genere,nemmeno su giochi come the last of us, o gears 3 o unchy ( tanto per citarne alcuni dei migliori ), giochi che spingono le attuali console al limite... ma confido che la grafica e la giocabilità sia di altissimi livelli anche su xbox 360/ps3

  8. #18
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Che sia Sniper Wolf? In MGS in una delle scene più memorabili della serie, lei accennava al suo incontro con Big Boss, definendolo "il suo Saladino", comunque pare alquanto diversa in questo video.
    si ma ce da considerare che mgs era per ps1 e che i volti non erano proprio il massimo dell espressività....e poi the phantom pain è ambientato parecchi anni prima secondo me almeno una decina d'anni prima rispetto all ambientazione di MGS quindi nulla di strano che sia sniper wolf
    premettendo che sto parlando tanto per,il video non l'ho neanche visto e non voglio vederlo come ho fatto per the last of us sto evitanto le informazioni apposta per non spoilerarmi neanche un sec di gameplay....mi fido dei produttori in questi rari casi e comprero a scatola chiusa

  9. #19
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    la mia curiosità oltre che per il gioco in se, è tutta incentrata sul divario tra l'attuale gen e la prossima gen! mi chiedo se per xbox one e ps4 sarà solo un porting ( allora non c'è da aspettarsi motlo ) o se invece è stato sviluppato per le nuove console e adattato alle vecchie??? il gioco lo voglio a tutti i costi ma dato che mi sono ripromesso di aspettare minimo 1 anno per comprare le nuove console, non vorrei essere " costretto " a comprare una console come feci per ps3 per mgs 4! mi auguro che i filmanti visti siano per le console attuali, anche se ammetto che non ho mai visto una grafica del genere,nemmeno su giochi come the last of us, o gears 3 o unchy ( tanto per citarne alcuni dei migliori ), giochi che spingono le attuali console al limite... ma confido che la grafica e la giocabilità sia di altissimi livelli anche su xbox 360/ps3
    i filmati son delle versioni next gen, mostrano sempre la versione migliore

  10. #20
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    i filmati son delle versioni next gen, mostrano sempre la versione migliore
    veramente kojima all'e3 ha affermato che i video mostrati siano stati girati sulle console attuali
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •