Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 214
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sì, non avevo capito bene sta cosa della famiglia, infatti ho cancellato quella parte. Effettivamente non sembra un concetto malvagio...Ma che lo presti a fare, poi? Basta che togli momentaneamente qualcuno dalla famiglia e inserisci quest'altro tizio, e il gioco è fatto..potrà giocare direttamente da casa sua.
    Beh serve un buon internet dova. io devo passare il disco. Sopratutto con mio fratello che condividiamo parecchio.

  2. #22
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh serve un buon internet dova. io devo passare il disco. Sopratutto con mio fratello che condividiamo parecchio.
    lo metti in famiglia e gli passi il disco, tanto il disco è solo il pacchetto dati per velocizzare l'installazione.

  3. #23
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    La news lo dice, eh...

    microsoft ha detto chiaramente che potrete inserire nella famiglia chiunque, anche giocatori che vivono e giocano all'altro capo del mondo.


    secondo me se ci si sa gestire è epocale.

    io, bix e axl compriamo tre giochi e ci inseriamo a vicenda in famiglia.
    ogni volta che io finisco un gioco, lo giocano gli altri, mentre iogioco quello che stavano giocando loro.

    possiamo farlo in 10.

    inoltre chessò:

    "luca, ho comprato dead rising 17, fighissimo! provalo, ti metto in famiglia e lo testi!"
    Sì, se funziona veramente in questo modo è una figata...si comprano i giochi a turno e alla fine non si spende un cazzo. Inoltre, si può giocare stando comodamente a casa propria, a patto che qualcun altro non stia già usando il titolo in questione...basta mettersi d'accordo, e il gioco è fatto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Secondo me funziona così:

    Compri il gioco.
    Installi e inserisci il codice ''famiglia''
    Scegli 10 persone con cui hai intenzione di condividere il tuo gioco.
    Metti fratellino, sorellina, papà, mamma, zio, fundo ecc.
    Una volta accettato quelle persone possono giocare al tuo stesso gioco.

    Bisogna vedere se le 10 persone possono essere ''sostituite'' oppure se rimangono per sempre quelle scelte inizialmente.
    Cioè, la Microsoft sarebbe passata dal blocco totale dell'usato o quasi.. al far giocare a 10 persone lo stesso gioco?

  5. #25
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Cioè, la Microsoft sarebbe passata dal blocco totale dell'usato o quasi.. al far giocare a 10 persone lo stesso gioco?
    La faccenda dell'usato resta aperta: un conto è far giocare gli amici, altra cosa è vendere il titolo e racimolare qualche soldo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Mi sento un po stupido, quindi chiedo per fugare i miei dubbi...

    Famiglia: ho una lista di 10 persone che possono utilizzare i miei giochi..ok, ma:
    1-suppongo di dover essere un utente xbox live Gold, vero? Oppure mi basta essere connesso e avere questo gruppo famiglia coi miei amici?
    2-il gioco devo averlo installato sulla mia console o basta che io ci giochi/registri il gioco una volta, per renderlo disponibile alla famiglia?
    3-se il gioco deve essere installato su hd e io lo disinstallo per fare spazio ad un altro titolo..che succede?
    4- ma se uno del mio gruppo famiglia sta giocando ad un titolo da me condiviso e io voglio giocarci, la console mi dice "ciccia" e devo aspettare o ho qualche privilegio tipo chiudere la sessione dell'amico o almeno giocare off-line nel frattempo?

    Chiedo venia se ho fatto domande sulle quali possa non esserci stata molta chiarezza/precisione da parte di MS, ma era appunto per cercare di avere una visione + chiara di quello che potrebbe aspettarci.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Dova a me non sembra male questa cosa. Cioè puoi addirittura prestare...senza neanche andare a casa del tuo amico. A me sembra una bella cosa. Molto next-gen :D
    Da quanto ho capito fino ad ora, preferisco la politica della PS4 dove presto il supporto fisico senza problemi di base, salvo restrizioni delle SH. Anche perchè se non posso giocarci se ci gioca un mio amico, tanto vale dargli il disco e non avere spazio su hd occupato.

  7. #27
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Cioè, la Microsoft sarebbe passata dal blocco totale dell'usato o quasi.. al far giocare a 10 persone lo stesso gioco?
    10 persone e anche più visto che, come ha detto fundo, puoi cambiare ogni volta che vuoi i membri della ''famiglia''.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    10 persone e anche più visto che, come ha detto fundo, puoi cambiare ogni volta che vuoi i membri della ''famiglia''.
    Beh, detto così sembra una pacchia per noi giocatori.

  9. #29
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    Mi sento un po stupido, quindi chiedo per fugare i miei dubbi...

    Famiglia: ho una lista di 10 persone che possono utilizzare i miei giochi..ok, ma:
    1-suppongo di dover essere un utente xbox live Gold, vero? Oppure mi basta essere connesso e avere questo gruppo famiglia coi miei amici?
    2-il gioco devo averlo installato sulla mia console o basta che io ci giochi/registri il gioco una volta, per renderlo disponibile alla famiglia?
    3-se il gioco deve essere installato su hd e io lo disinstallo per fare spazio ad un altro titolo..che succede?
    4- ma se uno del mio gruppo famiglia sta giocando ad un titolo da me condiviso e io voglio giocarci, la console mi dice "ciccia" e devo aspettare o ho qualche privilegio tipo chiudere la sessione dell'amico o almeno giocare off-line nel frattempo?

    Chiedo venia se ho fatto domande sulle quali possa non esserci stata molta chiarezza/precisione da parte di MS, ma era appunto per cercare di avere una visione + chiara di quello che potrebbe aspettarci.
    Premetto, su alcune cose posso solo fare ipotesi...
    1- Non si sa. A naso credo tu debba essere Gold
    2- Se non erro dovrebbe esserci, in ogni caso, l'obbligo di installazione dei giochi
    3- Bella domanda. I giochi vengono installati automaticamente sia su HD che in cloud... da capire come funzionerà in questo caso
    4- penso che il padrone principale del gioco potrà fare il bello e cattivo tempo sui suoi titoli. infatti microsoft ha detto che in qualsiasi momento potrai levare o aggiungere gente dalla lista famiglia

  10. #30
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che il padrone principale del gioco potrà fare il bello e cattivo tempo sui suoi titoli. infatti microsoft ha detto che in qualsiasi momento potrai levare o aggiungere gente dalla lista famiglia
    Secondo me però dovrebbero fare in modo che chi compra il gioco possa giocarci in ogni momento, anche se lo sta utilizzando un amico. Altrimenti quando compri un gioco e ci vuoi giocare subito devi togliere tutti dalla famiglia, per essere sicuro che non lo giochino mentre vuoi farlo tu? Mah...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •