Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Ps4 o Xbox one???

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito Ps4 o Xbox one???

    Secondo voi quali delle 2 console sara' migliore???E quali saranno i punti di forza di una o dell'altra???Io quasi sicuramente prendero' la ps4 nn solo perche' costera' 100 euro in meno ma sopratutto perche' nn ci sara' nessun blocco x i giochi usati...come in parte ci sara' per la nuova xbox!!!Poi come potenza credo che entrambe si equivalgano...mi dispiace solo che sulla ps4 nn si potra' + giocare gratuitamente online...meno male che io online gioco poco se nn solo a Fifa...e poi quali delle 2 avra' le esclusive migliori secondo voi??Sulla 3 le migliori sono sempre state della Ps vedremo sulla 4 adesso...
    Ultima modifica di ActionLuca81; 15-06-2013 alle 18:14

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quest'anno vado per la ps4 per i suoi 100 euro in meno, sono un pezzente.

  3. #3
    Aspirante modellatore 3D L'avatar di antog89
    Data Registrazione
    Sat Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    vedo in ps4 la console che ho sempre sognato. ho sempre comprato tutte le console perchè c'e sempre qualche gioco figo da comprare su un altra console, sempre.
    ma una console, che è un pc, ma rimane abbastanza "classica" nonostante l'andazzo generale... figo . poi psvita e ps3 mi hanno fatto innamorare del plus, quando è uscita la notizia del plus obbligatorio la cosa non mi ha sfiorato di striscio XD.
    X-One invece mi sa proprio che la lascio sullo scaffale in via definitiva... è vero che ha dei titoli interessanti ma... la console non fa proprio per me, troppi "contro".

    spero negli sconti di natale, sono più pezzente di Tonyo XD
    Nato per Videogiocare! :)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ps4 per i giochi usati e per il prezzo inferiore...

    per il pagamento dell'online... indifferente.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Direi ps4, è decisamente più user friendly.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Io la prendero' sia perche' oramai mi sono affezionato a questa console avendo avuto nel corso degli anni tutte e 3 ma sopratutto per i giochi usati...visto che io solitamente tranne rare occasioni li compro sempre su ebay a un prezzo vantaggioso...per poi rivenderli una volta finiti...una cosa che sulla xbox one nn si potra' fare...mi auguro solo che il costo dei giochi nn aumenti anche se su questo sono molto dubbioso!!!

  7. #7
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    La PS4 sembra la migliore console, senza dubbio. Io non la prenderò, dovrà passare un bel pò di tempo, ma una cosa che mi fa incazzare è l'online a pagamento. Sarà anche poco ma l'online gratuito è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a comprare PS3, perchè ora sulla 4 devono cambiare tutto?
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ps4 tutta la vita è troppo bello il design e costa anche meno

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    La PS4 sembra la migliore console, senza dubbio. Io non la prenderò, dovrà passare un bel pò di tempo, ma una cosa che mi fa incazzare è l'online a pagamento. Sarà anche poco ma l'online gratuito è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a comprare PS3, perchè ora sulla 4 devono cambiare tutto?
    Perchè queste nuove console saranno più social, con la possibilità di condividere video immagini e molto altro, tutto ciò ovviamente si ripercuote sui server della Sony e della Microsoft (migliaia di dati che viaggiano da un utente all' altro)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  10. #10
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Perchè queste nuove console saranno più social, con la possibilità di condividere video immagini e molto altro, tutto ciò ovviamente si ripercuote sui server della Sony e della Microsoft (migliaia di dati che viaggiano da un utente all' altro)
    Eh ma alla fine se voglio condividere foto o altro ci sono i social network, le console sono fatte per giocare
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •