Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: Ps4 o Xbox one???

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Tradotto prende la plaistescion
    Aaaahhh ora è tutto chairo

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    E' vero, molti hanno questo tipo di connessioni e chiaramente non acquisteranno una XBOXONE.
    Dall'altro lato della medaglia tutti quelli con cui gioco io sn sempre connessi ed hanno tutti connessioni ultraveloci e stabili. E' chiaro che per questa categoria di persone, me compreso, cambia ben poco stare always-on, anzi generalmente si pretende di esserlo.

    Tu pensa che tranne quando mi portavo la consolle in campagna da mia nonna, dove manco il cell prende, penso di non essere mai stato offline da quando è uscita la 360.

    E' chiaro che MS punterà tutto su questa tipologia di clientela e ovviamente perderà tutti colore a cui non interessa stare online o che non hanno (o non ne hanno la possibilità) connessioni sufficienti. Bisongerà vedere se questa politicà premierà o no.
    Ora come ora non sono molto convinto che MS se la passerà bene.
    Però si vedrà, anche PS3 era partita con la retromarcia e a fine gen di fatto ha recuperato su quasi tutta la linea.
    mah io non riesco comunque a capirla questa politica... Hanno messo il drive del disco. Avrebbero potuto fare tutto ciò che volevano con il dd, e prendere capra e cavoli. O fanno esclusive che attirino talmente tanto da "costringere" la gente a prenderla, o saranno cavoli amari...

    La ps3 ha recuperato sulla 360, ma contando i numeri a cui era abituata sony, ha preso merda su tutta la linea... Quello di microsoft è un azzardo grosso per me. Oltretutto avrà tutte le catene pronte a fargli la pelle... e la gente su amazon e al gamestop ci compra volentieri.. Mah... Per me volevano preparare qualcosa di meglio, ma l'uscita della ps4 li ha costretti a correre e hanno improvvisato. Questo spiegherebbe anche il perché delle loro continue trattazioni e ritrattazioni.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Nessuno pensa a quei poveri stolti che si vanno a comprare la nuova xboxone non sapendo di aver poi tutte quelle restrizioni? Bisogna ricordare che non tutti frequentano siti di videogiochi, e dubito che la microsoft scriva sulla scatola in grande "connettersi almeno una volta al giorno online" ecc...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Nessuno pensa a quei poveri stolti che si vanno a comprare la nuova xboxone non sapendo di aver poi tutte quelle restrizioni? Bisogna ricordare che non tutti frequentano siti di videogiochi, e dubito che la microsoft scriva sulla scatola in grande "connettersi almeno una volta al giorno online" ecc...
    A loro penserà Darwin
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #45
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Nessuno pensa a quei poveri stolti che si vanno a comprare la nuova xboxone non sapendo di aver poi tutte quelle restrizioni? Bisogna ricordare che non tutti frequentano siti di videogiochi, e dubito che la microsoft scriva sulla scatola in grande "connettersi almeno una volta al giorno online" ecc...
    Imparino ad informarsi, prima di spendere 499 euro a sproposito...al giorno d'oggi, mi pare il minimo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Imparino ad informarsi, prima di spendere 499 euro a sproposito...al giorno d'oggi, mi pare il minimo.
    Quoto, informarsi bene è un dovere sel cliente... l'importante è che le informazioni non siano nascoste.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Imparino ad informarsi, prima di spendere 499 euro a sproposito...al giorno d'oggi, mi pare il minimo.
    Mah, secondo me sulla scatola deve essere precisato tutto. Anche un nonnetto che va a comprare per il nipotino va tutelato.

  8. #48
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ad oggi troppo fumo e poco arrosto da entrambi i lati.
    E poi devono uscire ancora i botti di fine gen per PS3, quindi di trippa per gatti ce nè.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    [QUOTE=Voradhor;2404040]Vorrei cmq smentire una volta per tutte, per lo meno nella discussione, che XBOXONE sia quello che blocca i giochi usati mentre sony NO dato che la situazione è molto diversa d quella descritta.

    Dopo questo io credo che, anche grazie a questa notizia della condivisione familiare, ed al fatto che grazie al cielo per me il check online ogni 24h non è un problema, optero per XBOXONE poichè mi trovo troppo bene con il LIVE e con la politica MS a livello della sua gestione. Altre motivazioni sono il Minecraft XBOXONE edition ed inoltre nella mia lista amici tutti prenderanno XBOXONE e dato che si gioca sempre tutti insieme la prenderò anche io.

    PS: Anche alcune esclusive mi hanno entusiasmato come Titanfall, il già citato Minecraft e il giochino project spark![/QUO

    LA CONDIVISIONE FAMIGLIARE LA VEDO COME UNA PRESA IN GIRO...NN MI PIACE PER NULLA PER TANTI VARI MOTIVI!!!VISTO ANCHE CHE IO I GIOCHI LI COMPRO A BUON PREZZO SU EBAY E DI RADO NUOVI...

  10. #50
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio

    LA CONDIVISIONE FAMIGLIARE LA VEDO COME UNA PRESA IN GIRO...NN MI PIACE PER NULLA PER TANTI VARI MOTIVI!!!VISTO ANCHE CHE IO I GIOCHI LI COMPRO A BUON PREZZO SU EBAY E DI RADO NUOVI...
    e quali sono questi motivi? magari senza caplock,

    detto questo, per i tuoi giochi usati su ebay, il proble ma che avrai sarà identico, sia su PlayStation 4 che su Xbox One. sarà una generazione dura per gli "usatisti", purtroppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •