Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214
  1. #1

    Predefinito Xbox One: chiarezza per l'usato e il prestito dei giochi

    Siamo tutti una grande famiglia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    però... mica male.

    stando a queste informazioni, la politica usati di Microsoft supera derapando quella Sony.

  3. #3
    Member L'avatar di cgiovi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito

    mi sembrano comunque poco chiari

  4. #4

    Predefinito

    Puoi spiegarmi perchè? Davvero, con tutto quello che si è detto, non riesco più a capire cosa diavolo vuole fare Microsoft. Comunicazione peggiore di tutti i tempi da parte loro.

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
    mi sembrano comunque poco chiari
    in cosa?

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi perchè? Davvero, con tutto quello che si è detto, non riesco più a capire cosa diavolo vuole fare Microsoft. Comunicazione peggiore di tutti i tempi da parte loro.
    scusami, ma la news mi sembra decisamente chiara.
    quale passaggio non ti risulta comprensibile?

  7. #7
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Bello questo fatto della famiglia. Tanto non credo che la gente presti i giochi a più di 10 persone no?
    Io al massimo l'ho prestato a mio fratello e qualche amico. Ma a 10 non sono mai arrivato :D

  8. #8
    colui che gioca L'avatar di blackblaze78
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    io non ho capito questa parte



    Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
    Non vi sarà alcun blocco regionale tra contenuti digitali, potrete quindi scambiare giochi anche con utenti americani o giapponesi. Sembra, quindi, che vi sarà unicamente un blocco regionale legato ai supporti fisici.


    Nel senso che se il gioco è nel cloud e mio fratello ci vuole giocare può scaricare e giocarci? oppure se gli porto un gioco può comunque giocarci?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quindi in teoria posso prestarli a chiunque faccia parte della "famiglia" da 30 giorni? Sia giochi su disco che scaricati dal live?

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
    io non ho capito questa parte



    Entra in campo il concetto di "Famiglia". Avrete a disposizione la possibilità di creare un gruppo di utenti Xbox Live chiamato Famiglia, composto da 10 componenti. Ogni membro della famiglia potrà usare i giochi degli altri membri senza pagare nulla, ma la licenza sarà, ovviamente, una sola. Insomma: solo un membro della famiglia alla volta potrà utilizzare un gioco. Potrete cambiare membri della famiglia a vostro piacimento e non ci sarà nessun legame in base a cui scegliere: poitrete selezionare anche amici dell'altra parte del mondo. Attualmente sembra che per ogni gioco potrete creare una differente famiglia.
    Non vi sarà alcun blocco regionale tra contenuti digitali, potrete quindi scambiare giochi anche con utenti americani o giapponesi. Sembra, quindi, che vi sarà unicamente un blocco regionale legato ai supporti fisici.


    Nel senso che se il gioco è nel cloud e mio fratello ci vuole giocare può scaricare e giocarci? oppure se gli porto un gioco può comunque giocarci?
    Citazione Originariamente Scritto da fambro91 Visualizza Messaggio
    Quindi in teoria posso prestarli a chiunque faccia parte della "famiglia" da 30 giorni? Sia giochi su disco che scaricati dal live?
    La questione dei trenta giorni è diversa, vale solo per il passaggio del gioco completo

    la famiglia è differente.

    compro Forza 5. arrivo a casa e lo installo, da quel momento è sia sul mio HD che sul cloud.
    creo un gruppo di massimo 10 utenti. Quando io non gioco, ognuni di questi utenti, da casa sua, si collega al cloud e può giocare, uno alla volta, al mio forza 5 senza spendere un soldo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •