Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 214
  1. #31
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ElMatt,altro che epocaledo Visualizza Messaggio
    La news lo dice, eh...

    microsoft ha detto chiaramente che potrete inserire nella famiglia chiunque, anche giocatori che vivono e giocano all'altro capo del mondo.


    secondo me se ci si sa gestire è epocale.

    io, bix e axl compriamo tre giochi e ci inseriamo a vicenda in famiglia.
    ogni volta che io finisco un gioco, lo giocano gli altri, mentre iogioco quello che stavano giocando loro.

    possiamo farlo in 10.

    inoltre chessò:

    "luca, ho comprato dead rising 17, fighissimo! provalo, ti metto in famiglia e lo testi!"
    Se sta roba non è male fra un po cosa ti chiedono semplicemente per giocare???se tu devi rendere conto a ms praticamente per tutto...nemmeno fossero papà e. Mamma....ma dove stiamo finendo,e te la definisci epocale?se tu presti un cd musicale devi fare sapere a chi l hai prestato
    .robe da matt

  2. #32
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Secondo me però dovrebbero fare in modo che chi compra il gioco possa giocarci in ogni momento, anche se lo sta utilizzando un amico. Altrimenti quando compri un gioco e ci vuoi giocare subito devi togliere tutti dalla famiglia, per essere sicuro che non lo giochino mentre vuoi farlo tu? Mah...
    beh si, se io sono il padrone e tu sei ospite e stai giocando e inizio a giocare io, anche senza levarti dalla famiglia vieni brutalmente calciorotato fuori dal gioco

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Phill Harrison ha rilasciato questa dichiarazione ufficiale:

    "Qualunque sia l'Xbox One in uso, avrete i vostri contenuti su quella Xbox One. È qualcosa che non siamo riusciti a fare con il vecchio mondo delle licenze basate su disco. Dieci membri della vostra famiglia possono avere una libreria di contenuti condivisi".

    Contenuti condivisi o giochi? Per quanto mi riguarda sono chiacchere perse. La verita' si sapra' al lancio della xbox one.

  4. #34
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    Se sta roba non è male fra un po cosa ti chiedono semplicemente per giocare???se tu devi rendere conto a ms praticamente per tutto...nemmeno fossero papà e. Mamma....ma dove stiamo finendo,e te la definisci epocale?se tu presti un cd musicale devi fare sapere a chi l hai prestato
    .robe da matt
    mi pareva abbastanza chiaro che si stesse parlando di contenuti al digitali, anche perché Microsoft ha confermato che non metterà alcun blocco sull'usato dei suoi giochi, esattamente come Sony (elemento presente in news).

    Il cd centra poco.
    al massimo parliamo degli mp3 che compro su iTunes.
    non penso proprio di poterteli prestare, sai?

  5. #35
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Premetto, su alcune cose posso solo fare ipotesi... 1- Non si sa. A naso credo tu debba essere Gold 2- Se non erro dovrebbe esserci, in ogni caso, l'obbligo di installazione dei giochi 3- Bella domanda. I giochi vengono installati automaticamente sia su HD che in cloud... da capire come funzionerà in questo caso 4- penso che il padrone principale del gioco potrà fare il bello e cattivo tempo sui suoi titoli. infatti microsoft ha detto che in qualsiasi momento potrai levare o aggiungere gente dalla lista famiglia
    Grazie lo stesso, penso che anche senza avere tutte le info, è sempre uno spunto su cui riflettere e confrontare le nostre idee.

    Per l'abbonamento, speravo bastasse essere connessi con la console senza essere Gold, daltronde se posso fare acquisti senza essere Gold perchè non poter condividere i miei giochi coi miei amici..ma capisco anche che in un modo o nell'altro MS e le SH deve tirarci su dei soldini (perchè se devo pagare il gold spero che 2 soldini alle SH vadano)

    Per il discorso del proprietario, anche qui, spero che il possessore del disco fisico possa almeno giocare offline se, accesa la One trovasse un "familiare" connesso al gioco a cui si voglia giocare...ma penso che non sarà così, sarebbe troppo bello xD

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Secondo me però dovrebbero fare in modo che chi compra il gioco possa giocarci in ogni momento, anche se lo sta utilizzando un amico. Altrimenti quando compri un gioco e ci vuoi giocare subito devi togliere tutti dalla famiglia, per essere sicuro che non lo giochino mentre vuoi farlo tu? Mah...:uhm:
    Il discorso delle novità è una cosa a cui non avevo pensato...dovrebbero abilitare un controllo sui giochi che un utente voglia condividere, almeno se compro che ne so il nuovo GTA, lo tengo solo per me e ci gioco quanto voglio

  6. #36
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    Grazie lo stesso, penso che anche senza avere tutte le info, è sempre uno spunto su cui riflettere e confrontare le nostre idee.

    Per l'abbonamento, speravo bastasse essere connessi con la console senza essere Gold, daltronde se posso fare acquisti senza essere Gold perchè non poter condividere i miei giochi coi miei amici..ma capisco anche che in un modo o nell'altro MS e le SH deve tirarci su dei soldini (perchè se devo pagare il gold spero che 2 soldini alle SH vadano)

    Per il discorso del proprietario, anche qui, spero che il possessore del disco fisico possa almeno giocare offline se, accesa la One trovasse un "familiare" connesso al gioco a cui si voglia giocare...ma penso che non sarà così, sarebbe troppo bello xD



    Il discorso delle novità è una cosa a cui non avevo pensato...dovrebbero abilitare un controllo sui giochi che un utente voglia condividere, almeno se compro che ne so il nuovo GTA, lo tengo solo per me e ci gioco quanto voglio
    ma anche se lo condividi con 10 persone, ci giochi quando vuoi. sono le persone con cui lo condividi che non potranno giocarci, se arrivi tu e fai partire il titolo.

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    mah che abbiano cambiato totalmente rotta perchè le critiche erano tante?! cioè detta così (senza però ulteriori chiarimenti è difficile fare troppe ipotesi) il mercato dei giochi potrebbe chiudere ora!
    io mi creo un bel forum o altro e inzio a fare delle liste del tipo:
    ho questo tot di giochi, chi è che vuol fare uno scambio famiglia?
    io ti aggiungo alla mia e giochi i miei ed io sei hai qualcosa di interessante gioco ai tuoi e così lo può fare qualsiasi persona del mondo comprando un solo gioco (tanto una volta finito uno non ci rigioca immediatamente), quindi potrebbe "affittarlo" in questo modo...
    uno scambio di famiglie in modo che comprando pochi giochi a testa ci possa giocare mezzo mondo...
    non mi sembra una cosa che possa essere sostenuta dai publisher, meglio che scambio libero etc etc...

    secondo me rimane come era nelle prime dichiarazioni su xbox wired, mi sembra che dicessero che la "famiglia" poteva giocare a quel titolo comprato da un membro con il suo account ma basta che fosse su QUELLA xbox1, ora invece sembrano dire su qualsiasi xbox1...
    inoltre sempre su quella famosa pagina c'era scritto che te potevi giocare su qualsiasi xbox1, ma dovevi essere titolare di quell'account legato a quella licensa!
    boh io sono in confsione totale!!

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Sono molto scettico su questo argomento. Comprare un singolo gioco e dare la possibilita' a 10 persone,famiglia oltretutto con lista modificabili, significa vendere 9 giochi n meno. Che senso ha?

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicho07 Visualizza Messaggio
    Sono molto scettico su questo argomento. Comprare un singolo gioco e dare la possibilita' a 10 persone,famiglia oltretutto con lista modificabili, significa vendere 9 giochi n meno. Che senso ha?
    esatto, perlomeno con il "classico" prestito devi trovare dieci persone fisicamente a cui interessa e darglielo e comunque nessuno lo ha contemporaneamente. in questo caso basta trovare dieci persone nel mondo, ognuno lo ha disponibile contemporaneamente (poi ci possono giocare solamente quando non giocano altri)
    in teoria per ogni gioco che compro potrei scambiare il favore del "prestito" con altre dieci persone e giocare altri 10 titoli!
    mi sembra folle che gli consentano questo, visto che poi non consentono di scambiare il titolo fisicamente...

  10. #40
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    beh si, se io sono il padrone e tu sei ospite e stai giocando e inizio a giocare io, anche senza levarti dalla famiglia vieni brutalmente calciorotato fuori dal gioco
    Magari senza neanche darti la possibilità di salvare...diabolico!
    Citazione Originariamente Scritto da cicho07 Visualizza Messaggio
    Sono molto scettico su questo argomento. Comprare un singolo gioco e dare la possibilita' a 10 persone,famiglia oltretutto con lista modificabili, significa vendere 9 giochi n meno. Che senso ha?
    In effetti, non si capisce a questo punto che senso avrebbero le eventuali restrizioni sull'usato. Con un sistema del genere, se uno ha tanti amici videogiocatori non ce n'è quasi più bisogno...compri tre giochi l'anno e il resto te lo fai a scrocco.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •