Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 214
  1. #51
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Si certo come no! Infatti quanto tu compri un gioco 360 o ps3, o in futuro ps4, e lo presti materialmente ad un amico, tu ci puoi continuare a giocare no, pur non avendo il disco? E dai però!
    E dai cosa? In caso non l'avessi letto, quando vorrai utilizzare un gioco ci sarà un sistema che butterà automaticamente fuori gli altri utenti della famiglia che stanno utilizzando lo stesso gioco, permettendoti di fatto di giocarci quando ti pare.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male con PS3 non funzionava così. Si poteva installare il gioco su 5 console diverse, con lo stesso account. Il che vuol dire che tu e i tuoi amici dovevate avere un account condiviso. Poi potevi giocarci anche da solo offline mentre un tuo amico stava facendo la stessa cosa. Tra l'altro dovrebbe essere possibile anche con Xbox One. Ad esempio: io compro un gioco e lo condivido con te. Lo scarichiamo, ci disconnettiamo e poi ognuno lo gioca. Cosa impedisce all'uno piuttosto che all'altro di giocare? Magari non potrai giocare a COD online, ma mi pare anche giusto.
    Ti speigo meglio con un esempio: io ho scaricato i dlc di battlefield e ho fatto a metà con un amico, i dlc essendo mappe online, devono essere per forza giocati online, io e il mio amico possiamo giocare contemporaneamente online sui nuovi dlc (usando ognuno il proprio account), meglio ancora mi scarico un gioco nuovo dal psn per giocare in multi online con un amico, lo condivido con un amico e ci giochiamo online insieme... Con X1 non penso sia possibile fare ciò, per lo meno se vuoi giocare online sei fottuto :asd: Insomma questa famiglia è utile per chi si vuole giocare i giochi da solo...

  3. #53
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Si certo come no! Infatti quanto tu compri un gioco 360 o ps3, o in futuro ps4, e lo presti materialmente ad un amico, tu ci puoi continuare a giocare no, pur non avendo il disco? E dai però!
    ehm quindi quale sarebbe il bello di fare una condivisione dei giochi on-line? tanto valeva dare la possibilità dello scambio libero, no?
    Se poi altri utento si ricordano pure che su PS3 si poteva fare, non vedo perchè non farlo su xbox One..sarebbe l'ennesima autozappata sui piedi

  4. #54
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Boh mi sembra una cosa strana. Ci sarà gente che si stà già scambiando gli ID per entrare in "famiglia"...

  5. #55
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ti speigo meglio con un esempio: io ho scaricato i dlc di battlefield e ho fatto a metà con un amico, i dlc essendo mappe online, devono essere per forza giocati online, io e il mio amico possiamo giocare contemporaneamente online sui nuovi dlc (usando ognuno il proprio account), meglio ancora mi scarico un gioco nuovo dal psn per giocare in multi online con un amico, lo condivido con un amico e ci giochiamo online insieme... Con X1 non penso sia possibile fare ciò, per lo meno se vuoi giocare online sei fottuto Insomma questa famiglia è utile per chi si vuole giocare i giochi da solo...
    Allora mi ricordavo male io! Cmq quella roba funzionava sul DD, non sul retail. In teoria il retail lo puoi giocare solo se hai il disco, e quindi per forza di cose uno per volta. Alla fine ci può anche stare.

    Cmq concordo con LarGarosh. Tutto sto giro per rendere il sistema più libero di quanto fosse prima. Se lo lasciavano uguale nessuno si sarebbe lamentato e loro aveva un sistema addirittura più chiuso...

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E dai cosa? In caso non l'avessi letto, quando vorrai utilizzare un gioco ci sarà un sistema che butterà automaticamente fuori gli altri utenti della famiglia che stanno utilizzando lo stesso gioco, permettendoti di fatto di giocarci quando ti pare. :gha:

    Alla fine, mettendosi un pò d'accordo coi propri amici in lista, si fa in modo di giocarci a turno, specie se si tratta di un gioco già finito che per un pò non useremo. Certo, se si trattasse di un gioco di sport o di Forza 5, voglio giocarci quando mi pare senza sbattimenti, ma per molti giochi la cosa potrebbe funzionare. Di sicuro non è un sistema valido per il multiplayer coi tuoi amici, in quel caso ognuno dovrà logicamente avere la sua copia

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ma scusate a voi sembra normale questa cosa?!
    ragionate un secondo, perchè o sono totalmente rincoglionito a MS o c'è stato un errore nella comunicazione o interpretazione!
    cioè come dicevo prima, in teoria per ogni titolo che "condivido" potrei giocarne altri 10 gratis!!
    ora voi mettetevi nei panni dei publisher che ci stanno rompendo con on-line pass e presunti blocchi dell'usato, permettereste mai una cosa del genere?!
    io come minimo non fare più un gioco su una piattafomra del genere perchè magari ne vendo 1000 e ci giocano 10000! ho ben 9000 giochi invenduti e tutto ciò legalmente, mi girerebbero alquanto le bolas tanto che rinuncerei anche a quelle 1000 vendute perchè mi sentirei solo preso per i fondelli!
    quindi secondo me sotto c'è altro... o la famiglia può giocare solo su UNA Xbox o perlomeno la famiglia non è modificabile a piacimento(riducendo eventuali perdite, o rigirii strani) cioè condivido solo con determinate persone!

  8. #58
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    ma scusate a voi sembra normale questa cosa?!
    ragionate un secondo, perchè o sono totalmente rincoglionito a MS o c'è stato un errore nella comunicazione o interpretazione!
    cioè come dicevo prima, in teoria per ogni titolo che "condivido" potrei giocarne altri 10 gratis!!
    ora voi mettetevi nei panni dei publisher che ci stanno rompendo con on-line pass e presunti blocchi dell'usato, permettereste mai una cosa del genere?!
    io come minimo non fare più un gioco su una piattafomra del genere perchè magari ne vendo 1000 e ci giocano 10000! ho ben 9000 giochi invenduti e tutto ciò legalmente, mi girerebbero alquanto le bolas tanto che rinuncerei anche a quelle 1000 vendute perchè mi sentirei solo preso per i fondelli!
    quindi secondo me sotto c'è altro... o la famiglia può giocare solo su UNA Xbox o perlomeno la famiglia non è modificabile a piacimento(riducendo eventuali perdite, o rigirii strani) cioè condivido solo con determinate persone!
    Ma in fondo i publisher sanno che il videogiocatore medio è un uomo solo, senza amici e nerd. Quindi non lo condividerà! lol
    Scherzo, comunque il dubbio è legittimo. L'unica cosa che mi può venire in mente è che il gioco per funzionare avrà bisogno del disco di installazione. Ma a quanto ho capito non sarà obbligatorio! Boh.

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Thumbs up O:

    Questa è una grande notizia, potevano dirla all' E3 e beccarsi gli applausi invece che insulti.


    E non la vedo una cosa cosi impossibile, prima di tutto immagino funzionerà solo sul single player, e sul multy risulterà una cosa come il "guest" di xbox, quindi niente obbiettivi, personalizzazione e altre chicche che ormai se non abbiamo nemmeno giochiamo.
    (senza contare l'essere buttati fuori di cattiveria da una partita in corso in caso il capofamiglia voglia giocare, come faranno a gestirla senza l'ira di tutti?)
    Mentre i giochi in single player (almeno per me) sono i pochi che comprò se qualcuno mi aveva prestato, mi piace tenerli. E non ci sono problemi di essere buttati fuori, solitamente uno smette di giocarci quando li finisce... o no? (e quindi le tempistiche anche, sarà difficile vedere 10 persone diverse della stella famiglia che giocano a fable 4 al day one o nei giorni successivi)
    Quindi sicuramente con me con questa cosa faranno affari, sempre se comprerò l'icsbocsone.

    Vedremo come andrà, c'è tempo fino a novembre, può cambiare ancora tutto.
    Era ora

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Comunque mi chiedo come mai microsoft faccia cosi fatica a rilasciare comunicazioni come dio comanda, spiegate bene senza che nessuno ci debba fare sopra delle ipotesi, o non sanno manco loro di preciso quello che dicono, oppure è chi rilascia queste dichiarazioni che non è capace...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •